veramente ne ha segnati 60 su rigore!enjoyash ha scritto:cioè ma totti perde una quarantina di goal su rigore?

veramente ne ha segnati 60 su rigore!enjoyash ha scritto:cioè ma totti perde una quarantina di goal su rigore?
La Lazio è seconda perchè il campionato italiano è mediocre! L'unica squadra decente è la Juventus! Lo scudetto ormai è cosa fatta...persino il Milan può arrivare 2°...se mantiene la media delle ultime 10 giornate!!! Napoli e Lazio perderanno punti molto presto...(più facile che li perda la Lazio..avrà un calo...invece il Napoli potrebbe anche farcela...bisogna vedere quanto và avanti in europa league)tequi ha scritto:Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..eheheh
Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..ehehehh ...
Migliore in campo Mauri.. Gol meritato... Ma che se fumano in Rai?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Il campionato Italiano è effettivamente mediocre, ma la terza squadra di Roma (cucciolotto ha scritto:La Lazio è seconda perchè il campionato italiano è mediocre! L'unica squadra decente è la Juventus! Lo scudetto ormai è cosa fatta...persino il Milan può arrivare 2°...se mantiene la media delle ultime 10 giornate!!! Napoli e Lazio perderanno punti molto presto...(più facile che li perda la Lazio..avrà un calo...invece il Napoli potrebbe anche farcela...bisogna vedere quanto và avanti in europa league)tequi ha scritto:Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..eheheh
Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..ehehehh ...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Con noi sono già due volte che hanno kulo... Poi c'è da dire che questa era praticamente la terza squadra della juve...gius ha scritto:Il campionato Italiano è effettivamente mediocre, ma la terza squadra di Roma (cucciolotto ha scritto:La Lazio è seconda perchè il campionato italiano è mediocre! L'unica squadra decente è la Juventus! Lo scudetto ormai è cosa fatta...persino il Milan può arrivare 2°...se mantiene la media delle ultime 10 giornate!!! Napoli e Lazio perderanno punti molto presto...(più facile che li perda la Lazio..avrà un calo...invece il Napoli potrebbe anche farcela...bisogna vedere quanto và avanti in europa league)tequi ha scritto:Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..eheheh
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2), purtroppo, non ha solo kulo,
devo riconoscerlo. E' una squadra solida con giocatori esperti e un tecnico che anche se poco conosciuto è concreto e preparato.
kulo lo si può avere in una partita, ma non in un intero girone.
Mica ti devo fare la lista degli assenti della juve vero?nikovic ha scritto:Si e' marchisio Bonucci pocba' barzagli, quello mezzo cileno tatuato mezzo scuro di cui non mi viene il nome...Alla fine anche la Lazio era la seconda squadra i quasi, non c'era Dias, Klose, e Radu, mi hai detto un caxxo. La,Lazio e' forte perche ha un allenatore forte e giocatori discreti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tequi ha scritto:Pirlo, chiellini, bonucci (metà partita), lich, asamoha, quagliarella, giovnco, vucinic (ha giocato 30 minuti), buffon, pepe.. ma ripeto.. non è questo... la palla per vincere la devi buttare dentro..
ps: buffon quella palla la prendeva..
Soprattutto contro la Juve.. tacci sua..nikovic ha scritto:tequi ha scritto:Pirlo, chiellini, bonucci (metà partita), lich, asamoha, quagliarella, giovnco, vucinic (ha giocato 30 minuti), buffon, pepe.. ma ripeto.. non è questo... la palla per vincere la devi buttare dentro..
ps: buffon quella palla la prendeva..
Senza ombra di dubbio!
Ma quanto e' forte Marchetti!!!
_GM_ ha scritto:Devo ammettere che 4scooter ci aveve preso con Salamon....
Azz, non ci avevo pensatozagor ha scritto:_GM_ ha scritto:Devo ammettere che 4scooter ci aveve preso con Salamon....
non potevi tenertela per te questa cosa oppure mandarti un mp
_GM_ ha scritto:Azz, non ci avevo pensatozagor ha scritto:_GM_ ha scritto:Devo ammettere che 4scooter ci aveve preso con Salamon....
enjoyash ha scritto:cucciolotto ha scritto:Ma proviamo a buttar giù la miglior formazione giovane del campionato:
.............................Perin
De Sciglio...Marquinhos...Juan Jesus...XXX
.................Pjanic...Pogba...Florenzi
..............Lamela...Belfodil...El Shaarawi
Sarebbe un'ottima squadra...manca un terzono sinistro...non me ne sono venuti in mente!
dipende da cosa intendi per giovane...under 24 25 22?
come under 22 c'è Dodò, solo che è chiuso da balzaretti...... under 25 de Ceglie, ma ci sarebbe anche Ogbonna (ha giocato terzino sinistro in nazionale)
terzini sinistri ce n'è pochi in generale di forti, di giovani in effetti praticamente nessuno
Chi, 4scooter?zagor ha scritto:_GM_ ha scritto:Azz, non ci avevo pensatozagor ha scritto:_GM_ ha scritto:Devo ammettere che 4scooter ci aveve preso con Salamon....
l'accendiamo ?