[OT][To] Possibili regali di Natale

Rispondi
CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

[OT][To] Possibili regali di Natale

Messaggio da CuttyFlam » mer dic 12, 2012 2:45 pm

Buongiorno!! Le festività di avvicinano e ho un paio di oggetti da vendere inutilizzati, alcuni anche nuovi:

1) [MONITOR] HP W2007V: Monitor NUOVO mai aperto, casse audio integrate, cavi per il collegamento all'interno, il tutto nel suo imballo originale.

Prezzo: 80 € + sped. o consegna a mano in TORINO.

2) [AURICOLARI] "Sennheiser CX275S": ideali per Smartphone e Tablet. Compatibili con Samsung, Nokia, Apple, HTC, BlackBerry. Microfono integrato. Anche questi NUOVI ancora imballati. Prezzo da listino in giro circa 70 €

(Eventualmente più di 1 disponibili)

Il mio prezzo: 40 € spedito!! o consegna a mano in TORINO

3) [GIOCO] Guitar Hero 1-2-3 per Playstation 2: giochi usati ma perfettamente ben tenuti. Due chitarre incluse una wi-fi con adattatore l'altra con il cavo. L'unico "neo" è che il tasto blu di una chitarra va premuto a fondo per prendere le note. In più ho ancora le scatole originali e gli adesivi rimasti inutilizzati.

Prezzo: 80 € +sped. o consegna a mano in TORINO

4) [FARO] posteriore per Suzuki SV 650 '01: faro originale perfettamente tenuto, vendo perchè non ho più l' Sv.

Prezzo: 15 € spedito

5) [SPECCHIETTI] originali per Suzuki Sv 650 S '00: per motivi come sopra ho ancora gli specchietti originali leggermente graffiati a lato ma lo specchietto è intatto. Mancano solo le viti e la resistenza se c'era, non ricordo.

Prezzo: 15 € spediti

6) [CUSCINO] in gel taglia L: da mettere sopra la sella si attacca tramite due velcri sotto la sella, assicura comfort durante la guida ed evita scossoni. Usata solo per provarla, me l'hanno regalata ma avevo già fatto imbottire la mia sella originale. Il gel si può eventualmente togliere dalla "sacca" e farlo inserire sotto sella.

Prezzo: 80 € spedito (da listino viene più di 90 €)

7) - Samsung Galaxy S2 nero, usato, praticamente perfetto, con calza originale in pelle, custodia morbida/rigida, ventosa per parabrezza, aggiornato all'ultima versione di Android. Ancora in garanzia fino ad Agosto. No brand, Italia.

- Samsung Wave: smartphone quasi nuovo, senza segni di usura, l'unico inconveniente è lo schermo ammaccato ma funziona tutto alla perfezione. Aggiungo anche qui 2 custodie. No brand, No import. Sistema operativo: Bada 2.0 aggiornato.

Il tutto a 450 € spedito

Per ora è tutto gente, se avete bisogno di informazioni o altro contattatemi pure. Per non allungare più di tanto la pagina non ho messo le foto ma per chi fosse interessato posso mandare il tutto via mail.
Ultima modifica di CuttyFlam il mer dic 19, 2012 12:20 am, modificato 3 volte in totale.
Hello! ^_^

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Re: [OT][To] Possibili regali di Natale

Messaggio da CuttyFlam » ven dic 14, 2012 2:27 pm

UP!
Hello! ^_^

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Messaggio da CuttyFlam » dom dic 16, 2012 1:48 pm

UP!
Hello! ^_^

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Messaggio da CuttyFlam » lun dic 17, 2012 2:58 pm

UP! Il natale si avvicina! :bunny:
Hello! ^_^

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Messaggio da CuttyFlam » mer dic 19, 2012 12:19 am

UP!!

E aggiungo:

- Samsung Galaxy S2 nero, usato, praticamente perfetto, con calza originale in pelle, custodia morbida/rigida, ventosa per parabrezza, aggiornato all'ultima versione di Android. Ancora in garanzia fino ad Agosto. No brand, Italia.

- Samsung Wave: smartphone quasi nuovo, senza segni di usura, l'unico inconveniente è lo schermo ammaccato ma funziona tutto alla perfezione. Aggiungo anche qui 2 custodie. No brand, No import. Sistema operativo: Bada 2.0 aggiornato.

Il tutto a 450 € spedito
Hello! ^_^

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore

Messaggio da CuttyFlam » ven dic 21, 2012 11:16 am

Hello! ^_^

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore