Android...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Android...
bug di gmail..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Io uso Juice defender, è un app che nella versione base per quante funzioni abbia non da dei grossissimi miglioramenti, ma nelle versioni a pagamento (io ho la Ultimate) puoi gestire la connessione dati, e il switching 2g/3g/4g (per questa mi sa però che ci vuole la root perchè sul mio telefonino nuovo non funzia)... solo gestendo la connessione dati faccio sereno 2 giorni.
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Android...
anch'io usavo juice defender e risparmiavo qualcosa.IlLupo ha scritto:Io uso Juice defender, è un app che nella versione base per quante funzioni abbia non da dei grossissimi miglioramenti, ma nelle versioni a pagamento (io ho la Ultimate) puoi gestire la connessione dati, e il switching 2g/3g/4g (per questa mi sa però che ci vuole la root perchè sul mio telefonino nuovo non funzia)... solo gestendo la connessione dati faccio sereno 2 giorni.
ora uso l'arma totale.
go power della famiglia go.
in stand by disattiva automaticamente la connessione dati.
non c'è paragone con juice.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Pilota Ufficiale
Ma puoi programmare la durata della chiusura della connessione? O la stoppa punto e basta? Perchè non vorrei che bloccasse anche le sincronizzazioni di whatsup :?:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
lasciatelo lavorare e non vi preoccupate di quel che apre (che in realtà non sono propriamente aperte) a meno che non riscontriate consumo anomale legato ad una singola app (e lo si vede facilmente dal menù consumo batteria).Ulisse io ha scritto:http://www.mugen-power-batteries.com/
mah, io ho notato che anche solo istallare app che non si usano in android rompe la batteria cioe' il pistolotto
istalli molte app, riavvii, e non apri app, eppure si autoaprono tutta una serie di processi inutili legati a certe app. a differenza di ios dove le app non usate restano piu' o meno morte
sono giunto alla conclusione che anche se si hanno 64 giga, conviene avere istallate quelle tre quattro app in croce che si utilizzano davvero
poi ci sono quei software che liberano memoria e che la gente da piu' stelline che a grillo, ma mi dite a cazzarola servono?
esempio RAM BOSTER, certo al momento libera e chiude. ma poi le app riaprono da se i processi
e tenuto conto che android chiude di suo alcuni processi quando si apre una app che ha bisogno di piu' memoria. praticamente non ci ho capito un pistolotto
fatto sta che pur io una sera lascio il tablet sul comodino al 60% ed al mattino lo ritrovo che boccheggiava energeticamente
su ios non è che rimangano chiuse, è che in reatlà non puoi vedere i processi attivi
e per il discorso juice defender o simili: ma che senso ha avere uno smart phone se poi lo usate come un nokia da 40€? ma possibile che durante il giorno non abbiate a disposizione una presa elettrica? attaccateli sti aggeggi, tanto le batterie al litio non hanno effetto memoria, e comunque la vita del dispositivo (mediamente, con la frequenza a cui lo cambiamo) è più breve della batteria eheh
io se posso avere mail in push, whatsapp, notifiche varie sempre attive, perchè dovrei castare il dispositivo a controllare tutto solo quando lo sblocco? mi sembra ridicolo
-
- Pilota Ufficiale
Bhé sei un po' sommario, adesso sei tu che sminuisci lo smartphone. Non si riduce tutto al push anzi! e d'altro canto credo app come juice lo rendano più vivibile. Perchè oltre al vantaggio della batteria riducono le rotture di scatole, tra taptalk whatsup mail facebook etc.. È tutto un bip! :-P
il sony che utilizzo ha di suo un power save che disabilita wifi/dati poco dopo che si blocca lo schermo, in pratica non appena si retroillumina lo schermo si attiva il tutto, quindi basta dargli una attivata ogni tanto, inoltre ha il wifi ubicativo che è molto comodo:
in pratica salva le aree (tramite localizzazione cella) dove ci sono connessioni wifi alle quali ci si è collegati in precedenza e attiva il wifi anche se lo si tiene spento, disabilitando i dati.
in pratica salva le aree (tramite localizzazione cella) dove ci sono connessioni wifi alle quali ci si è collegati in precedenza e attiva il wifi anche se lo si tiene spento, disabilitando i dati.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
se non vuoi che ti contattino, disabilita le notificheIlLupo ha scritto:Bhé sei un po' sommario, adesso sei tu che sminuisci lo smartphone. Non si riduce tutto al push anzi! e d'altro canto credo app come juice lo rendano più vivibile. Perchè oltre al vantaggio della batteria riducono le rotture di scatole, tra taptalk whatsup mail facebook etc.. È tutto un bip! :-P
non sto sminuendo, anzi!! proprio perchè fa una miriade di cose carucce, castrarlo così lo ritengo un contro senso.
anche perchè, mediamente, tutti siamo o in ufficio o in auto durante il giorno, non fate prima ad attaccarlo alla corrente invece che diventar matti per tirare la giornata?
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
concordoFrank_88 ha scritto:se non vuoi che ti contattino, disabilita le notificheIlLupo ha scritto:Bhé sei un po' sommario, adesso sei tu che sminuisci lo smartphone. Non si riduce tutto al push anzi! e d'altro canto credo app come juice lo rendano più vivibile. Perchè oltre al vantaggio della batteria riducono le rotture di scatole, tra taptalk whatsup mail facebook etc.. È tutto un bip! :-P
non sto sminuendo, anzi!! proprio perchè fa una miriade di cose carucce, castrarlo così lo ritengo un contro senso.
anche perchè, mediamente, tutti siamo o in ufficio o in auto durante il giorno, non fate prima ad attaccarlo alla corrente invece che diventar matti per tirare la giornata?
tra l'altro avevo installato anche io queste applicazioni sul mio galaxy ace, sinceramente secondo me rallentavano e basta, in fondo sono 2 programmi aperti e sempre funzionanti che di tanto in tanto spengono dei programmi, che dopo 5 secondi si riattivano., per quanto riguarda disabilitare la connessione a schermo spento.... e quando mai li ricevi più i messaggi? io personalmente il tellefono lo prendo in mano solo se suona, di certo non stò li ad attivarlo per vedere SE qualcuno mi ha scritto, e poi io uso whatsapp anche per lavoro, coi clienti giovani
avevo trovato un bel post sull'inutilità dei task killer
http://www.androidworld.it/forum/guide- ... ller-9846/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.megalab.it/8172/ottimizziamo ... ask-killer" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
l'unica cosa che davvero fa risparmiare batteria è disattivare la connessione ad internet.... se avete il wifi a casa o in ufficio usate quello che consuma meno batterie.
poi se siete alle strette che siete in giro e avete poca batteria... disattivate la connessione pesante, ovvero abilitate solo le reti 2g, (impostazioni, wireless e rete, reti mobili, usa solo reti 2G) la batteria ringrazia MOLTISSIMO, solo che poi la connessione è lenta, ma per whatsapp basta e avanza
-
- Pilota Ufficiale
Sui task killer sono d'accordo anche io non servono praticamente a niente. Per gli altri programmi invece ancora dissento. Ne ho provati un sacco (anche per sola curiosità) ed alla fine gli unici che funzionano veramente sono quelli che regolano la connessione e la connettività 3G.
Faccio solo un appunto... i programmi free sono praticamente tutti inutili, le opzioni veramente efficaci (come è ovvio che sia) sono sempre a pagamento
Faccio solo un appunto... i programmi free sono praticamente tutti inutili, le opzioni veramente efficaci (come è ovvio che sia) sono sempre a pagamento
-
- Ulisse io
- Contatta:
la potenza non e' tutto. ma il pistolino e' comunque corto
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
e pensa che quel numero probabilmente è destinato a salire, dato che il bench è stato eseguito con galaxy s4 con soc snapdragon600, pensa quando lo lanceranno con l exynos octacore ( ovviamente va sempre a 4, a seconda del tipo d utilizzo)... io cmq a sto giro andrò di htc one, che è veramente tanta robaUlisse io ha scritto:la potenza non e' tutto. ma il pistolino e' comunque corto
http://youtu.be/spmu0Qy370k" onclick="window.open(this.href);return false;
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Tech SVpport
Gran bel terminale il nuovo HTC ma è di alluminio.. io ho avuto solo un terminale di quel materiale.. mi si è abbozzato dopo due giorni.. mai più..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
ha un trattamento come iphone5, non dovrebbe essere facile a rigarsi ( io ip5 l ho tenuto un paio di mesi, e non aveva il minimo segnetto sulla scocca, e lo uso sempre senza cover) ....tequi ha scritto:Gran bel terminale il nuovo HTC ma è di alluminio.. io ho avuto solo un terminale di quel materiale.. mi si è abbozzato dopo due giorni.. mai più..
-
- Ulisse io
- Contatta:
sono terminali usa e getta. batteria inglobata e colla a secchiate. anche a me esteticamente piace alluminio piuttosto che plastica, in fondo costano ed uno pensa di volere un materiale duraturo
il guaio che ha guardar bene non sono beni durevoli. hanno una vita programmata relativamente corta e predeterminata
e poi
ricordo ancora quando mi fini in terra l'ipod alluminio una vita fa. supemateriali tanto pregiati (pregiati de che poi?) quanto delicati. ed un cell priima o poi dalle mani sfugge..
alla fine le pataccate in poco lussuoso derivato del petrolio solitamente se la cava molto meglio
a volte manco si graffiano
invece il pregiato pezzo pur esso usa e getta lo vedi giacere in terra frantumato
comunque se va avanti cosi fra poco sti cazzarola di cellulari saran piu' potenti del mio pc
gia' a 8 core in poco piu' di 100 grammi, 2gb di ram e quant'altro
il guaio che ha guardar bene non sono beni durevoli. hanno una vita programmata relativamente corta e predeterminata
e poi
ricordo ancora quando mi fini in terra l'ipod alluminio una vita fa. supemateriali tanto pregiati (pregiati de che poi?) quanto delicati. ed un cell priima o poi dalle mani sfugge..
alla fine le pataccate in poco lussuoso derivato del petrolio solitamente se la cava molto meglio
a volte manco si graffiano
invece il pregiato pezzo pur esso usa e getta lo vedi giacere in terra frantumato
comunque se va avanti cosi fra poco sti cazzarola di cellulari saran piu' potenti del mio pc
gia' a 8 core in poco piu' di 100 grammi, 2gb di ram e quant'altro
ma poi pregiato l'alluminio, ma sticatzi manco fosse d'argento...
cazzarola ho un cliente che vende a tonnellate semilavorati in lega di alluminio, anche per la lightech per dire, e mediamente costa 2-3 euro al kg a seconda della lega....... echeccazz hai voglia quante cover ci fai con un kg di alluminio, peseranno 8g, un paio di scarto di lavorazione, che poi tanto rifondono, saltano fuori 100 pezzi, la bellezza di 3 €cent al pezzo.... una stampata e un trattamento superficiale, diciamo che arriviamo a 10 €cent al pezzo stando molto larghi, e te lo spacciano per finitura di pregio, ma va cagher
cazzarola ho un cliente che vende a tonnellate semilavorati in lega di alluminio, anche per la lightech per dire, e mediamente costa 2-3 euro al kg a seconda della lega....... echeccazz hai voglia quante cover ci fai con un kg di alluminio, peseranno 8g, un paio di scarto di lavorazione, che poi tanto rifondono, saltano fuori 100 pezzi, la bellezza di 3 €cent al pezzo.... una stampata e un trattamento superficiale, diciamo che arriviamo a 10 €cent al pezzo stando molto larghi, e te lo spacciano per finitura di pregio, ma va cagher
-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoyash ha scritto:ma poi pregiato l'alluminio, ma sticatzi manco fosse d'argento...
beh e' l'effetto apple
jobs ci insegno' che l'alluminio era pregiato
insomma, l'effetto gioiello
ci sono gioiellieri che per colpa dei gioielli in acciaio griffati han chiuso
-
- Tech SVpport
È la lavorazione che è pregiata cazzari....
-
- Manetta Suprema
sicuramente meglio della plastica samsung , a me dopo gs1, gs2, note, gs3, note2 ha un po stancato
cmq si l alluminio non è un materiale pregiato, ma diventa molto elegante per le varie finiture a cui va incontro durante la lavorazione, a mio avviso il ONE è belliffimo cmq non lo prendo solo per quello, anzi ....
cmq si l alluminio non è un materiale pregiato, ma diventa molto elegante per le varie finiture a cui va incontro durante la lavorazione, a mio avviso il ONE è belliffimo cmq non lo prendo solo per quello, anzi ....