Corsi DRE

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Corsi DRE

Messaggio da nikovic » lun gen 21, 2013 3:33 pm

Io mi informai su tutto, mi fermo' il costo esorbitante, ma a mio avviso ampiamente giustificato, avrei girato sotto lo sguardo attento di TB21, con una splendida 848 ma se non ricordo male 2000 euro erano proprio tanti.

qui c'e' tutto

http://www.ducati.it/ducati_riding_expe ... i_guida.do" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » lun gen 21, 2013 4:49 pm

ciao sminkia...che ti sei fatta una ducati? :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Re: R: Corsi DRE

Messaggio da Frank_88 » lun gen 21, 2013 8:35 pm

nikovic ha scritto:Io mi informai su tutto, mi fermo' il costo esorbitante, ma a mio avviso ampiamente giustificato, avrei girato sotto lo sguardo attento di TB21, con una splendida 848 ma se non ricordo male 2000 euro erano proprio tanti.

qui c'e' tutto

http://www.ducati.it/ducati_riding_expe ... i_guida.do" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non per mettere in dubbio il tuo talento, ma per accedere alla Troy Bayliss accademy servono dei requisiti.
Fanno anche corsi meno esclusivi, comunque ottimi, con moto loro ecc ecc a meno di 1000€

Inviato dal mio telegrafo tascabile
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: Corsi DRE

Messaggio da nikovic » lun gen 21, 2013 8:41 pm

Frank_88 ha scritto:
nikovic ha scritto:Io mi informai su tutto, mi fermo' il costo esorbitante, ma a mio avviso ampiamente giustificato, avrei girato sotto lo sguardo attento di TB21, con una splendida 848 ma se non ricordo male 2000 euro erano proprio tanti.

qui c'e' tutto

http://www.ducati.it/ducati_riding_expe ... i_guida.do" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non per mettere in dubbio il tuo talento, ma per accedere alla Troy Bayliss accademy servono dei requisiti.
Fanno anche corsi meno esclusivi, comunque ottimi, con moto loro ecc ecc a meno di 1000€

Inviato dal mio telegrafo tascabile
No no mi sono espresso male, anzi malissimo il tb accademy e' il top, indicavo quello come.massimo.prezzo, puntavo all'intermedio con casoli, ma comunque siamo tra riffa e raffa anche li sui mille

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rat
Cancello
Cancello
Moto: Ducati 1100 evo

Messaggio da Rat » lun gen 21, 2013 9:03 pm

Essendo ducatista mi sono interessato. Il prezzo del corso "Pista" è di 890,00 euro. Ma dato che ho una naked e non andrò mai in un circuito, potrei fare il corso intermedio a 450,00 che è comunque un corso molto completo. La cifra è sull'ordine di costo degli altri corsi reperibili ( CF,Pedersoli...). Anche se 450 ghinee adesso come adesso sono soldi.
Ultima modifica di Rat il mar gen 22, 2013 12:58 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
... Le tre cose importanti nella vita sono due: la gnocca

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » mer gen 23, 2013 10:56 am

Rat ha scritto:Essendo ducatista mi sono interessato. Il prezzo del corso "Pista" è di 890,00 euro. Ma dato che ho una naked e non andrò mai in un circuito, potrei fare il corso intermedio a 450,00 che è comunque un corso molto completo. La cifra è sull'ordine di costo degli altri corsi reperibili ( CF,Pedersoli...). Anche se 450 ghinee adesso come adesso sono soldi.
pedersoli con 450 fa un corso di guida in pista veloce però, non uno pseudo guida sicura.
Immagine

Rat
Cancello
Cancello
Moto: Ducati 1100 evo

Messaggio da Rat » mer gen 23, 2013 7:38 pm

Frank_88 ha scritto:
Rat ha scritto:Essendo ducatista mi sono interessato. Il prezzo del corso "Pista" è di 890,00 euro. Ma dato che ho una naked e non andrò mai in un circuito, potrei fare il corso intermedio a 450,00 che è comunque un corso molto completo. La cifra è sull'ordine di costo degli altri corsi reperibili ( CF,Pedersoli...). Anche se 450 ghinee adesso come adesso sono soldi.
pedersoli con 450 fa un corso di guida in pista veloce però, non uno pseudo guida sicura.
Si ma te lo fai con la tua moto e se cadi ci rimetti i quattrini. L'intermedio te lo fanno fare con il MTS e l'Ypermotard. Ho telefonato al call center e mi hanno assicurato che in caso di caduta rimane a carico dell'allievo un massimo di 500 euro.
Immagine
... Le tre cose importanti nella vita sono due: la gnocca

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » ven gen 25, 2013 9:32 am

a meno che la caduta non sia perchè hai fatto troppo il pistola, in quel caso paghi tutto...e chi dice quanto hai fatto il pistola? il rischio c'è sempre, e comunque con meno di 500€ a franciacorta noleggi l'R6
Immagine

bradipo racing
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da bradipo racing » dom feb 03, 2013 11:33 am

Ciao simick !
Io ho fatto il corso nel lontano giugno 2006 a Imola, corso pista quindi lo step più basso rispetto a quelli veloci seguiti da Bayliss, Lucchinelli e Casoli...naturalmente anche noi in gruppi da 6 persone circa seguiti da piloti "normodotati" :smilone:
con l'allora ducatone 999 ;
Io ti posso dire che l'organizzazione è stata veramente buona e nonostante il prezzo un pò più alto di altri corsi mi sono detto :
ma quando mi ricapiterà di guidare un ducatone a Imola ?! ...in mezzo a tutti quei campioni ?!
questa esperienza mi ha ringiovanito parecchi anni :wise: ...anche se devo essere sincero l'unica pecca è stato il continuo "sdraiarsi" di vari allievi del corso veloce e continuamente veniva esposta bandiera rossa facendoci perdere dei giri, che poi bene o male abbiamo recuperato :sputer:
Ti auguro di farlo ! :wink:
Immagine

Rispondi