Huawei Ideos X5
-
- sv_nano
- Contatta:
Huawei Ideos X5
In uscita il successore dell'X3 (quello da 99 euro da vodafone) con delle caratteristiche interessantissime a fronte di un prezzo strabiliante, si dice €149
http://www.gsmarena.com/huawei_u8800_ideos_x5-3596.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Degni di nota :
il display da 3,8 pollici con risoluzione (finalmente) 800X480
512 MB ram e 4GB rom
Processore 800 MHz Scorpion, Adreno 205 GPU, Qualcomm MSM 7230 chipset
http://www.gsmarena.com/huawei_u8800_ideos_x5-3596.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Degni di nota :
il display da 3,8 pollici con risoluzione (finalmente) 800X480
512 MB ram e 4GB rom
Processore 800 MHz Scorpion, Adreno 205 GPU, Qualcomm MSM 7230 chipset
-Bellanan - l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Huawei Ideos X5
A leggere la scheda registra anche video a 720 30 fps.. non ho idea di come riesca a farlo con quel processore.. mi sembra sottodimensionato. :
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- sv_nano
- Contatta:
Direi due spanne sopra, chiaramente non è ultravelocissimo, ma per 149 neuri lo comprerei subito!^Juza^ ha scritto:rispetto all' LG optimus one (p500)? che ne dici?
LG Optimus One ha meno cpu, meno risoluzione (la metà), display + piccolo, meno ROM, meno batteria, fotocamera più scarsa, no fotocamera frontale, no wifi N, no flash, sd da 2GB invece che da 4Gb, costa di più...
fai tu
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Ottimo!
Rientra nella compatibilità flash?
Rientra nella compatibilità flash?
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
non ho letto niente di questo telefono e mi sono buttato a chiedere ...se lo vendessero davvero a 149 euro non ci penserei due volte...bellanano73 ha scritto:Direi due spanne sopra, chiaramente non è ultravelocissimo, ma per 149 neuri lo comprerei subito!^Juza^ ha scritto:rispetto all' LG optimus one (p500)? che ne dici?
LG Optimus One ha meno cpu, meno risoluzione (la metà), display + piccolo, meno ROM, meno batteria, fotocamera più scarsa, no fotocamera frontale, no wifi N, no flash, sd da 2GB invece che da 4Gb, costa di più...
fai tu
un opinione su questo costruttore ? cioè io prima dell'ideos non lo avevo mai sentito .. che opinione ne avete?..secondo voi "nel tempo" dura?... non cambio i telefoni ogni 4 mesi ...anzi a dire il vero lo cmabio dopo annie di solito con gli scarti di mio fratello
cmq lo vedo improbabile a 150 euro... e soprattutto ...dove?
-
- sv_nano
- Contatta:
Huawei è cinese, sicuramente il design non è all'ultimo grido come anche la qualità.
In telecom per esempio stiamo installando molti dslam huawei che sono l'esatta copia di altri apparati più blasonati, ma costano molto meno...
Il prezzo è quello annunciato, dovrebbe essere in vendita ad aprile, vediamo e aspettiamo la prova di telefonino & c
In telecom per esempio stiamo installando molti dslam huawei che sono l'esatta copia di altri apparati più blasonati, ma costano molto meno...
Il prezzo è quello annunciato, dovrebbe essere in vendita ad aprile, vediamo e aspettiamo la prova di telefonino & c
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
mi spiegate cos'è sta moda dei cellulari? un hobby? a che serve cambiare telefono ogni 2 mesi?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gg ec300
ho una domanda anche io
ma quanto dura la batteria di sti cosi?
ma quanto dura la batteria di sti cosi?
se la moto entra in folle, l'endurista muore
-
- Administrator
bha solitamente sento una giornata....poi se lo usi da cell ordinario anche di più ...
-
- Administrator
cmq non riesco atrovare info "certe" su questo cell....che sarebbe l'unica alternativa all'optimus one..nella presunta fascia di prezzo..
-
- Pilota Ufficiale
Ma li mortacci...
già m'incazzo col mio che, con la batteria cinese cotta, fa due giorni e mezzo.
già m'incazzo col mio che, con la batteria cinese cotta, fa due giorni e mezzo.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Una giornata se usato da smartphone.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
quoto, infatti dato che passo mediamente 1 ora e passa al giorno in auto, caricabatterie da auto e lo attacco praticamente sempre.Tia_from_romagna! ha scritto:Una giornata se usato da smartphone.
io ho un tattoo, preso usato a novembre...quando esplode considererò questo ideos X5...mia morosa ha l'x3 e va benone..ha resistito pure a una caduta nel lavello pieno d'acqua
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Il mio al momento attuale ha 2 anni e 2 mesiTkMatt ha scritto:mi spiegate cos'è sta moda dei cellulari? un hobby? a che serve cambiare telefono ogni 2 mesi?
Semplicemente seguo l'evoluzione della tecnologia
-
- sv_nano
- Contatta:
La batteria di uno smartphone con display da 3 pollici e mezzo dura una giornata, lo devi ricaricare ogni notte, se lo tieni solo acceso e non fai manco una telefonata magari dura anche due giorni
@tkmatt
Il mio cell ha un anno e mezzo... magari poter cambiare ogni due mesi, cmq è semplice passione per le nuove tecnologie legate al mezzo di comunicazione per antonomasia
@tkmatt
Il mio cell ha un anno e mezzo... magari poter cambiare ogni due mesi, cmq è semplice passione per le nuove tecnologie legate al mezzo di comunicazione per antonomasia
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
La batteria, come hanno già detto, ti porta a sera. Chiaramente questo consumo c'è con la connessione dati sempre attiva e un tot di connessioni push attive.
Se usi forte il wifi su alcuni modelli in 4/6 ore lo scarichi.
Purtroppo la scarsa durata della batteria è figlia degli schermi grandi e dei processori potenti.
Tk il mio hero ormai ha un anno e mezzo.. Prima cambiavo molto più spesso di oggi.
E' una passione (come la tua per la fotografia per dire, o per la moto). Non c'è un motivo "valido" per farlo ma semplicemente la voglia di provare le novità e il cercare di seguire l'evoluzione tecnologica di questo affascinante (per me) mondo.
Se si dovesse guardare solo all'utilità delle cose tutti noi avremmo il 10% di quello che abbiamo oggi nelle nostre case/nostri garage.
Se usi forte il wifi su alcuni modelli in 4/6 ore lo scarichi.
Purtroppo la scarsa durata della batteria è figlia degli schermi grandi e dei processori potenti.
Tk il mio hero ormai ha un anno e mezzo.. Prima cambiavo molto più spesso di oggi.
E' una passione (come la tua per la fotografia per dire, o per la moto). Non c'è un motivo "valido" per farlo ma semplicemente la voglia di provare le novità e il cercare di seguire l'evoluzione tecnologica di questo affascinante (per me) mondo.
Se si dovesse guardare solo all'utilità delle cose tutti noi avremmo il 10% di quello che abbiamo oggi nelle nostre case/nostri garage.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Quando este sto coso che non trovo informazioni?
-
- Ulisse io
- Contatta:
Lento Andante ha scritto:Quando este sto coso che non trovo informazioni?
su ebay c'e ma costa sui 250