Quale Smartphone mi consigliate?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Quale Smartphone mi consigliate?

Messaggio da Tequi » lun feb 04, 2013 10:01 am

TkMatt ha scritto:ora come ora imho gli smartphone da 4 pollici e mezzo e affini non hanno nessun senso. il note2 da una spanna a tutti, ma è veramente un altro pianeta. collegato ad una tv è un vero e proprio ufficio viaggiante

diverso il caso degli smartphone di fascia media con schermi da 4 pollici o meno e prezzi sotto i 250 euro, imho molto validi per chi non ha costanti esigenze legate alla navigazione

il miglior compromesso tra i due approcci , che fa un po tutto bene costando "il giusto" è a mio parere S2, che non a caso non viene svenduto (al contrario delle promo sul nexus...) e che ha ancora un bel mercato su un prezzo medio di vendita di circa 350 euro
E' una questione di gusti.. a me i padelloni di 5.5" non piacciono. Non sono telefoni.. non sono tablet.. sono una via di mezzo che non mi soddisfa. Non porto "borselli" et simila quindi per me il telefono deve stare agevolmente dentro la tasca dei pantaloni e si deve poter usare con una mano sola. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi