Ciao a tutti, sto valutando un' occasione per prendere uno scooter più grande e metto in vendita il mio piccolo Leo. E' del 1998, euro 1, guidabile con patente B e al momento conta 29000 km. E' lo scooter che uso quotidianamente, anzi è il mio principale mezzo di trasporto quindi è efficiente ed affidabile al 100%, parte sempre al primo colpo, mai urtato, in ottime condizioni di carrozzeria, meccanica e il resto. Nessun problema o lavoro da fare a breve, è sempre stato tenuto con cura con le mie mani, bollo e revisione scadono verso fine anno e lo vendo ad un prezzo simbolico, 500 euro ... Nel prezzo comprendo qualche ricambio (ho una serie di pastiglie freno, la spugna per il filtro dell'aria e qualche altra cosina), il parabrezza e il coprigambe, questo ancora nell'imballo perché mai usato. Se serve un veicolo per muoversi con poca spesa o far fare le ossa ai vostri ragazzini, eccovelo qua.
Foto:
Pagamenti accettati contanti, bonifico, assegno circolare.
Accetto le regole del mercatino.
Dimenticavo ... la scorsa primavera ho cambiato anche la marmitta, la sua originale si era marcita, adesso c'è una bella Giannelli.
Passate parola.
VENDUTO, CHIUDERE GRAZIE!
-
- Paletta Racing
VENDUTO, CHIUDERE GRAZIE!
Ultima modifica di gidea75 il lun gen 28, 2013 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Paletta Racing
Re: [RM] VENDO APRILIA LEONARDO 125
Tagliando dei 30 mila km già eseguito ... fatto ieri a 29400 ... cambio olio, filtri, gioco valvole, controllini vari ...
Sta messo così bene che quasi quasi me lo tengo ..
Sta messo così bene che quasi quasi me lo tengo ..
-
- Paletta Racing
Venduto, si può chiudere grazie.
Adesso resta solo da vendere la CBR ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
piazzame l'Harley e la prendo iogidea75 ha scritto:Venduto, si può chiudere grazie.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: VENDUTO, CHIUDERE GRAZIE!
era ora