perin è già tra i 3-4 migliori portieri italiani e ha solo 20 anni... preziosi non farà sconti, come non li ha fatti per elsharaawy....
benatia è forte si, lo prendo sempre al fantacalcio è uno dei miei idoli

Non è da tanti anni al Genoa...io l'ho sempre seguito perchè l'ho sempre preso al fantacalcio. E' arrivato al Genoa nel gennaio 2011 ed ha giocato un ottimo girone di ritorno. Ad agosto l'Inter ne he preso la metà...lasciandolo al genoa...e qui Kucka ha iniziato a giocare male...forse perchè aveva la testa altrove...infatti quando è tornato tutto del genoa nell'agosto 2012...ha ricominciatoi a giocare benissimo. Nel girone di andata ha giocato bene..l'unico decente nel Genoa! A me piace e costa relativamente poco...ha forza fisica, resistenza e piedi buoni!enjoyash ha scritto:kucka è al genoa da anni, un motivo ci sarà.........
Il Milan deve avere un portiere FORTE...a costo di pagarlo 10-12 milioni..basta con mezzi portieri da 3-4 milioni che non valgono niente! Và fatto uno sforzo economico per il portiere dei prossimi 10 anni!enjoyash ha scritto:perin è già tra i 3-4 migliori portieri italiani e ha solo 20 anni... preziosi non farà sconti, come non li ha fatti per elsharaawy....
Bè...per fortuna ora l'attacco è a posto...quindi non credo verranno spesi soldi in avanti...sarebbe assurdo anche prendere qualcuno "di nome"...perchè ostacolerebbe le 3 creste..quindi verrano presi solo "rincalzi". Di conseguenza i soldi saranno dirottati in difesa e a centrocampo!enjoyash ha scritto:benatia è forte si, lo prendo sempre al fantacalcio è uno dei miei idoliperò se han venduto isla per isla per 18 milioni (a giugno arriva l'altra metà da pagare), credo che per il difensore nordafricano le quotazioni saranno più o meno lì...l'udinese non svende mai i propri talenti, è un dato di fatto...solo handanovic l'hanno un po' svenduto a mio avviso, non capisco perché non ce lo siam presi noi...comunque al milan lo vedrei bene, ma non credo che la società sia intenzinata a spendere tutti quei soldi per un difensore...
cucciolotto ha scritto:E per quelli che pensano che la gazetta sia milanista...ieri in prima pagina era EVIDENZIATO in giallo una parte dell'introduzione dell'articolo...in particolare "rigore inventato dall'arbitro". Ma come? La gazzetta non era anti-juventina e pro-milanista?
ma chi lo dice che la juventus è la squadra più odiata d'Italia?tequi ha scritto:Allora.. lo spiego per l'ultima volta..
Io non parlo di questo episodio nel dettaglio ma di una consuetudine (che questa volta in parte è venuta meno.. ).
Ho postato tempo fa le prime pagine dei giornali.. valle a vedere e dimmi se gli episodi furono trattati allo stesso modo?
Qui dite che hanno scritto che il rigore era inesistente.. ok. Giusto.
Il problema è che a parti invertite il titolone di pagina era "rigore inesistente!!!" e poi nella parte piccola si sarebbe parlato della partita.
Dico questo senza sostenere la malafede della stampa.. non dico che lo fanno per mettere in cattiva luce la juve. Lo fanno semplicemente per vendere giornali. Si sa che la juve è la squadra più odiata d'Italia, allora cosa c'è di meglio nel mettere un po' più di "enfasi" su certi argomenti per vendere? Ecco, questo atteggiamento (anche se comprensibile) a me da fastidio e da ancor più fastidio vedere che le persone si ostinano ad ignorarlo.
Un po' come fa tuttosport al contrario.. scrive quello che piace ai suoi tifosi.
Se si inimicano (si scrive così?) i tifosi della Juventus...perdono il 15% della popolazione italiana! Non gli conviene!tequi ha scritto:Enjoy.. fare soldi è il loro mestiere.. quello devono fare.
Braschi ha detto quello che ho detto io...NON era rigore! Il discorso del "aumento di superficie corporea" è una guida..non una regola...e vale quando un giocatore aumenta il proprio volume per ostacolare la traiettoria della palla...nel caso di Granqvist se la tira addosso...l'intento non è lo stesso...anzi...gli sarebbe convenuto diminuire il volume corporeo..._GM_ ha scritto:Cmq Marotta e Conte hanno esagerato, sono i più forti e non dovrebbero attaccarsi a una mano di Granqvist.
GM.. guarda che è la prima cosa che ho detto.._GM_ ha scritto:Cmq Marotta e Conte hanno esagerato, sono i più forti e non dovrebbero attaccarsi a una mano di Granqvist.
Non siete riusciti a battere una squadra di pippe ed è colpa di un fallo di mano a fine partita?
ah... Braschi ha chiuso la discussione, dicendo che non era rigore.
@Tequi:
Capisco cosa vuoi dire ma storicamente la Juve è stata la squadra che si è macchiata di magagne, ed è stata protagonista di calciopoli. In tutto questo, nella sua rinascita sportiva, continua la sua lotta da anni con la giustizia sportiva ed ha dirigenti/allenatori/giocatori che quando aprono bocca fan danni.
Eccoti dei numeri presi da un rapporto del settembre 2012:tequi ha scritto:4sk8... continua a contare i gol di gilardino.. sono numeri più bassi e ti incasini meno...
15% in meno a favore di un 85% degli altri.. già già.. non gli conviene proprio..
Tu pensi che tutte le altre tifoserie odino il milan come la juventus?? Ma per favore...
Veramente a volte ho l'impressione che tu dica delle cose solo ed unicamente per provocare perchè se le dici con convinzione è grave...
anche tu coi numeri però eh....se la juve è la squadra con più tifosi, è ovvio che a dargli contro si guadagna il consenso dei tifosi delle altre ma si perde quello dei tifosi della juve....viceversa se si dà contro al milan che di tifosi in italia ne ha meno, si perde il consenso di questi e si guadagna quello dei tifosi bianconeri e delle altre...e dato che son di più i tifosi della vecchia signora di quelli del diavolo, non si capisce dove ci perderebbe un giornaletequi ha scritto: 4sk8... continua a contare i gol di Segardino.. sono numeri più bassi e ti incasini meno...
15% in meno a favore di un 85% degli altri.. già già.. non gli conviene proprio..
Tu pensi che tutte le altre tifoserie odino il milan come la juventus?? Ma per favore...
Veramente a volte ho l'impressione che tu dica delle cose solo ed unicamente per provocare perchè se le dici con convinzione è grave...
tequi ha scritto:enjoy.. non è difficile.. se i tifosi della juve sono il 28.5%.. quelli contro sono almeno il 50% (ad essere buoni.. ) quindi se io scontento il 28 guadagno il 50.. non capisco dove è la difficoltà con questi numeri.
se no secondo il tuo ragionamento il giornale sportivo più venduto in italia dovrebbe essere tuttosport e non mi pare proprio sia così..
Li hai letti i numeri? Credi che un tifoso dell'Inter o del Napoli non odi il Milan? Forse la cosa può valere per i tifosi del Torino o della Fiorentina...ma stiamo parlando di piccoli numeri!tequi ha scritto:enjoy.. non è difficile.. se i tifosi della juve sono il 28.5%.. quelli contro sono almeno il 50% (ad essere buoni.. ) quindi se io scontento il 28 guadagno il 50.. non capisco dove è la difficoltà con questi numeri.
se no secondo il tuo ragionamento il giornale sportivo più venduto in italia dovrebbe essere tuttosport e non mi pare proprio sia così..