Ma il CSVR 2013...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Ma il CSVR 2013...
Snips avoglia, tu parti da albano con me e juza number e adriano1966 (pure se e' da aroma), sicuramente poi becchiamo Tequi e gli altri sulla tiburtina o sull'autostrada dipende tanto da che ora si parte e improvvisi problemi di batteria (vero Juza)
Capitolo a parte per Gius, lui lo trasciniamo per le orcchie!! Che non sono piccole
P.S. GIUSE' mo te vedo la tuta!!
Capitolo a parte per Gius, lui lo trasciniamo per le orcchie!! Che non sono piccole
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
tranquillo, al csvr si va pianonumberone_83 ha scritto:nikovic ha scritto:io e te "juza" ci rivediamo ad Albano, ma questa volta facciamo la tiburtina!
Se andate abbastanza piano mi aggrego anch'io!!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
zagor ha scritto:tranquillo, al csvr si va pianonumberone_83 ha scritto:nikovic ha scritto:io e te "juza" ci rivediamo ad Albano, ma questa volta facciamo la tiburtina!
Sopratutto se viene il RE DELLA SUBEQUANA
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Se c'è qualche lùmbard che ci va, quest'anno potrei farci un pensierino
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
sentiti con joker, orami è quasi meridionale_GM_ ha scritto:Se c'è qualche lùmbard che ci va, quest'anno potrei farci un pensierino
Leggendo il suo profilo "Crucco", missà che son terùn pure iozagor ha scritto:sentiti con joker, orami è quasi meridionale_GM_ ha scritto:Se c'è qualche lùmbard che ci va, quest'anno potrei farci un pensierino
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
si può fare.nikovic ha scritto:Snips avoglia, tu parti da albano con me e juza number e adriano1966 (pure se e' da aroma), sicuramente poi becchiamo Tequi e gli altri sulla tiburtina o sull'autostrada dipende tanto da che ora si parte e improvvisi problemi di batteria (vero Juza)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
e soprattutto c'ho la batteria nuova!!!! ahahahnikovic ha scritto:io e te "juza" ci rivediamo ad Albano, ma questa volta facciamo la tiburtina!
grande niki ..
-
- Administrator
madò sembrava una partenza fantozzianatequi ha scritto:Se mi funzionano tutti i cilindri mi aggrego..nikovic ha scritto:io e te "juza" ci rivediamo ad Albano, ma questa volta facciamo la tiburtina!
Sempre che me volete..
SBRAAAAAAAAAAAAAMMMMMMzagor ha scritto:tranquillo, al csvr si va pianonumberone_83 ha scritto:nikovic ha scritto:io e te "juza" ci rivediamo ad Albano, ma questa volta facciamo la tiburtina!
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Administrator
Re: R: Ma il CSVR 2013...
come dice niki ...tranquillissimo....nikovic ha scritto:Tranquillissimo sei il ben venutonumberone_83 ha scritto:nikovic ha scritto:io e te "juza" ci rivediamo ad Albano, ma questa volta facciamo la tiburtina!
Se dura un giorno con zavorrina, altrimenti forse da solo.
Ovviamente moto permettendo... sgrat sgrat
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci sono smepre io a chiudere il guppo e a farmi aspettare.... quindi vai tranquillo
-
- Administrator
nikovic ha scritto:Snips avoglia, tu parti da albano con me e juza number e adriano1966 (pure se e' da aroma), sicuramente poi becchiamo Tequi e gli altri sulla tiburtina o sull'autostrada dipende tanto da che ora si parte e improvvisi problemi di batteria (vero Juza)
porcamiseria...giusto per fare un pò un elenco:
io - incontro ad albano con niki...si parte.....moto ko con batteria a terra....parto a spinta-.-
niki - moto fresca fresca ...caduta dal cavalletto la sera prima....indicibili le madonne...
tequi - moto di mazinga che invece di 3 va a due cilindri ....se non erro ... cmq non saliva sopra i 7000
motto del CSVR ...tanto si và piano .....SBRAAAAAAAAAAAAAAAA ....
meno male che qualcuno zavorrato girava con calma sennò giravo ancora per le montagne tentando di ritrovare la strada di casa!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Insane ha scritto:SBRAAAAAAAAAAAAAMMMMMMzagor ha scritto:tranquillo, al csvr si va pianonumberone_83 ha scritto:nikovic ha scritto:io e te "juza" ci rivediamo ad Albano, ma questa volta facciamo la tiburtina!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: Ma il CSVR 2013...
....se vengo quest'anno ci penso io a chiudere il gruppo!!^Juza^ ha scritto:come dice niki ...tranquillissimo....nikovic ha scritto:Tranquillissimo sei il ben venutonumberone_83 ha scritto:nikovic ha scritto:io e te "juza" ci rivediamo ad Albano, ma questa volta facciamo la tiburtina!
Se dura un giorno con zavorrina, altrimenti forse da solo.
Ovviamente moto permettendo... sgrat sgrat
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci sono smepre io a chiudere il guppo e a farmi aspettare.... quindi vai tranquillo
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Sintesi perfetta..^Juza^ ha scritto:nikovic ha scritto:Snips avoglia, tu parti da albano con me e juza number e adriano1966 (pure se e' da aroma), sicuramente poi becchiamo Tequi e gli altri sulla tiburtina o sull'autostrada dipende tanto da che ora si parte e improvvisi problemi di batteria (vero Juza)
porcamiseria...giusto per fare un pò un elenco:
io - incontro ad albano con niki...si parte.....moto ko con batteria a terra....parto a spinta-.-
niki - moto fresca fresca ...caduta dal cavalletto la sera prima....indicibili le madonne...
tequi - moto di mazinga che invece di 3 va a due cilindri ....se non erro ... cmq non saliva sopra i 7000
motto del CSVR ...tanto si và piano .....SBRAAAAAAAAAAAAAAAA ....
meno male che qualcuno zavorrato girava con calma sennò giravo ancora per le montagne tentando di ritrovare la strada di casa!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
quest'anno il 1° che mi supera gli metto l'avatar da bdm x un mese
-
- Postino
- Moto: sv 650s k3
- Nome: adriano
allora ti supero come secondo !!!!!!!!!!!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
figurati, io vado pianoadriano1966 ha scritto:allora ti supero come secondo !!!!!!!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Vedo che da Roma e dintorni siamo un numero cospicuo!
Nikovic, io in caso vi darei una punta sulla tiburtina, dato che ce l'ho sotto casa. E' + comodo che arrivare ai castelli!!!
Comunque se non ho letto male si parla di Giugno, quindi... ce n'ha da passa acqua sotto i ponti!!!
Nikovic, io in caso vi darei una punta sulla tiburtina, dato che ce l'ho sotto casa. E' + comodo che arrivare ai castelli!!!
Comunque se non ho letto male si parla di Giugno, quindi... ce n'ha da passa acqua sotto i ponti!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
eh no eh, speriamo che smetta di piovere, e che catznumberone_83 ha scritto:Vedo che da Roma e dintorni siamo un numero cospicuo!