Non so se a qualcuno puo interessare ma vendo avantreno completo suzuki gsr con forcelle piastre pinze cerchio completo di dischi e parafango anteriore. Ho anche la pompa freno originale(assiale da 16)
Vorrei per tutto 600euro trattabili
Valuto anche eventuale vendita dei pezzi separati.
Le pinze credo siano le stesse dell sv 1000 quindi adattabili senza problemi a sv659 con adattatori per pinze nissin.
Le forcelle sono da 43 a steli tradizionali.
Tutto il materiale ha circa 15000km in quanto avevo fatto il trapianto di avantreno del gsx r ma ho subito il furto della moto quest estate.
ge + spedizione avantreno completo gsr 600
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Re: ge + spedizione avantreno completo gsr 600
Ladri schifosi, con tutti i problemi che ci sono dobbiamo pure pensare a non lasciare incustoditi anche per un attimo i nostri mezzi.
Per le pinze quanto chiedi?
Per le pinze quanto chiedi?
<
Grazie per le risposte purtroppo si... Son gente che merita di spenderseli in meicine. Per quanto riguarda i prezzi preferirei vendere tutto in blocco. Solo per le pinze non saprei, una 70ina di euro?ci sono anche le pastiglie in buone condizioni brembo rosse se non ricordo male.
Se il prezzo di mercato è ben diverso ditemelo pure, perche francamente non sono informato:-)
Se il prezzo di mercato è ben diverso ditemelo pure, perche francamente non sono informato:-)
Upp ragazzi....forza:-)
Uppete prezzi trattabili