Qui!!!suzukina ha scritto:Ma ciao Kindmoon!! In realtà non ho ancora messo foto..dove m consigli d postarle?!
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=261611" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui!!!suzukina ha scritto:Ma ciao Kindmoon!! In realtà non ho ancora messo foto..dove m consigli d postarle?!
Eheh grazie!!!mark ha scritto:Brava suzukina!
suzukina ha scritto:Eheh va bene Mark! Appena andrò al mare, postare le foto sara' la prima cosa che faro'!!
Grazie Kindmoon!! A breve le aggiungo!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
suzukina ha scritto: da marzo spero d riuscire ad attivare!! ovviamente si accettano consigli su itinerari!!
Benvenuta!!!!!!!!suzukina ha scritto: da marzo spero d riuscire ad attivare!! ovviamente si accettano consigli su itinerari!!
kindmoon prima o poi ce la farò a postare le foto!! hehe
Ocio se parti ora che dicono si ancora tutto un buco per terra...suzukina ha scritto:Assolutamente si Viper!! Per Pasqua, con qualsiasi tempo, voglio andare in moto!!!
Che belle strade Brunello!! Ho imparato, o meglio, sto imparando, lì ad andare! Anche Cappellette validissime! Il Sassello è d'obbligo!!! ;-)
Che posti... mi fai venir da piangere... quei due o tre giorni di bello che ha fatto... non coincidevano con il tempo libero...suzukina ha scritto:Sono andata a Tiglieto!!!!! Troppo bello!!! Anche se su c'era davvero la neve ai lati delle strade! Ma
Sono andata pianissimo ed era stupendo!!! Sono passata dal Cremolino che era abbastanza pulito, il sassello invece l'ho solo iniziato la ma strada è ancora più rotta ed era bagnata!! Spero d arrivare fino ad albisola tra due settimane!!