Discolaccio ha scritto:Dello stesso personaggio girano altri suoi video su youtube con imprese simili; mi ci sono imbattuto in modo casuale. Anche se non concordo col suo modo di usare un gsx, sono disponibile a comprendere il suo stato mentale. Vogliamo dire che non sta facendo male a nessuno? Si, lo so, per qualcuno sta facendo male alla moto, ma quanti temerari ci sono su questo forum che hanno guidato su ghiaccetto o nevischio? Io si! e non volevo distruggere la moto, bensì fargli avere un po' di strizza (alla moto) perché con la moto ci vado insieme e gli faccio conoscere le mie voglie e dove voglio andare. Beh, avrete capito, io con la mia moto ci parlo, l'accarezzo, la ringrazio e so che è contenta quando gli faccio fare una bella figura; non credo in nessun dio, ma so che le mie moto hanno avuto tutte un'anima. E lei, non mi ha mai tradito, sono io semmai che l'ho tradita in 39 anni di guida continua. Insomma, sarà anche un esibizionista a filmarsi e mettersi su Youtube, ma certamente non lo condanno, nè gli do dello scroto. Scusatemi dello sfogo, massa di benpensanti, benguidanti e benviventi.
Due premesse:
- ognuno fa il cacchio che gli pare, basta che non rompe le palle agli altri
- nessuno giudica nessuno, semmai uno esprime una opinione
Ma se vedi uno che va a sciare in costume da bagno, o vedi uno che ad Agosto si fa il bagno con la tuta da sci, o se vedi uno con un gsxr che cammina in una palude, ti viene da dire, spontaneamente, bravo, ti sei divertito? o pensi....questo ha fatto una cosa da scroto.
E bada bene non ho detto che è un scroto, ma che in quella circostanza ha tenuto un comportamento da scroto!!!