Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mer gen 30, 2013 10:11 am

enjoyash ha scritto:menomale che ti dai del bimbominkia da solo, mi risparmi la fatica di rispondere

ps su klose non era rigore no eh? :lol:

pps mai detto che nocerino sia meglio di marchisio (invece è vero che qualcuno disse che era uno dei 5 centrocampisti più forti del mondo, mi pare pintu), quindi la perla te la inventi da solo per poi riderci su? ....decisamente comportamento da bimbominkia, ma alla tua età è grave...
Interessante mio caro.. dovrei avrei parlato del rigore di klose?

ps: si il bimbomikia era rivolto a me visto che sono io che ho fatto una battuta e non tu e sono io che ho risposto subito dopo.... l'italiano è importante. Per quanto riguarda la tua risposta dove mi dai del bimbominkia falla finita perchè alla prossima ti ricaccio dal forum.. ma questa volta in via definitiva.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 10:19 am

tequi ha scritto:perchè anche ieri non c'erano episodi a sfavore vero?!!? :asd:
Nono.. meglio nocerino di marchisio.. fossi nella juve farei uno scambio alla pari.. :lol:
Le tue perle mi sono decisamente mancante.. :sbrago:
C'è stato un momento in cui tutti gli episodi erano a favore...ora sono a sfavore...capita più o meno a tutte le squadre...ma il fatto strano è che gli juventini si lamentavano anche quando gli episodi erano a favore! Poi è ovvio che se reagisci in un certo modo (spropositato) i giornali parlano della tua reazione! A parte il mani di Grnaqvist che è perlomeno controverso (nemmeno tra gli arbitri sono d0accordo al 100%...quindi la decisione non è stata scandalosa!), la gazzetta ha parlato degli altri rigori non dati (uno al genoa e un paio alla juventus)...quindi complotti mediatici contro la juventus non ce ne sono! Ieri la partita non l'ho vista...può darsi ci fossero episodi a sfavore della juventus...ma con la sua ironia Conte non fà altro che tirarsi addosso l'odio degli arbitri! Non può attaccare così gli arbitri (intendo quello che ha fatto dopo il Genoa)...gli arbitri potrebbero farla pagare alla juventus...e Conte in quel caso ha fatto il male della squadra! Comunque Juventus, Milan ed Inter sono le ultime squadre che dovrebbero lamentarsi degli arbitri perchè negli anni sono state le squadre più favorite!

Per quanto riguarda la diatriba Marchisio/Nocerino...nessuno ha mai azzardato il paragone tra i due....il paragone ci poteva stare l'anno scorso sul rendimento (NBocerino ebbe un rendimento stratosferico rispetto alle sue qualità), ma è sempre stato ovvio che Marchisio è più forte di Nocerino. Però metterlo già l'anno scorso tra i 5 centrocampisti più forti d'Europa era ridicolo! La propria forza non và dimostrata sono nel campionato italiano (che è mediocre!), ma in Europa...nella champions! E di centrocampisti forti (forti da almeno 4-5 anni) ce ne sono parecchi. Marchisio ha le qualità per raggiungerli...ma deve dimostrarlo con continuità. Ricordo che l'anno del 7° posto i tifosi volevano venderlo! E poi...ti chiedo...Pirlo è più forte di Marchisio? Vidal è più forte di Marchisio? Pogba è più forte di Marchisio? Perchè a sentire voi avete 4 dei 5 centrocampisti più forti d'Europa! (e nota che non ho detto che non sono forti...)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 10:23 am

Ragazzi...lo dico a tutti e due...imparate da me! Smettetela di dibattere su torti e fabori arbitrali..non ne ucirete mai d'accordo! I favori e gli sfavori ci sono sempre stati e sempre ci saranno..in certi periodi gira bene (e gli allenatori/le società non dicono niente)...in altri gira male (e gli allenatori/le società si lamentano)...è il gioco delle parti...ognuno fà i propri interessi! la novità è il lamentarsi per i favori...ma capisco...Mourinho ha fatto scuola! Odiavo Mourinho...e Conte stà pericolosamente prendendo il suo posto!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 30, 2013 10:29 am

4sk3.. il ragionamento è sempre lo stesso. Ovvio che gli episodi ci sono e ci saranno sempre. Infatti io non mi sono mai appellato agli episodi per giustificare un risultato. Ho sempre detto, lo dico anche ora, che il problema ce lo abbiamo noi che non finalizziamo quanto creiamo. Se con il genoa avessimo portato a casa la metà delle occasioni create ci potevano anche dare 4 rigori inesistenti contro si vinceva uguale.
A me quello che da fastidio degli episodi (ed è innegabile che sia così) è il diverso trattamento dato dai media, se quello che è successo a noi con il genoa fosse successo a qualsiasi altra squadra contro di noi si sarebbero aperte le porte dell'inferno.
Poi riguardo gli atteggiamenti di Conte e di Marotta, che dire, sono da condannare. Non fanno bene soprattutto alla juve. Però sono capibili, soprattutto a caldo.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 10:35 am

tequi ha scritto: A me quello che da fastidio degli episodi (ed è innegabile che sia così) è il diverso trattamento dato dai media, se quello che è successo a noi con il genoa fosse successo a qualsiasi altra squadra contro di noi si sarebbero aperte le porte dell'inferno.
Ma non è vero! Io leggo la gazzetta tutti i giorni..e le polemiche c'erano contro l'Inter quando vinceva...contro il Milan quando ha vinto! La Juventus non è trattata diversamente da Milan e Inter...è una cavolata! Se poi dopo un favore rompi le palle....è chiaro che il giorno dopo lo scrivono! E' lo stesso Conte ad alimentare gli articoli giornalistici!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 30, 2013 10:38 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto: A me quello che da fastidio degli episodi (ed è innegabile che sia così) è il diverso trattamento dato dai media, se quello che è successo a noi con il genoa fosse successo a qualsiasi altra squadra contro di noi si sarebbero aperte le porte dell'inferno.
Ma non è vero! Io leggo la gazzetta tutti i giorni..e le polemiche c'erano contro l'Inter quando vinceva...contro il Milan quando ha vinto! La Juventus non è trattata diversamente da Milan e Inter...è una cavolata! Se poi dopo un favore rompi le palle....è chiaro che il giorno dopo lo scrivono! E' lo stesso Conte ad alimentare gli articoli giornalistici!
4sk3.. se vai un po' più indietro trovi le prime pagine dei giornali che ho postato.. su.. ;)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 10:42 am

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
4sk3.. se vai un po' più indietro trovi le prime pagine dei giornali che ho postato.. su.. ;)
Prime pagine di quando? Di 4-5 anni fà? Di 2-3 anni fà? Quando vinceva l'Inter e la Juventus era 7° nessuno cagava i favori/torti alla juve...ma spulciavano quelli a favore dell'inter! Quando il milan ha vinto lo scudetto..spulciavano i favori al milan. Ora vincwe la juve e si guarda di più alla juve (milan e inter sono lontane quindi i favori/torti nei loro confronti non li caga nessuno!). E' normale!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 30, 2013 10:44 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Prime pagine di quando? Di 4-5 anni fà? Di 2-3 anni fà? Quando vinceva l'Inter e la Juventus era 7° nessuno cagava i favori/torti alla juve...ma spulciavano quelli a favore dell'inter! Quando il milan ha vinto lo scudetto..spulciavano i favori al milan. Ora vincwe la juve e si guarda di più alla juve (milan e inter sono lontane quindi i favori/torti nei loro confronti non li caga nessuno!). E' normale!
No.. di quest'anno dolce prepuzio umano.. ;) Cosa me ne frega di 7 anni fa!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 10:44 am

Che bella la prima pagina della gazzetta...
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 10:46 am

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
No.. di quest'anno dolce prepuzio umano.. ;) Cosa me ne frega di 7 anni fa!
Infatti...ora là sopra c'è la juventus e si parla della juventus (milan e inter sono lontane)...quando sopra c'erano inter e milan si parlava di inter e milan!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 10:48 am

Si accettano scommesse sul primo goal di balotelli nel Milan...esulterà in modo serio oppure farà la sua classica "non esultanza"? Se esultasse in modo serio sarebbe il massimo per noi tifosi! Ci spero! Vai Balo...crediamo in te! :oops: 8)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 30, 2013 10:49 am

tequi ha scritto:
enjoyash ha scritto:menomale che ti dai del bimbominkia da solo, mi risparmi la fatica di rispondere

ps su klose non era rigore no eh? :lol:

pps mai detto che nocerino sia meglio di marchisio (invece è vero che qualcuno disse che era uno dei 5 centrocampisti più forti del mondo, mi pare pintu), quindi la perla te la inventi da solo per poi riderci su? ....decisamente comportamento da bimbominkia, ma alla tua età è grave...
Interessante mio caro.. dovrei avrei parlato del rigore di klose?

ps: si il bimbomikia era rivolto a me visto che sono io che ho fatto una battuta e non tu e sono io che ho risposto subito dopo.... l'italiano è importante. Per quanto riguarda la tua risposta dove mi dai del bimbominkia falla finita perchè alla prossima ti ricaccio dal forum.. ma questa volta in via definitiva.
l'italiano è importante, infatti non ho mai detto o pensato che hai dato del bimbominkia a me.. (non in questa circostanza almeno :lol: )
l'ho anche scritto, quindi per una volta siamo d'accordo, la battuta su nocerino era da bimbominkia, così come attribuire una frase a qualcuno che in realtà non ha mai detto, per poi farci una battuta su...le battute falle su frasi scritte veramente, non inventate, se no non fan ridere :roll:

punto secondo, rigore di klose, non ne hai parlato, è proprio questo il punto...si sta parlando della partita e dell'arbitraggio e citi solo gli episodi a sfavore e non quelli a favore...se uno ha un briciolo di obbiettività e fa un bilancio complessivo tra episodi a sfavore e a favore ieri nessuna delle due squadre è stata favorita in maniera determinante...... io me la prenderei con peluso che dormiva sul primo goal piuttosto o con isla che è costato un pacco di soldi e son 4 mesi che non fa altro che beccare 5 in pagella....o con marchisio che sbaglia un goal facilissimo e decisivo..... questi sono cose determinanti, non un rigore negato alla juve e uno alla lazio.

per il resto vorrei capire che punto del regolamento avrei violato e dove per essere bannato

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 30, 2013 10:57 am

ma si dai ha ragione 4skè, meglio lasciare perdere e riderci su

Immagine

:lollone:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 30, 2013 11:02 am

cucciolotto ha scritto:Si accettano scommesse sul primo goal di balotelli nel Milan...esulterà in modo serio oppure farà la sua classica "non esultanza"? Se esultasse in modo serio sarebbe il massimo per noi tifosi! Ci spero! Vai Balo...crediamo in te! :oops: 8)
intanto speriamo che segni in fretta, visto che quest'anno ha fatto solo 2 goal di cui uno su rigore :fuori:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 30, 2013 11:02 am

Primo stavo rispondendo a quanto contestato a conte.. è ovvio che io citi gli episodi a sfavore. Che vuoi che conte ironizzi su quelli a torto (ammesso che ce ne siano perchè hai la coerenza di una banderuola... prima dichiari che quello su vucinic trattenuta non era rigore, il tutto venendo smentito da tutta la stampa specializzata, poi dici che quello di klose era rigore.. mah.. ).
Venendo al discorso di marchisio solo uno che di calcio ci capisce poco o è in malafede giudica un giocatore da una singola azione/fatto. Marchisio è uno dei più forti centrocampisti d'europa e lo conferma il suo rendimento generale non una occasione da gol mancata. Ci vuole un minimo di obiettività nella vita.. a te manca completamente.
Peluso è un giocatore completamene avulso al gioco della juve. Ma non posso giudicarlo dopo due partite... ha fatto la seconda cappellata ma è presto per bocciarlo del tutto. Su isla invece mi trovi d'accordo.. sta ampiamente deludendo le aspettative.
Se leggessi quello che uno scrive ho ribadito più volte che il problema siamo noi non gli arbitri o gli episodi ma a te piace fare polemica a prescindere quindi de che stamo a parlà?!?!

Venendo al regolamento mi hai dato del bimbominkia e lo hai fatto di nuovo qui.. visto che dare del bimbominkia mi sembra sia un'offesa e offendere altri utenti è articolo di regolamento che prevede il ban. Ora fai ancora un minuto di polemica su questa cosa e ti banno.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 11:06 am

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Si accettano scommesse sul primo goal di balotelli nel Milan...esulterà in modo serio oppure farà la sua classica "non esultanza"? Se esultasse in modo serio sarebbe il massimo per noi tifosi! Ci spero! Vai Balo...crediamo in te! :oops: 8)
intanto speriamo che segni in fretta, visto che quest'anno ha fatto solo 2 goal di cui uno su rigore :fuori:
Come ho scritto qualche post fà! Quest'anno non fà testo! E' palese che voleva andarsene per venire al Milan! Oltretutto ha giocato pochissimo...quasi sempre entrava dalla panchina...scazzato e incazzato! balotelli ha bisogno di essere titolare inamovibile...ed al Milan lo sarà...nessuna concorrenza nel suo ruolo..piena fiducia da parte di tutti! Solo così Balotelli rende al meglio (è un suo limite...ma è così!)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 11:13 am

tequi ha scritto: Venendo al discorso di marchisio solo uno che di calcio ci capisce poco o è in malafede giudica un giocatore da una singola azione/fatto. Marchisio è uno dei più forti centrocampisti d'europa e lo conferma il suo rendimento generale non una occasione da gol mancata. Ci vuole un minimo di obiettività nella vita.. a te manca completamente.
Uno dei più forti che vuol dire? Dei 5 più forti? Dei 10 più forti? Dei 20 più forti? Il rendimento generale come lo valuti? dal campionato italiano? Dalla Champions? Scommettiamo che qualsiasi tifoso juventino/italiano reputa Marchisio più forte di Kehdira (per fare un esempio), mentre un qualsiasi tifoso del Real Madrid/Germania reputa più forte Kehdira di Marchisio?
In base a cosa Marchisio è più forte di Kehdira?
Ma ora voglio fare dei nomi...Xavi, Fabregas, Iniesta, Busquets, Yaya Tourè, Schweisteiger, Kroos, Xabi Alonso, Kehdira, De Rossi, Pirlo, Vidal, Goetze, Silva...e ce ne sono altri che ora non ricordo.
Dove lo posizioni Marchisio tra questi?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 30, 2013 11:21 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto: Venendo al discorso di marchisio solo uno che di calcio ci capisce poco o è in malafede giudica un giocatore da una singola azione/fatto. Marchisio è uno dei più forti centrocampisti d'europa e lo conferma il suo rendimento generale non una occasione da gol mancata. Ci vuole un minimo di obiettività nella vita.. a te manca completamente.
Uno dei più forti che vuol dire? Dei 5 più forti? Dei 10 più forti? Dei 20 più forti? Il rendimento generale come lo valuti? dal campionato italiano? Dalla Champions? Scommettiamo che qualsiasi tifoso juventino/italiano reputa Marchisio più forte di Kehdira (per fare un esempio), mentre un qualsiasi tifoso del Real Madrid/Germania reputa più forte Kehdira di Marchisio?
Ma ora voglio fare dei nomi...Xavi, Fabregas, Iniesta, Busquets, Yaya Tourè, Schweisteiger, Kroos, Xabi Alonso, Kehdira, De Rossi, Pirlo, Vidal, Goetze, Silva...e ce ne sono altri che ora non ricordo.
Lo posiziono esattamente fra questi.. non faccio la classifica del più forte, del primo, del secondo, etc.
E' un giocatore importante che ha una media di rendimento (leggi media voti) molto buona in tutte le competizioni. Ha tecnica, grinta ed è capace anche di far gol. Per dirne una, se proprio vuoi un paragone diretto, lo reputo al momento più forte di de rossi. Poi se entriamo nelle valutazioni personali ci sta tutto ed il contrario di tutto.. se invece contiamo solo quanto dichiarato dalla stampa specializzata allora parliamo di uno che viene considerato un campione. Dipende da che punto di vista parti e da quali sono le informazioni che contano per te.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 30, 2013 11:31 am

tequi ha scritto:Primo stavo rispondendo a quanto contestato a conte.. è ovvio che io citi gli episodi a sfavore. Che vuoi che conte ironizzi su quelli a torto (ammesso che ce ne siano perchè hai la coerenza di una banderuola... prima dichiari che quello su vucinic trattenuta non era rigore, il tutto venendo smentito da tutta la stampa specializzata, poi dici che quello di klose era rigore.. mah.. ).
Venendo al discorso di marchisio solo uno che di calcio ci capisce poco o è in malafede giudica un giocatore da una singola azione/fatto. Marchisio è uno dei più forti centrocampisti d'europa e lo conferma il suo rendimento generale non una occasione da gol mancata. Ci vuole un minimo di obiettività nella vita.. a te manca completamente.
Peluso è un giocatore completamene avulso al gioco della juve. Ma non posso giudicarlo dopo due partite... ha fatto la seconda cappellata ma è presto per bocciarlo del tutto. Su isla invece mi trovi d'accordo.. sta ampiamente deludendo le aspettative.
Se leggessi quello che uno scrive ho ribadito più volte che il problema siamo noi non gli arbitri o gli episodi ma a te piace fare polemica a prescindere quindi de che stamo a parlà?!?!

Venendo al regolamento mi hai dato del bimbominkia e lo hai fatto di nuovo qui.. visto che dare del bimbominkia mi sembra sia un'offesa e offendere altri utenti è articolo di regolamento che prevede il ban. Ora fai ancora un minuto di polemica su questa cosa e ti banno.
meno male che sono io polemico.. :roll:

cosa centra juve genoa e la trattenuta su vucinic (su cui ho detto che si può dare o no, dipende da come l'arbitro ha valutato episodi simili durante la partita che NON ho visto per intero, almeno riporta il mio pensiero correttamente perché è già la seconda volta che lo modifichi) ?
oltretutto il fallo di ieri su klose non è una trattenuta, ma uno sgambetto :roll: quindi non c'è nessuna incoerenza, uno è un fallo al 100%, l'altro lo è o no a seconda della discrezionalità dell'arbitro (minitrattenuta). Chiaro?

su marchisio, io di calcio ci capisco pochissimo a differenza tua che sei un esperto, ma non arrivo a giudicare un giocatore da un singolo episodio...altrimenti Baggio sarebbe una pippa solo per aver tirato un rigoraccio nella finale di USA 94....ed infatti la mia su marchisio era solo una battuta, ho messo la faccina che ride apposta, ti è sfuggita per caso? :roll:

sugli arbitraggi: dici sempre che il problema è la juve, però poi tiri fuori sempre gli episodi a sfavore a che pro? come attenuante, giustificante o cosa? e perchè solo quelli a sfavore e mai quelli a favore?

la juve nelle ultime 7 partite ha vinto 2 volte soltanto (Udinese e Milan ai supplementari), con 2 sconfitte (samp e ieri sera) e 3 pari (parma, genoa, lazio), non credo che gli arbitri centrino molto in questo, quindi siamo d'accordo, però sarebbe anche il caso di evitare di tirare fuori sempre gli episodi a sfavore come prima cosa, perché altrimenti le due cose non tornano

quanto al regolamento, ti sei dato del bimbominkia da solo, giusto? immagino scherzando, io ho solo confermato, sempre scherzando, senza intenzione di offendere, del resto il tono era canzonatorio da parte di entrambi mi pare .
Ultima modifica di enjoyash il mer gen 30, 2013 11:32 am, modificato 1 volta in totale.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer gen 30, 2013 11:31 am

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Lo posiziono esattamente fra questi.. non faccio la classifica del più forte, del primo, del secondo, etc.
E' un giocatore importante che ha una media di rendimento (leggi media voti) molto buona in tutte le competizioni. Ha tecnica, grinta ed è capace anche di far gol. Per dirne una, se proprio vuoi un paragone diretto, lo reputo al momento più forte di de rossi. Poi se entriamo nelle valutazioni personali ci sta tutto ed il contrario di tutto.. se invece contiamo solo quanto dichiarato dalla stampa specializzata allora parliamo di uno che viene considerato un campione. Dipende da che punto di vista parti e da quali sono le informazioni che contano per te.
Che sia forte siamo d'accordo...che sia tra i 5 milgiori no! Anche perchè tu parli di stampa specializzata...italiana...quindi di parte! La stampa spagnola è di parte per quelli di real e barcellona, quela inglese per i suoi...eccetera...
E' la stessa storia di Cavani e Van Persie...io sono convinto che in Inghilterra ritengano più forte Van Persie! Comuqnue..tornando a Marchisio...l'anno scorso ha giocato benissimo...ma nel campionato italiano..non in Europa..quindi che fosse tra i 5 più fortie era azzardato. Secondo me non lo è nemmeno ora (tra i top 5 di ruolo)...gli manca l'esperienza internazionale che altri hanno...sia nel club (ha 15 presenze in champions...di sui 10 quando era molto giovane) che in nazionale (europeo buonissimo...mondiale 2010 pessimo)!

Bloccato