
A breve serve un consulto con Jessi per vedere cosa fare del colore

Controlla bene l'attuatore!mau.83 ha scritto:Primo giro "ufficiale" per riportarla a casa dopo aver fatto la revisione (era scaduta a giugno).
A parte i freni originali che non frenano, le forcelle che non forcellano, le gomme che non gommano e una piccola perdita dal paraolio della frizione () direi che.. è ora di metterla sui cavalletti
mau.83 ha scritto:Primo giro "ufficiale" per riportarla a casa dopo aver fatto la revisione (era scaduta a giugno).
A parte i freni originali che non frenano, le forcelle che non forcellano, le gomme che non gommano e una piccola perdita dal paraolio della frizione () direi che.. è ora di metterla sui cavalletti
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Che siano due moto totalmente diverse sono d'accordo, ma su quest'ultima proprio no.pike ha scritto: Ma il 1000 resta comunque assai più ostico, come configurazione di serie, rispetto al 650.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Sbarbatello oggi ho cominciatojessi james ha scritto:è in buone mani ora