Corsi DRE
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Corsi DRE
Io mi informai su tutto, mi fermo' il costo esorbitante, ma a mio avviso ampiamente giustificato, avrei girato sotto lo sguardo attento di TB21, con una splendida 848 ma se non ricordo male 2000 euro erano proprio tanti.
qui c'e' tutto
http://www.ducati.it/ducati_riding_expe ... i_guida.do" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'e' tutto
http://www.ducati.it/ducati_riding_expe ... i_guida.do" onclick="window.open(this.href);return false;

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
ciao sminkia...che ti sei fatta una ducati? 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: R: Corsi DRE
Non per mettere in dubbio il tuo talento, ma per accedere alla Troy Bayliss accademy servono dei requisiti.nikovic ha scritto:Io mi informai su tutto, mi fermo' il costo esorbitante, ma a mio avviso ampiamente giustificato, avrei girato sotto lo sguardo attento di TB21, con una splendida 848 ma se non ricordo male 2000 euro erano proprio tanti.
qui c'e' tutto
http://www.ducati.it/ducati_riding_expe ... i_guida.do" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fanno anche corsi meno esclusivi, comunque ottimi, con moto loro ecc ecc a meno di 1000€
Inviato dal mio telegrafo tascabile
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Corsi DRE
No no mi sono espresso male, anzi malissimo il tb accademy e' il top, indicavo quello come.massimo.prezzo, puntavo all'intermedio con casoli, ma comunque siamo tra riffa e raffa anche li sui milleFrank_88 ha scritto:Non per mettere in dubbio il tuo talento, ma per accedere alla Troy Bayliss accademy servono dei requisiti.nikovic ha scritto:Io mi informai su tutto, mi fermo' il costo esorbitante, ma a mio avviso ampiamente giustificato, avrei girato sotto lo sguardo attento di TB21, con una splendida 848 ma se non ricordo male 2000 euro erano proprio tanti.
qui c'e' tutto
http://www.ducati.it/ducati_riding_expe ... i_guida.do" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Fanno anche corsi meno esclusivi, comunque ottimi, con moto loro ecc ecc a meno di 1000€
Inviato dal mio telegrafo tascabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Cancello
- Moto: Ducati 1100 evo
Essendo ducatista mi sono interessato. Il prezzo del corso "Pista" è di 890,00 euro. Ma dato che ho una naked e non andrò mai in un circuito, potrei fare il corso intermedio a 450,00 che è comunque un corso molto completo. La cifra è sull'ordine di costo degli altri corsi reperibili ( CF,Pedersoli...). Anche se 450 ghinee adesso come adesso sono soldi.
Ultima modifica di Rat il mar gen 22, 2013 12:58 am, modificato 1 volta in totale.

... Le tre cose importanti nella vita sono due: la gnocca
-
- Pilota Ufficiale
pedersoli con 450 fa un corso di guida in pista veloce però, non uno pseudo guida sicura.Rat ha scritto:Essendo ducatista mi sono interessato. Il prezzo del corso "Pista" è di 890,00 euro. Ma dato che ho una naked e non andrò mai in un circuito, potrei fare il corso intermedio a 450,00 che è comunque un corso molto completo. La cifra è sull'ordine di costo degli altri corsi reperibili ( CF,Pedersoli...). Anche se 450 ghinee adesso come adesso sono soldi.
-
- Cancello
- Moto: Ducati 1100 evo
Si ma te lo fai con la tua moto e se cadi ci rimetti i quattrini. L'intermedio te lo fanno fare con il MTS e l'Ypermotard. Ho telefonato al call center e mi hanno assicurato che in caso di caduta rimane a carico dell'allievo un massimo di 500 euro.Frank_88 ha scritto:pedersoli con 450 fa un corso di guida in pista veloce però, non uno pseudo guida sicura.Rat ha scritto:Essendo ducatista mi sono interessato. Il prezzo del corso "Pista" è di 890,00 euro. Ma dato che ho una naked e non andrò mai in un circuito, potrei fare il corso intermedio a 450,00 che è comunque un corso molto completo. La cifra è sull'ordine di costo degli altri corsi reperibili ( CF,Pedersoli...). Anche se 450 ghinee adesso come adesso sono soldi.

... Le tre cose importanti nella vita sono due: la gnocca
-
- Pilota Ufficiale
a meno che la caduta non sia perchè hai fatto troppo il pistola, in quel caso paghi tutto...e chi dice quanto hai fatto il pistola? il rischio c'è sempre, e comunque con meno di 500€ a franciacorta noleggi l'R6
-
- Pilota Ufficiale
Ciao simick !
Io ho fatto il corso nel lontano giugno 2006 a Imola, corso pista quindi lo step più basso rispetto a quelli veloci seguiti da Bayliss, Lucchinelli e Casoli...naturalmente anche noi in gruppi da 6 persone circa seguiti da piloti "normodotati"
con l'allora ducatone 999 ;
Io ti posso dire che l'organizzazione è stata veramente buona e nonostante il prezzo un pò più alto di altri corsi mi sono detto :
ma quando mi ricapiterà di guidare un ducatone a Imola ?! ...in mezzo a tutti quei campioni ?!
questa esperienza mi ha ringiovanito parecchi anni
...anche se devo essere sincero l'unica pecca è stato il continuo "sdraiarsi" di vari allievi del corso veloce e continuamente veniva esposta bandiera rossa facendoci perdere dei giri, che poi bene o male abbiamo recuperato
Ti auguro di farlo !
Io ho fatto il corso nel lontano giugno 2006 a Imola, corso pista quindi lo step più basso rispetto a quelli veloci seguiti da Bayliss, Lucchinelli e Casoli...naturalmente anche noi in gruppi da 6 persone circa seguiti da piloti "normodotati"

con l'allora ducatone 999 ;
Io ti posso dire che l'organizzazione è stata veramente buona e nonostante il prezzo un pò più alto di altri corsi mi sono detto :
ma quando mi ricapiterà di guidare un ducatone a Imola ?! ...in mezzo a tutti quei campioni ?!
questa esperienza mi ha ringiovanito parecchi anni

Ti auguro di farlo !