L'attacco del Milan è a posto per 10 anni!

Per quanto io sia milanista non mi voglio spongere troppo in là...Messi e Ronaldo sono extraterrestri (Messi un pò di più)...Mario può entrare nei top5 terrestri! I paragoni con Messi e Ronaldo sono improponibili...quei due a 22 anni erano già strafenomeni!adriano1966 ha scritto:...se Balotelli mette la testa a posto può veramente diventare un fenomeno...appena sotto i due che hai citato
Minchia che polemica stantia.. voi non è che brilliate a sportività cari milanisti.. avete un allenatore che a pianti è secondo solo a mazzarri.. un AD che per tutto l'hanno scorso l'ha menata con il gol di muntari sul telefonino.. essu..enjoyash ha scritto:Avete sentito Guidolin post partita? In soldoni: il rigore non c'era, spiace perdere così, ma capita a tutti di sbagliare, a volte capita a nostro favore a volte contro, peccato sarà per la prossima volta. Lui si che è un uomo di sport, altro che Conte (si è autodefinito così dopo Juve-Genoa).
Bè...ha un pò esagerato (ed è stato giustamente punito)..ora ha chiesto scusa...ok...capitolo chiuso! Ma quello che disse l'anno scorso dopo la prima giornata è agghiacciante..non da "uomo di sport". Ma ormai è andata...quelle parole l'anno scorso alla fine son servite! Ma io non ho mai sentito Conte ammettere qualcosa senza poi dire "però...". Invece ieri Allegri ha detto che il rigore non c'era!tequi ha scritto:Minchia che polemica stantia.. voi non è che brilliate a sportività cari milanisti.. avete un allenatore che a pianti è secondo solo a mazzarri.. un AD che per tutto l'hanno scorso l'ha menata con il gol di muntari sul telefonino.. essu..enjoyash ha scritto:Avete sentito Guidolin post partita? In soldoni: il rigore non c'era, spiace perdere così, ma capita a tutti di sbagliare, a volte capita a nostro favore a volte contro, peccato sarà per la prossima volta. Lui si che è un uomo di sport, altro che Conte (si è autodefinito così dopo Juve-Genoa).
Ha fatto una cazzata, è evidente, ma ha anche chiesto scusa. Ci può stare di perdere le staffe in una situazione come quella.
la Juve no (nel senso non Marotta, Agnelli o Alessio), Conte non si sa (non c'era e non parlava se non delle proprie beghe processuali-sportive)... e comunque se ti comporti bene una volta non è che le volte che ti comporti male non esistono piùtequi ha scritto: Se la metti così allora la juve non ha fatto la minima polemica sul rigore inventato che hanno dato al milan quando ci abbiamo giocato contro..... però di questo non si parla..
Si.. e la marmotta che incarta la cioccolata?cucciolotto ha scritto:Allegri non è la prima volta che ammette i favori! Conte ogni volta ci aggiunge un "però..."...persino conrto il Catania c'è stato il però! Senza vergogna! Magari Allegri non è simpatico (Conte lo è ancora meno!)...ma almeno ammette i favori al Milan...senza tirare in ballo eventuali sfavori (tipo l'affossamento di Balotelli in area ieri sera!...magari non era solare...non è uno scandalo non darlo..ma non è uno scandalo nemmeno darlo...era un rigore 50-50...ma Allegri nemmeno lo ha tirato in ballo...lui sì che è un uomo di sport!)
Bene!enjoyash ha scritto:Esonerato Gasperini. Zamparini è un fenomeno, 5 allenatori segati in 18 mesi: Pioli, Mangia, Mutti, Sannino, Gasperini
ok, recepitotequi ha scritto:sono intervenuto perchè mi fa specie che qualcuno ancora dia credito a quanto dichiarato dai vari allenatori/giocatori/presidenti. E' questo che reputo stantio e visto che so che sei persona intelligente so benissimo che lo sai anche tu.
Ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino cercando, ove possibile, di spostare l'ago della bilancia della famosa sudditanza psicologica.
Il caso di guidolin è unico (infatti ci ha pensato il suo presidente.. ha fatto delle dichiarazione che in confronto il vergogna di conte ed il "napoletano" di marotta sono delle battutine) e penso che sia più figlio di un suo modo di essere che di una vera volontà. Per farti un esempio io non riesco ad urlare in pubblico quando mi arrabbio parlo più calmo del solito, questo anche se a volte vorrei urlare con tutto il fiato che ho.
Lascia perdere le quotazioni "ufficiose"...alla fine i giocatori vengono via per molto meno...e Preziosi è un amico di Galliani!enjoyash ha scritto:perin costa troppo
Benatia è veramente forte...non è tanto il costo importante...quanto l'ingaggio...quindi si può anche fare...io 10-12 milioni li spenderei per Benatia!enjoyash ha scritto:benatia, se l'udinese mantiene la sua politica di prezzi, costa troppo
Kucka a me piace moltissimo è un carrarmato con i piedi buoni. L'Inter lo aveva (la metà) e lo ha ceduto...quindi è forte per forza!enjoyash ha scritto:kucka spero di no, non ha niente di speciale e lo voleva l'inter, quindi è un bidone per forza
Nainggolan è un altro molto forte...abbina quantità e qualità....ed il Cagliari finanziariamente è in brutte acque...in giugno lo cede per forza! 10 milioni li spenderei!enjoyash ha scritto:naingolann, costa troppo per quel che vale
Nel caso di Weiss...è solo un rincalzo...acquistabile per pochi soldi...si può anche fare a meno!enjoyash ha scritto:weiss lo vuole l'inter, quindi è un bidone per forza (in compenso è bravo a simulare)
La metà di Paloschi è stata ceduta per poter aggirare la covisoc e quindi acquistare Salamon! Non a caso Salamon è stato pagato esattamente quanto incassato per la metà di Paloschi! Diciamo che è un "favore" del Chievo al Milan. Lo potremo riacquistare a giugno con un piccolo indennizzo in più (sempre che il Milan creda in lui...io ci crederei...anche se poi dovrà fare panchina...ma qualcuno la deve pur fare!)enjoyash ha scritto:paloschi, ne abbiamo appena dato via metà, difficile che ce lo riprendiamo con gli attaccanti che ci sono già in rosa, a meno che non vada via Pazzini