DolomitiRide 2013 - 6/7 luglio
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: DolomitiRide 2013 - 1/2 giugno
azz, ho un compleanno il 4 giugno, festeggerà sicuramente il week end prima.... vediamo
Mi toglie il saluto se manco...
Mi toglie il saluto se manco...
Ultima modifica di supercaif il mar gen 22, 2013 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
Re: R: DolomitiRide 2013 - 1/2 giugno
Anche io pensavo Trento oppure giá lì e fare un altro giro al mattinosupercaif ha scritto:o ancora meglio trento, così il sabato mattina abbiamo qualcosa di divertente da fareBlasco ha scritto:per sosquach/supercaif conviene un B&B in zona Padovabizzi ha scritto:@Nikovic/sosquach/supercaifsosquach ha scritto:Mi sento ignorato :sad:
E' plausibile la possibilitá di dormire lì anche il venerdí sera?
Come facevamo a barberino per intenderci
Inviato dal mio Smatte Fön con TapaTalk
B&B/Hotel a bologna ce ne sono in quantità, dovete solo farmi sapere x quanti
Peró il giorno prima pensavo a un stelvio-livigno-aprica-tonale
Inviato dal mio Smatte Fön con TapaTalk
Coff coff... ahem Bizzi... debbo intendere la mancata risposta al mio "si può" come un "no non puoi partecipare"?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
...in base agli impegni lavorativi potrei anche esserci. Mal che vada vi potrei raggiungere domenica...
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Testina, è ovviamente un evento openpike ha scritto:Coff coff... ahem Bizzi... debbo intendere la mancata risposta al mio "si può" come un "no non puoi partecipare"?
Si domanda sempre. Mi quoto in lista.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
interessante...
sfili il camice, indossi la tuta, ovviamente nel cesso senza riscaldamento e parti direttamente dalla lagunadimmerda sabato sera, che problema c'èhoshimoto ha scritto:...in base agli impegni lavorativi potrei anche esserci. Mal che vada vi potrei raggiungere domenica...
comunque sciropparsi 140 km di autostrada per poi finire nel bellunese ok i panorami e l'ambiente, ma per il resto (strade)
finalmente vedrò la 636 in azionetrivo ha scritto:direi che ci sono ;-)
sei sempre il solitoenjoyash ha scritto:sfili il camice, indossi la tuta, ovviamente nel cesso senza riscaldamento e parti direttamente dalla lagunadimmerda sabato sera, che problema c'èhoshimoto ha scritto:...in base agli impegni lavorativi potrei anche esserci. Mal che vada vi potrei raggiungere domenica...
comunque sciropparsi 140 km di autostrada per poi finire nel bellunese ok i panorami e l'ambiente, ma per il resto (strade)
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Aggiornata lista partecipanti in prima pagina! Siamo già 9
se vuoi ti affitto la lavatriceBlasco ha scritto:finalmente vedrò la 636 in azionetrivo ha scritto:direi che ci sono ;-)
sei sempre il solitoenjoyash ha scritto:sfili il camice, indossi la tuta, ovviamente nel cesso senza riscaldamento e parti direttamente dalla lagunadimmerda sabato sera, che problema c'èhoshimoto ha scritto:...in base agli impegni lavorativi potrei anche esserci. Mal che vada vi potrei raggiungere domenica...
-
- Manetta Suprema
spero a giugno abbiano anche spento il riscaldamentoenjoyash ha scritto:sfili il camice, indossi la tuta, ovviamente nel cesso senza riscaldamento e parti direttamente dalla lagunadimmerda sabato sera, che problema c'èhoshimoto ha scritto:...in base agli impegni lavorativi potrei anche esserci. Mal che vada vi potrei raggiungere domenica...
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Per i Friulani ci si becca direttamente a Padova?
Quando e a che ora?
Quando e a che ora?
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Piuttosto non converrebbe trovarsi coi nordesti verso Conegliano?Ndcr80 ha scritto:Per i Friulani ci si becca direttamente a Padova?
Quando e a che ora?
In ogni caso dovremmo essere in zona padova verso le 9.30.
Bizzi, se tanto è prevista autostrada fino a Belluno, tanto vale uscire a Vittorio Veneto e trovarsi con i Friulani al Bar Bolognese sulle 10.30 (che li tutti lo conoscono)bizzi ha scritto:Piuttosto non converrebbe trovarsi coi nordesti verso Conegliano?Ndcr80 ha scritto:Per i Friulani ci si becca direttamente a Padova?
Quando e a che ora?
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Che a vederlo sembrerebbe quello dove ci siamo fermati mentre andavamo a corvara, right?Blasco ha scritto:Bizzi, se tanto è prevista autostrada fino a Belluno, tanto vale uscire a Vittorio Veneto e trovarsi con i Friulani al Bar Bolognese sulle 10.30 (che li tutti lo conoscono)bizzi ha scritto:Piuttosto non converrebbe trovarsi coi nordesti verso Conegliano?Ndcr80 ha scritto:Per i Friulani ci si becca direttamente a Padova?
Quando e a che ora?
bizzi ha scritto:Che a vederlo sembrerebbe quello dove ci siamo fermati mentre andavamo a corvara, right?Blasco ha scritto:Bizzi, se tanto è prevista autostrada fino a Belluno, tanto vale uscire a Vittorio Veneto e trovarsi con i Friulani al Bar Bolognese sulle 10.30 (che li tutti lo conoscono)bizzi ha scritto:Piuttosto non converrebbe trovarsi coi nordesti verso Conegliano?Ndcr80 ha scritto:Per i Friulani ci si becca direttamente a Padova?
Quando e a che ora?
Confermo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv1000/Fazer8/990SmT
Ma dai....sai che quasi quasi mi aggrego pure io ^_^
Così posso insegnare a quel fermone di Blasco ad andare in strada dopo avergli spiegato come si va in pista
Così posso insegnare a quel fermone di Blasco ad andare in strada dopo avergli spiegato come si va in pista
EnJoY YoUrSeLf
ho concluso affari con:
tuziuss , Nemek , matte80 ,Vipera , Husky ,briostail, Walter001, max-xtz,andykkapp,
yurisalvatore
ho concluso affari con:
tuziuss , Nemek , matte80 ,Vipera , Husky ,briostail, Walter001, max-xtz,andykkapp,
yurisalvatore