quello non è completo..ma solo il terminale..Matrom ha scritto:parlavi di questo?Sbenga ha scritto:L'unico scarico che portava ad un guadagno concreto era l'arrow completo...ormai introvabile.
Gli altri chi più chi meno scompensano, record negativo mivv x cone e gp style che avevano un dbkiller strozzatissimo oltre a collettori senza compensatore.
è solo scarico con filtro e stage1...ad orecchio va bene
terminale?
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
Re: terminale?
Amici cosa ne pensate del Mivv suono?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
è bello, suona bene (se togli il db-k), sulla serie IE sta veramente bene.FrankMoto ha scritto: Amici cosa ne pensate del Mivv suono?
però è un mivv con quello che ne consegue per i collettori, e costa uno sproposito.
con circa metà della spesa ci prendi un roads doublefire, oppure con meno soldi del mivv ci prendi i silmotor di ros.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
quotosniper765 ha scritto:è bello, suona bene (se togli il db-k), sulla serie IE sta veramente bene.FrankMoto ha scritto: Amici cosa ne pensate del Mivv suono?
però è un mivv con quello che ne consegue per i collettori, e costa uno sproposito.
con circa metà della spesa ci prendi un roads doublefire, oppure con meno soldi del mivv ci prendi i silmotor di ros.
Ciao,sniper765 ha scritto:è bello, suona bene (se togli il db-k), sulla serie IE sta veramente bene.FrankMoto ha scritto: Amici cosa ne pensate del Mivv suono?
È questo lo scarico che intendi? Ma dici di prendere solo il terminale o tutto lo scarico completo?
Grazie
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
vuoi avere la certezza di quello che dici ti rechi da uno che ha il banco prova , metti su la moto e vedi cosa fa , poi senza scenderla dal banco rimonti l'originale e provi di nuovo , così puoi avere la certezza di quanto affermi, io faccio così con il cliente presente così non ci sono dubbi.DTJ ha scritto:Steel non ce l'ho con te,ma sarà la decima volta che dico che il mio mivv non è un x cone o simili ok?spiegami il motivo per cui dovrei dire che la moto va benissimo,al posto di dire che ha perso potenza e ha meno prestazioni,dammene almeno uno......se i collettori mivv fanno perdere potenza allora quelli roads che sono diversi per lunghezza l'uno dall'altro che sono??spero che stai parlando dopo aver visto dei collettori mivv,e uno scarico non è fatto solo di collettori...
-
- Administrator
si è quello, crredo si possa prendere solo completo di collettori, se poi li monterai o monterai, adattandolo, il solo terminale, beh questo non sta a me deciderlo.FrankMoto ha scritto: Ciao,
È questo lo scarico che intendi? Ma dici di prendere solo il terminale o tutto lo scarico completo?
Grazie
Ok, alla fine l'ho montato, eccolo qui!
É un Mass Gp1 in titanio
Piace?
É un Mass Gp1 in titanio
Piace?
You can be anything you want to be,
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
-
- Piegatore
- Moto: GSXR-996R
- Nome: Alessio
Bello Cattivo!!!!! almeno sembra.... Fa un bel rumore?
Beh, confronto a quello originale è mooolto più cattivo posterò un video più avanti, così magari vi mostro anche le altre modifiche in corso!viper_79 ha scritto:Bello Cattivo!!!!! almeno sembra.... Fa un bel rumore?
-
- Piegatore
La moto la usi anche biposto?La Silvia ha scritto:Beh, confronto a quello originale è mooolto più cattivo posterò un video più avanti, così magari vi mostro anche le altre modifiche in corso!viper_79 ha scritto:Bello Cattivo!!!!! almeno sembra.... Fa un bel rumore?
No voglio mettere il monoposto e togliere le pedane passeggero appena possibile!viper_79 ha scritto:La moto la usi anche biposto?La Silvia ha scritto:Beh, confronto a quello originale è mooolto più cattivo posterò un video più avanti, così magari vi mostro anche le altre modifiche in corso!viper_79 ha scritto:Bello Cattivo!!!!! almeno sembra.... Fa un bel rumore?
-
- Piegatore
La Silvia ha scritto:No voglio mettere il monoposto e togliere le pedane passeggero appena possibile!viper_79 ha scritto:La moto la usi anche biposto?La Silvia ha scritto:Beh, confronto a quello originale è mooolto più cattivo posterò un video più avanti, così magari vi mostro anche le altre modifiche in corso!viper_79 ha scritto:Bello Cattivo!!!!! almeno sembra.... Fa un bel rumore?
Ottimo e così potrai montare una bella staffa porta terminale...più consona, magari in alluminio ed ancora meglio in carbonio!!!
Difatti ci avevo già pensato, me la faccio fare da un amico
-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
akrapovic tutta la vita!!!!!!!!! completo ovviamente.... peccato che per l'sv non lo fanno più ;-) mi sà che l'ultimo sono stato io :-)
ah!! dimenticavo.... oltre al peso ho acquistato potenza , e i consumi sono più leggeri....... vi farò sapere appena la belva sarà rimessa in sesto con l'aggiunta di filtro k&n e pc III usb ;-)
azzzz......... non mi ero accorto che l'hai già montato... :-)
ah!! dimenticavo.... oltre al peso ho acquistato potenza , e i consumi sono più leggeri....... vi farò sapere appena la belva sarà rimessa in sesto con l'aggiunta di filtro k&n e pc III usb ;-)
azzzz......... non mi ero accorto che l'hai già montato... :-)
-
- Piegatore
La Silvia ha scritto:Difatti ci avevo già pensato, me la faccio fare da un amico
Per fortuna che ci sono gli amici!!! vedrai che ci starà benissimo, magari te la puoi far fare personalizzata nel farti scrivere le tue iniziali o quelle di SV... insomma quello che più ti piace!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
...e brava Silvia!!! Aspettiamo il video per sentire che bel rumorino fa!!!La Silvia ha scritto:Ok, alla fine l'ho montato, eccolo qui!
É un Mass Gp1 in titanio
Piace?
-
- Administrator
capperi se è bello.La Silvia ha scritto:Ok, alla fine l'ho montato, eccolo qui!
É un Mass Gp1 in titanio
Piace?
ma è omologato si?
i collettori mi pare di vedere che restano gli originali vero?
si potrebbe sapere il prezzo? anche in mp se non vuoi renderlo pubblico...
é omologato!sniper765 ha scritto:capperi se è bello.La Silvia ha scritto:Ok, alla fine l'ho montato, eccolo qui!
É un Mass Gp1 in titanio
Piace?
ma è omologato si?
ho tenuto i collettori originali, li ho tagliati un pò però.
guarda, l'ho preso in fiera a Verona, 250 euro e me lo hanno spedito senza spese di spedizione! quindi non so fuori fiera quanto potrebbe costarti.... non credo molto di più! il mio ragazzo l'ha montato sulla sua street triple e devo dire che fa un rumore molto pieno e cupo, inoltre non ha mai avuto problemi
-
- Administrator
ma guarda un po' i miei collettori sono già tagliati (al momento ho su il leovince)La Silvia ha scritto:é omologato!sniper765 ha scritto:capperi se è bello.La Silvia ha scritto:Ok, alla fine l'ho montato, eccolo qui!
É un Mass Gp1 in titanio
Piace?
ma è omologato si?
ho tenuto i collettori originali, li ho tagliati un pò però.
guarda, l'ho preso in fiera a Verona, 250 euro e me lo hanno spedito senza spese di spedizione! quindi non so fuori fiera quanto potrebbe costarti.... non credo molto di più! il mio ragazzo l'ha montato sulla sua street triple e devo dire che fa un rumore molto pieno e cupo, inoltre non ha mai avuto problemi
grazie per tutte le altre info.