enjoyash ha scritto:
io dico terzo posto sicuro al 90%...
juve e napoli faranno campionato a sé
Ok per Juve e Napoli...ma 90% mi pare esagerato...io dico 60%!
enjoyash ha scritto:la lazio è una buona squadra, ma ha anche avuto un kulo notevole finora nonché diverse decisioni arbitrali a favore e nessuna contraria di rilevante che io ricordi...e il vento prima o poi gira (sta già girando vedi col chievo)
Son 2-3 anni che la lazio parte a razzo e a metà campionato si spegne. E' troppo Klose/Hernanes dipendente!
enjoyash ha scritto:la fiorentina si riprenderà perché ha un'ottima squadra e un eccellente tecnico, ma sta perdendo tanti punti e non ha, ad oggi, un portiere decente (o meglio ce lo avrebbe ma non gioca inspiegabilmente), né ha fatto un mercato di gennaio significativo (Rossi è forte, ma rientra fra 2 mesi e non si può pensare che in un mese torni forte come prima dopo 1 anno e mezzo di stop)...comunque se la gioca col milan per il terzo posto...
La Fiorentina è una buonissima squadra con un bel gioco, ma:
-gli manca il giocatore da 20 goals (Jovetic non lo è!);
-Pizarro (che è il faro!) ha spesso guai fisici;
-Aquilani ha spesso guai fisici;
-Non ha riserve all'altezza!!!
Per quato riguarda il portiere...Viviano non è decente...non mi piace per niente...è penoso!
enjoyash ha scritto:l'inter ha fatto un mercato ridicolo e non ci sono voci di trattative importanti....paulinho, che poi sembra che non arriverà, è il solito brasiliano che ci mette un po' ad adattarsi al campionato italiano (sempre che non sia un bidone tipo alvarez)...schelotto è un pereira coi piedi un po' più buoni, te ne fai poco avendo già nagatomo...
L'Inter è una squadra che vince di nervi grazie ai senatori...ma anche loro han sempre più difficolta a togliere le castagne dal fuoco...
enjoyash ha scritto:la roma, con zeman ti diverti, ma è tanto se arriva nelle prime 6
La Roma ha tanti giovani...troppi giovani tutti assieme...ed inevitabilmente sono soggetti ad alti e bassi! Il gioco di Zeman poi è particolare...un giocatore esperto sopperisce alla cosa con l'esperienza...il giovane no...quindi le "cappelle" difensive aumentano!
enjoyash ha scritto:naingolann non vale la metà di quei soldi! tra l'altro sta facendo una stagione peggiore della passata!
ma stai scherzando? Nainggolan stà giocando bene...ha un'ottima media voito...a me piace tantissimo. E' tignoso..un lottatore...ed ha i piedi da trequartista! Lo prenderei subito al Milan!
12 per Coutinho ti sembrano tanti? io penso che 2-3 anni fa un giovane di pari livello andava via a 15-16...Balotelli fu pagato 22 + bonus se non erro! [/quote] balotelli all'epoca aveva fatto qualcosa in più di Coutinho! Quando Ibra era infortunato Balotelli ha tenuto l'Inter in testa al campionato...a 19 anni! Coutinho cosa ha fatto? Niente di niente! 12 per lui sono decisamente troppi!
enjoyash ha scritto:ora lo riprendi agli stessi soldi, quando in teoria varrebbe di più (come qualunque calciatore quando da giovane scommessa diventa meno giovane e affermato...e sulle doti tecniche di Balotelli penso che ormai si possa discutere poco, gli manca la continuità, speriamo la trovi al milan!!)
Balotelli lo paghi poco solo perchè ha problemi con il suo club..problemi create ad arte perchè vuole andarsene!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea