Vietato entrare con il casco

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Re: Vietato entrare con il casco

Messaggio da Cisgaso » mer dic 05, 2012 9:50 pm

:P

Io cerco sempre di non toglierlo e il cartello non l'ho mai visto.

Non e' vero che toglierselo non costa nulla, soprattutto l'integrale e si usano gli occhiali costa diversi secondi di tempo, d'inverno poi magari con bandana o sottocasco i tempi si allungano... oltretutto il cinturino di chiusura e i guanciali si usurano maggiormente :asd:

Io di solito entro coi contanti giusti in mano e il gestore non alza nemmeno gli occhi dal quotidiano o dal solitario di windows: prende e incassa come un automa!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela

Messaggio da kindmoon » sab dic 15, 2012 3:15 pm

Ho fatto di peggio.... e ho rischiato... oltre che peccare di leggerezza... Mi sono presentata davanti alla porta girevole della Banca per entrare. Il casco l'ho tolto ma ho lasciato su il sottocasco.... :lol: gli impiegati all'interno hanno perso un anno di vita ed è mancato poco che suonassero l'allarme... :fuori:
ImmagineImmagineImmagine

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » sab dic 15, 2012 4:23 pm

kindmoon ha scritto:Ho fatto di peggio.... e ho rischiato... oltre che peccare di leggerezza... Mi sono presentata davanti alla porta girevole della Banca per entrare. Il casco l'ho tolto ma ho lasciato su il sottocasco.... :lol: gli impiegati all'interno hanno perso un anno di vita ed è mancato poco che suonassero l'allarme... :fuori:

:smilone: :smilone: :smilone:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

berserk79
SVberequerk
SVberequerk

Messaggio da berserk79 » gio dic 27, 2012 12:03 pm

Mi pare giusto, pensate a questo cosa gli frulla in testa ogni volta che uno entra con il casco... che mondo demmerd@...
I cojoni meglio averli sul serbatoio, mai dietro!
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio dic 27, 2012 10:24 pm

kindmoon ha scritto:Ho fatto di peggio.... e ho rischiato... oltre che peccare di leggerezza... Mi sono presentata davanti alla porta girevole della Banca per entrare. Il casco l'ho tolto ma ho lasciato su il sottocasco.... :lol: gli impiegati all'interno hanno perso un anno di vita ed è mancato poco che suonassero l'allarme... :fuori:
:doh:
Stai per vincere il titolo di Bionda ad Honorem...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kindmoon » gio dic 27, 2012 10:27 pm

pike ha scritto:
:doh:
Stai per vincere il titolo di Bionda ad Honorem...
Non sai con che piacere lo accetto. Intanto ho iniziato con qualche meches.... :lol2:
ImmagineImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio dic 27, 2012 11:06 pm

Te le han fatte a rutti gli impiegati della banca?
Magari durante la colossale sbronza post-shock.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kindmoon » ven dic 28, 2012 12:25 pm

pike ha scritto:Te le han fatte a rutti gli impiegati della banca?
Magari durante la colossale sbronza post-shock.
No... erano troppo shockati per poter muover foglia. :smilone: :pernacchio:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi