...oppure EuroSport
![:up:](./images/smilies/icon162.gif)
Max
![8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
neeko72 ha scritto:come ho già scritto grande pilota, grande manico, grande talento.. quello che vi pare... ma ha l'empatia di un sanpietrino e la spigliatezza verbale di un bradipo dislessico.. pessima scelta.
Manco ha fatto mezza telecronaca, come fai a dirlo? Certo se uno vuole pagliacci o buffoni rimarrà deluso, ma il commento tecnico va valutato per quanto di tecnico offre, non per battute o facezie...imhoneeko72 ha scritto:e ok...ma manca di proprietà di linguaggio proprio...enjoyash ha scritto:Deve fare il commento tecnico, non essere simpatico o fare il buffone...e penso che tecnicamente sia molto più preparato e aggiornato di un sanchini o altri...
enjoyash@tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.