Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 5:23 pm

_GM_ ha scritto:... eppure dopo il Milan, ha militato solo in squadre scrause :lol:
E lo sai di chi è la colpa? Del bimbominkia d'oro che non passava mai la palla e batteva tutti i rigori! :testacalda:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar gen 29, 2013 5:25 pm

cucciolotto ha scritto:
_GM_ ha scritto:... eppure dopo il Milan, ha militato solo in squadre scrause :lol:
E lo sai di chi è la colpa? Del bimbominkia d'oro che non passava mai la palla e batteva tutti i rigori! :testacalda:
Ennò!

Io mi ricordo ancora, quando fresco di Champions, il giorno dopo andò a frignare contro Ancelotti :wink:

Colpa sua che non ha avuto la testa per reggere un ambiente come Milano.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 5:33 pm

_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Ennò!

Io mi ricordo ancora, quando fresco di Champions, il giorno dopo andò a frignare contro Ancelotti :wink:

Colpa sua che non ha avuto la testa per reggere un ambiente come Milano.
Non è vero...non c'entra niente l'ambiente! Semplicemente ha giocato con Shevchenko, Kakà e Inzaghi...2 palloni d'oro ed il miglior predatore d'area di tutti i tempi!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar gen 29, 2013 5:34 pm

E' ufficiale.. balotelli al milan..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar gen 29, 2013 5:38 pm

tequi ha scritto:E' ufficiale.. balotelli al milan..

Alla faccia della "Mela Marcia" :lol:

Non sarà mica l'effetto elezioni :o
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 5:41 pm

Lo dico ora...Balotelli è uno da amare oppure odiare. Se si comporterà bene lo amerò pazzamente (calcisticamente parlando)...se farà il pirla lo odierò a morte!
Credo e spero che farà bene! Ora il 3° posto è possibile! (e artivando 3° Balotelli si pagherebbe da solo!)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 5:42 pm

Ora vediamo di non farci fregare Salamon dallo Zenit...e per favore...lasciamo Kakà dove stà! :noia:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar gen 29, 2013 5:47 pm

già

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=420057" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

io dico terzo posto sicuro al 90%...
juve e napoli faranno campionato a sé

la lazio è una buona squadra, ma ha anche avuto un kulo notevole finora nonché diverse decisioni arbitrali a favore e nessuna contraria di rilevante che io ricordi...e il vento prima o poi gira (sta già girando vedi col chievo)
la fiorentina si riprenderà perché ha un'ottima squadra e un eccellente tecnico, ma sta perdendo tanti punti e non ha, ad oggi, un portiere decente (o meglio ce lo avrebbe ma non gioca inspiegabilmente), né ha fatto un mercato di gennaio significativo (Rossi è forte, ma rientra fra 2 mesi e non si può pensare che in un mese torni forte come prima dopo 1 anno e mezzo di stop)...comunque se la gioca col milan per il terzo posto...
l'inter ha fatto un mercato ridicolo e non ci sono voci di trattative importanti....paulinho, che poi sembra che non arriverà, è il solito brasiliano che ci mette un po' ad adattarsi al campionato italiano (sempre che non sia un bidone tipo alvarez)...schelotto è un pereira coi piedi un po' più buoni, te ne fai poco avendo già nagatomo...
la roma, con zeman ti diverti, ma è tanto se arriva nelle prime 6

cucciolotto ha scritto: Bè...Cellino chiede 15 milioni per Nainggolan! E' forte? Sicuro. Cambia una squadra? Non credo proprio! Invece il miglior Balotelli qualcosina cambia! Che poi sia una testa calda è assodato e bisogna sperare che cambi e che si renda conto che se continua come ha fatto ora non và da nessuna parte! I club che possono spendere soldi sono tanti come lo erano una volta...ma sono cambiati...prima c'erano anche Inter, Milan, Juve ed altre...ora ci sono quelli russi e quelli di proprietà araba. I prezzi mi sembra si siano abbastanza mantenuti...vedi Coutinho che và al Liverpool per 12 milioni...Paulinho che costa 15...eccetera!

va beh dai cellino non fa testo....naingolann non vale la metà di quei soldi! tra l'altro sta facendo una stagione peggiore della passata!
12 per Coutinho ti sembrano tanti? io penso che 2-3 anni fa un giovane di pari livello andava via a 15-16...Balotelli fu pagato 22 + bonus se non erro! ora lo riprendi agli stessi soldi, quando in teoria varrebbe di più (come qualunque calciatore quando da giovane scommessa diventa meno giovane e affermato...e sulle doti tecniche di Balotelli penso che ormai si possa discutere poco, gli manca la continuità, speriamo la trovi al milan!!)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar gen 29, 2013 5:53 pm

_GM_ ha scritto:

Alla faccia della "Mela Marcia" :lol:

Non sarà mica l'effetto elezioni :o
ma dai era stato frainteso :lol:

non penso c'entrino le elezioni...in fondo l'anno scorso, che di elezioni non si parlava nemmeno, per un pelo (di fica :lol: ) non venne Tevez....

il Milan è 1 anno che vende o non rinnova e basta...a parte Ibra, Thiago e Pato non dimentichiamoci che il monte ingaggi è dimagrito parecchio essendo andati via anche Gattuso, Seedorf, Van Bommel e Nesta per limiti di età raggiunti...tutta gente da 3-4 milioni netti annui...Inzaghi non lo metto perché prendeva poco l'ultimo anno...senza contare che Flamini ha rinnovato a cifre dimezzate... e poi questa operazione non è così folle...20 milioni + 4 di ingaggio, son poco più del solo stipendio di un anno di Ibra :lol: (12 netti = 23-24 lordi)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 6:13 pm

enjoyash ha scritto: io dico terzo posto sicuro al 90%...
Ok per Juve e Napoli...ma 90% mi pare esagerato...io dico 60%!
enjoyash ha scritto:la lazio è una buona squadra, ma ha anche avuto un kulo notevole finora nonché diverse decisioni arbitrali a favore e nessuna contraria di rilevante che io ricordi...e il vento prima o poi gira (sta già girando vedi col chievo)
Son 2-3 anni che la lazio parte a razzo e a metà campionato si spegne. E' troppo Klose/Hernanes dipendente!
enjoyash ha scritto:la fiorentina si riprenderà perché ha un'ottima squadra e un eccellente tecnico, ma sta perdendo tanti punti e non ha, ad oggi, un portiere decente (o meglio ce lo avrebbe ma non gioca inspiegabilmente), né ha fatto un mercato di gennaio significativo (Rossi è forte, ma rientra fra 2 mesi e non si può pensare che in un mese torni forte come prima dopo 1 anno e mezzo di stop)...comunque se la gioca col milan per il terzo posto...
La Fiorentina è una buonissima squadra con un bel gioco, ma:
-gli manca il giocatore da 20 goals (Jovetic non lo è!);
-Pizarro (che è il faro!) ha spesso guai fisici;
-Aquilani ha spesso guai fisici;
-Non ha riserve all'altezza!!!
Per quato riguarda il portiere...Viviano non è decente...non mi piace per niente...è penoso!
enjoyash ha scritto:l'inter ha fatto un mercato ridicolo e non ci sono voci di trattative importanti....paulinho, che poi sembra che non arriverà, è il solito brasiliano che ci mette un po' ad adattarsi al campionato italiano (sempre che non sia un bidone tipo alvarez)...schelotto è un pereira coi piedi un po' più buoni, te ne fai poco avendo già nagatomo...
L'Inter è una squadra che vince di nervi grazie ai senatori...ma anche loro han sempre più difficolta a togliere le castagne dal fuoco...

enjoyash ha scritto:la roma, con zeman ti diverti, ma è tanto se arriva nelle prime 6
La Roma ha tanti giovani...troppi giovani tutti assieme...ed inevitabilmente sono soggetti ad alti e bassi! Il gioco di Zeman poi è particolare...un giocatore esperto sopperisce alla cosa con l'esperienza...il giovane no...quindi le "cappelle" difensive aumentano!

enjoyash ha scritto:naingolann non vale la metà di quei soldi! tra l'altro sta facendo una stagione peggiore della passata!
ma stai scherzando? Nainggolan stà giocando bene...ha un'ottima media voito...a me piace tantissimo. E' tignoso..un lottatore...ed ha i piedi da trequartista! Lo prenderei subito al Milan!

12 per Coutinho ti sembrano tanti? io penso che 2-3 anni fa un giovane di pari livello andava via a 15-16...Balotelli fu pagato 22 + bonus se non erro! [/quote] balotelli all'epoca aveva fatto qualcosa in più di Coutinho! Quando Ibra era infortunato Balotelli ha tenuto l'Inter in testa al campionato...a 19 anni! Coutinho cosa ha fatto? Niente di niente! 12 per lui sono decisamente troppi!
enjoyash ha scritto:ora lo riprendi agli stessi soldi, quando in teoria varrebbe di più (come qualunque calciatore quando da giovane scommessa diventa meno giovane e affermato...e sulle doti tecniche di Balotelli penso che ormai si possa discutere poco, gli manca la continuità, speriamo la trovi al milan!!)
Balotelli lo paghi poco solo perchè ha problemi con il suo club..problemi create ad arte perchè vuole andarsene!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 6:16 pm

enjoyash ha scritto:questa operazione non è così folle...20 milioni + 4 di ingaggio, son poco più del solo stipendio di un anno di Ibra :lol: (12 netti = 23-24 lordi)
Questa operazione è una buona operazione: 20 milioni (in 4 o 5 rate oltretutto) sono una cifra onesta...forse anche bassa per uno come Balotelli. Inoltre il suo ingaggio rientra nei parametri del Milan...4 milioni...nessuno supererà questa soglia...ben presto ci arriverà anche El Shaarawi...gli altri rimarrano sui 3!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar gen 29, 2013 7:43 pm

cucciolotto ha scritto:

il milan dalla 9^ giornata in poi è la squadra che ha fatto in assoluto più punti, più di juve e napoli (30 su 42 disponibili, 9 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte)... ecco perché mi sono sbilanciato abbastanza...son 14 partite che si viaggia a medie scudetto, non sono proprio poche...alla nona giornata eravamo a meno 13 dal terzo posto, ora siamo a meno 6, senza contare che il derby è stato rubacchiato.... in più nelle ultime 4 partite (dalla ripresa) abbiam preso solo 2 goal, di cui uno è un autogoal di mexes, per cui sembra che si sia trovato un certo equilibrio

l'inter al contrario è partita bene, ma nelle ultime 10 partite (dopo Juve-Inter) ha fatto appena 13 punti (3-4-3), media da 50 punti in 38 partite!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 7:58 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

il milan dalla 9^ giornata in poi è la squadra che ha fatto in assoluto più punti, più di juve e napoli (30 su 42 disponibili, 9 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte)... ecco perché mi sono sbilanciato abbastanza...son 14 partite che si viaggia a medie scudetto, non sono proprio poche...alla nona giornata eravamo a meno 13 dal terzo posto, ora siamo a meno 6, senza contare che il derby è stato rubacchiato.... in più nelle ultime 4 partite (dalla ripresa) abbiam preso solo 2 goal, di cui uno è un autogoal di mexes, per cui sembra che si sia trovato un certo equilibrio

l'inter al contrario è partita bene, ma nelle ultime 10 partite (dopo Juve-Inter) ha fatto appena 13 punti (3-4-3), media da 50 punti in 38 partite!
Tutto giusto quello che dici...e se fossero in lizza solo Inet re Milan potrebbe anche starci 90% (ma fdorse sarebbe comunque un pò troppo). ma se in gioco ci sono lazio, Fiorentina Inter e Roma...90% mi pare proprio esagerato! 90% vuol dire quasi certezza!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 8:04 pm

Credo che sia la prima volta che Ibra si esprime così nei confronti di un suo ex club...

"L'addio in estate? E' stata una scelta del club, io e Thiago Silva siamo andati via per sistemare il bilancio. Ora siamo felici per il Milan e per Balotelli, il club rossonero è un grande club; è un grande onore di aver vestito la maglia della società milanista".

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 29, 2013 8:07 pm

Lo sapevo...ci han fregato Salamon (probabilmente andrà allo Zenit!). Tutto per colpa delle stupide regole della covisoc! Il milan non può acquistare in Italia a meno di fare un aumento di capitale...ma può spendere anche 200 milioni all'estero..basta una fidejussione! :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer gen 30, 2013 9:07 am

Anche ieri al 96' marchisio ha dimostrato di essere uno dei 5 centrocampisti più forti al mondo :asd:

E conte ancora si lamenta dell'arbitro, strano non lo fa mai :lol:

enjoyash@tapatalk

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 30, 2013 9:48 am

perchè anche ieri non c'erano episodi a sfavore vero?!!? :asd:
Nono.. meglio nocerino di marchisio.. fossi nella juve farei uno scambio alla pari.. :lol:
Le tue perle mi sono decisamente mancante.. :sbrago:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 30, 2013 9:50 am

Parlando seriamente escludendo le battute da bimbominkia devo dire che alla fine la lazio ha meritato.. nel calcio conta chi la butta dentro e ora come ora la juve non lo fa..

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer gen 30, 2013 10:03 am

tequi ha scritto:Parlando seriamente escludendo le battute da bimbominkia devo dire che alla fine la lazio ha meritato.. nel calcio conta chi la butta dentro e ora come ora la juve non lo fa..
devo bannare anche te ? :evil:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 30, 2013 10:05 am

menomale che ti dai del bimbominkia da solo, mi risparmi la fatica di rispondere

ps su klose non era rigore no eh? :lol:

pps mai detto che nocerino sia meglio di marchisio (invece è vero che qualcuno disse che era uno dei 5 centrocampisti più forti del mondo, mi pare pintu), quindi la perla te la inventi da solo per poi riderci su? ....decisamente comportamento da bimbominkia, ma alla tua età è grave...

Bloccato