Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 22, 2013 4:58 pm

enjoyash ha scritto:cioè ma totti perde una quarantina di goal su rigore? :o
veramente ne ha segnati 60 su rigore! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 22, 2013 8:21 pm

Ho fatto una piccola ricerca sul pippa! Nelle squadre in cui ha giocato...negli anni in cui ha giocato (escludendo le stagioni in cui non era un titolare)...non ha tirato circa 50 rigori...il pippa ha una percentuale di realizzazione dell'80% (12 rigori segnati su 15 calciati)...quindi ne avrebbe segnati circa 40!
Quindi 154+40....194!!! Se avesse tirato i rigori il pippa sarebbe tranquillamente ad oltre 190 goal in serie A...a 30 anni! Potenzialmente il miglio PIRLA di sempre della serie A!!! 8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » mar gen 22, 2013 10:43 pm

Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..eheheh

Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..ehehehh ... :asd:
Migliore in campo Mauri.. Gol meritato... Ma che se fumano in Rai?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 22, 2013 11:09 pm

tequi ha scritto:Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..eheheh

Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..ehehehh ... :asd:
La Lazio è seconda perchè il campionato italiano è mediocre! L'unica squadra decente è la Juventus! Lo scudetto ormai è cosa fatta...persino il Milan può arrivare 2°...se mantiene la media delle ultime 10 giornate!!! Napoli e Lazio perderanno punti molto presto...(più facile che li perda la Lazio..avrà un calo...invece il Napoli potrebbe anche farcela...bisogna vedere quanto và avanti in europa league)

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mar gen 22, 2013 11:31 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:Ora ho capito come mai la Lazio é terza in classifica... In kulo così non si vedeva dal lontano 1920..eheheh

La Lazio è seconda perchè il campionato italiano è mediocre! L'unica squadra decente è la Juventus! Lo scudetto ormai è cosa fatta...persino il Milan può arrivare 2°...se mantiene la media delle ultime 10 giornate!!! Napoli e Lazio perderanno punti molto presto...(più facile che li perda la Lazio..avrà un calo...invece il Napoli potrebbe anche farcela...bisogna vedere quanto và avanti in europa league)
Il campionato Italiano è effettivamente mediocre, ma la terza squadra di Roma ( :asd: ), purtroppo, non ha solo kulo,
devo riconoscerlo. E' una squadra solida con giocatori esperti e un tecnico che anche se poco conosciuto è concreto e preparato.
kulo lo si può avere in una partita, ma non in un intero girone.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar gen 22, 2013 11:48 pm

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

Il campionato Italiano è effettivamente mediocre, ma la terza squadra di Roma ( :asd: ), purtroppo, non ha solo kulo,
devo riconoscerlo. E' una squadra solida con giocatori esperti e un tecnico che anche se poco conosciuto è concreto e preparato.
kulo lo si può avere in una partita, ma non in un intero girone.
Con noi sono già due volte che hanno kulo... Poi c'è da dire che questa era praticamente la terza squadra della juve... ;)

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer gen 23, 2013 7:33 am

Si e' marchisio Bonucci pocba' barzagli, quello mezzo cileno tatuato mezzo scuro di cui non mi viene il nome...Alla fine anche la Lazio era la seconda squadra i quasi, non c'era Dias, Klose, e Radu, mi hai detto un caxxo. La,Lazio e' forte perche ha un allenatore forte e giocatori discreti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 23, 2013 9:48 am

nikovic ha scritto:Si e' marchisio Bonucci pocba' barzagli, quello mezzo cileno tatuato mezzo scuro di cui non mi viene il nome...Alla fine anche la Lazio era la seconda squadra i quasi, non c'era Dias, Klose, e Radu, mi hai detto un caxxo. La,Lazio e' forte perche ha un allenatore forte e giocatori discreti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mica ti devo fare la lista degli assenti della juve vero? :asd:
In ogni caso il problema siamo noi che non la buttiamo dentro.. le responsabilità sono nostre..

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer gen 23, 2013 10:00 am

e chi mancava scusa?
Buffon e sono d'accordo e forse con lui in porta neanche il goals prendevate, poi??
Vucinic e' entrato, tardi ma e' entrato, poi? Vidal ha giocato, Pirlo?? Giaccherini alla fine ha giocato bene, Licthstainer?
Ti dico alla fine e' ovvio a juventus e' piu' forte senza ombra di dubbio alcuno, e per questo che ti dico che alla fine la Lazio senza Dias Klose e Radu ha fatto una signora partita e Petkovic e' proprio bravo :up:
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 23, 2013 10:05 am

Pirlo, chiellini, bonucci (metà partita), lich, asamoha, quagliarella, giovnco, vucinic (ha giocato 30 minuti), buffon, pepe.. ma ripeto.. non è questo... la palla per vincere la devi buttare dentro..

ps: buffon quella palla la prendeva.. ;)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer gen 23, 2013 10:10 am

tequi ha scritto:Pirlo, chiellini, bonucci (metà partita), lich, asamoha, quagliarella, giovnco, vucinic (ha giocato 30 minuti), buffon, pepe.. ma ripeto.. non è questo... la palla per vincere la devi buttare dentro..

Senza ombra di dubbio!

Ma quanto e' forte Marchetti!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer gen 23, 2013 10:29 am

nikovic ha scritto:
tequi ha scritto:Pirlo, chiellini, bonucci (metà partita), lich, asamoha, quagliarella, giovnco, vucinic (ha giocato 30 minuti), buffon, pepe.. ma ripeto.. non è questo... la palla per vincere la devi buttare dentro..

Senza ombra di dubbio!

Ma quanto e' forte Marchetti!!!
Soprattutto contro la Juve.. tacci sua.. :asd:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer gen 23, 2013 11:30 am

Devo ammettere che 4scooter ci aveve preso con Salamon :wink:

http://www.corriereweb.net/index.php?op ... Itemid=222" onclick="window.open(this.href);return false;
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer gen 23, 2013 11:37 am

_GM_ ha scritto:Devo ammettere che 4scooter ci aveve preso con Salamon :wink: ....

non potevi tenertela per te questa cosa oppure mandarti un mp :lol:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer gen 23, 2013 11:47 am

zagor ha scritto:
_GM_ ha scritto:Devo ammettere che 4scooter ci aveve preso con Salamon :wink: ....

Azz, non ci avevo pensato :fuori:
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer gen 23, 2013 11:51 am

_GM_ ha scritto:
zagor ha scritto:

l'accendiamo ? 8)
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 23, 2013 12:12 pm

definire "terza" squadra quella della juve scesa ieri è molto discutibile.. e poi la lazio non era certo in formazione tipo.

Juventus: Storari (riserva); Barzagli (titolare), Marrone (riserva), Bonucci (titolare) (43′ Caceres - riserva ma spesso gioca); Isla (riserva da 8 milioni per la metà), Vidal (titolare), Pogba (mezza riserva), Giaccherini (riserva), Peluso (riserva) (70′ De Ceglie - riserva); Marchisio (titolare) (76′ Vucinic - titolare), Matri (mezza riserva). All. Conte.

Lazio: Marchetti (titolare); Cavanda (riserva), Biava (titolare) (82′ Radu mezza riserva), Ciani (riserva), Lulic (mezza riserva); Gonzalez (titolare), Cana (riserva), Ledesma (titolare) (68′ Candreva - mezza riserva), Hernanes (titolare) (81′ Brocchi - riserva), Mauri (titolare); Floccari (riserva). All. Petkovic.

6 titolari la lazio (di cui uno è il portiere)
4 la juve più pogba che non è esattamente uno scarso o da panchina direi...

5 su 11 non è proprio "terza" scelta... inoltre gli altri erano le prime riserve, marrone a parte, cioè quelli che giocano quando il titolare non può (asamoah - deceglie, lichtsteiner > isla - chiellini > caceres) matri neanche poi tanto comunque, visto che in attacco l'unico inamovibile è vucinic...

quindi sicuramente una formazione rimaneggiata, ma non proprio la terza scelta...come la lazio ... del resto in coppa italia, finale a parte, mettono tutti 4-5-6 panchinari

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 23, 2013 12:14 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Ma proviamo a buttar giù la miglior formazione giovane del campionato:

.............................Perin
De Sciglio...Marquinhos...Juan Jesus...XXX
.................Pjanic...Pogba...Florenzi
..............Lamela...Belfodil...El Shaarawi

Sarebbe un'ottima squadra...manca un terzono sinistro...non me ne sono venuti in mente!

dipende da cosa intendi per giovane...under 24 25 22?

come under 22 c'è Dodò, solo che è chiuso da balzaretti...... under 25 de Ceglie, ma ci sarebbe anche Ogbonna (ha giocato terzino sinistro in nazionale)

terzini sinistri ce n'è pochi in generale di forti, di giovani in effetti praticamente nessuno

mancherebbe anche Insigne!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer gen 23, 2013 12:16 pm

zagor ha scritto:
_GM_ ha scritto:
zagor ha scritto:

l'accendiamo ? 8)
Chi, 4scooter? :lol:
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer gen 23, 2013 12:24 pm

oggi ho visto che la juve è data come vincente della champions dai bookmakers principali come 5^ più probabile sulle 8 quotate (da 7,5 a 12), meglio di Manchester UTD, Paris STG e Shacktar, dietro di poco (ma per Sisal e Eurobet addirittura alla pari) a Borussia e Bayern (quotate da 6/7 a 8)! Prime Real (a 4-5 circa) e ovviamente primissima Barcellona (a 3) :roll:

Bloccato