Parlavo del bimbominkia non della polemica sul calcio.. per quella ne puoi fare quanta ne vuoi. I forum servono per discutere. Se no chiudiamo tutto e ci apriamo un blog.enjoyash ha scritto:tequi ha scritto:Primo stavo rispondendo a quanto contestato a conte.. è ovvio che io citi gli episodi a sfavore. Che vuoi che conte ironizzi su quelli a torto (ammesso che ce ne siano perchè hai la coerenza di una banderuola... prima dichiari che quello su vucinic trattenuta non era rigore, il tutto venendo smentito da tutta la stampa specializzata, poi dici che quello di klose era rigore.. mah.. ).
Venendo al discorso di marchisio solo uno che di calcio ci capisce poco o è in malafede giudica un giocatore da una singola azione/fatto. Marchisio è uno dei più forti centrocampisti d'europa e lo conferma il suo rendimento generale non una occasione da gol mancata. Ci vuole un minimo di obiettività nella vita.. a te manca completamente.
Peluso è un giocatore completamene avulso al gioco della juve. Ma non posso giudicarlo dopo due partite... ha fatto la seconda cappellata ma è presto per bocciarlo del tutto. Su isla invece mi trovi d'accordo.. sta ampiamente deludendo le aspettative.
Se leggessi quello che uno scrive ho ribadito più volte che il problema siamo noi non gli arbitri o gli episodi ma a te piace fare polemica a prescindere quindi de che stamo a parlà?!?!
Venendo al regolamento mi hai dato del bimbominkia e lo hai fatto di nuovo qui.. visto che dare del bimbominkia mi sembra sia un'offesa e offendere altri utenti è articolo di regolamento che prevede il ban. Ora fai ancora un minuto di polemica su questa cosa e ti banno.
meno male che sono io polemico..
cosa centra juve genoa e la trattenuta su vucinic (su cui ho detto che si può dare o no, dipende da come l'arbitro ha valutato episodi simili durante la partita che NON ho visto per intero, almeno riporta il mio pensiero correttamente perché è già la seconda volta che lo modifichi) ?
oltretutto il fallo di ieri su klose non è una trattenuta, ma uno sgambetto quindi non c'è nessuna incoerenza, uno è un fallo al 100%, l'altro lo è o no a seconda della discrezionalità dell'arbitro (minitrattenuta). Chiaro?
su marchisio, io di calcio ci capisco pochissimo a differenza tua che sei un esperto, ma non arrivo a giudicare un giocatore da un singolo episodio...altrimenti Baggio sarebbe una pippa solo per aver tirato un rigoraccio nella finale di USA 94....ed infatti la mia su marchisio era solo una battuta, ho messo la faccina che ride apposta, ti è sfuggita per caso?
sugli arbitraggi: dici sempre che il problema è la juve, però poi tiri fuori sempre gli episodi a sfavore a che pro? come attenuante, giustificante o cosa? e perchè solo quelli a sfavore e mai quelli a favore?
la juve nelle ultime 7 partite ha vinto 2 volte soltanto (Udinese e Milan ai supplementari), con 2 sconfitte (samp e ieri sera) e 3 pari (parma, genoa, lazio), non credo che gli arbitri centrino molto in questo, quindi siamo d'accordo, però sarebbe anche il caso di evitare di tirare fuori sempre gli episodi a sfavore come prima cosa, perché altrimenti le due cose non tornano
quanto al regolamento, ti sei dato del bimbominkia da solo, giusto? immagino scherzando, io ho solo confermato, sempre scherzando, senza intenzione di offendere, del resto il tono era canzonatorio da parte di entrambi mi pare .
Per quanto riguarda il bimbominkia ho compreso male io allora.. se il tutto era scherzoso no problem.