COME Buttare un gsxr 1000 "un demente"

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Re: COME Buttare un gsxr 1000 "un demente"

Messaggio da gius » mar dic 18, 2012 6:25 pm

Ala81 ha scritto:Almeno si è divertito....

Rimanendo in tema di GSXR1000:

http://www.youtube.com/watch?v=Z7wPlCC2H-M" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
già postato!
E mi faccioo sempre la stessa domanda: perchè andare a ritirare la moto in tuta??
......sarà stato un presentimento......!! :asd:
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar dic 18, 2012 7:18 pm

concordo con chi dice "almeno si è divertito".

in realtà si stava cagando sotto e l'ha scritto anche nei commenti al video, però intanto ci ha provato e tutto sommato non vedo perchè no.

conosco gente che ha fatto cose molto più stupide (e costose) di questa, alla fine non ci vedo niente di male.
fa girare l'economia.

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mer dic 19, 2012 9:13 am

è un vlogger di merd@!
deve fare cose a caso senza senso solo perchè la gente guardi suoi video
http://youtu.be/vBBqdVSSQU0" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

curvaman
Piegatore
Piegatore
Moto: 999 SRAD VFR
Nome: Saro

Messaggio da curvaman » mer dic 19, 2012 5:59 pm

Rilancio ... http://www.youtube.com/watch?feature=en ... 4WdAI&NR=1" onclick="window.open(this.href);return false;

un pò più sul tragico

mark
Moto: Sv 650 R

Re: R: COME Buttare un gsxr 1000 "un demente"

Messaggio da mark » mer dic 19, 2012 10:40 pm

Porca che botta!
Ma come diamine fa ad essere ancora vivo?
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » gio dic 20, 2012 9:05 am

^Juza^ ha scritto:
wesiscreazy ha scritto:Avevo visto qualcosa di simile tempo fa andando a caso su youtube, forse era un R1 ma non ricordo precisamente...non è l'unico quindi!
il tizio dcon l'R1 dovrebbe essere quell osponsorizzato che aveva fatto della supersportiva un mezzo da turismo estremo ...paludi deserto neve... se no erro era polacco o cmq dell'europa nord-occidentale...

Si si anche lui era uno fuori di testa quanto basta...
Ma son certo di averne visto un altro con una supersportiva (adesso mi vien qualche dubbio che fosse una R1) che andava a fare strade in campagna fra pozze e sterrato. Lui non era caduto ma ricordo che nelle pozze ci sguazzava con gusto :roll:

Discolaccio
Postino
Postino
Moto: SaVà

Messaggio da Discolaccio » gio dic 20, 2012 10:11 am

Dello stesso personaggio girano altri suoi video su youtube con imprese simili; mi ci sono imbattuto in modo casuale. Anche se non concordo col suo modo di usare un gsx, sono disponibile a comprendere il suo stato mentale. Vogliamo dire che non sta facendo male a nessuno? Si, lo so, per qualcuno sta facendo male alla moto, ma quanti temerari ci sono su questo forum che hanno guidato su ghiaccetto o nevischio? Io si! e non volevo distruggere la moto, bensì fargli avere un po' di strizza (alla moto) perché con la moto ci vado insieme e gli faccio conoscere le mie voglie e dove voglio andare. Beh, avrete capito, io con la mia moto ci parlo, l'accarezzo, la ringrazio e so che è contenta quando gli faccio fare una bella figura; non credo in nessun dio, ma so che le mie moto hanno avuto tutte un'anima. E lei, non mi ha mai tradito, sono io semmai che l'ho tradita in 39 anni di guida continua. Insomma, sarà anche un esibizionista a filmarsi e mettersi su Youtube, ma certamente non lo condanno, nè gli do dello scroto. Scusatemi dello sfogo, massa di benpensanti, benguidanti e benviventi.

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » gio dic 20, 2012 1:29 pm

Discolaccio ha scritto:Dello stesso personaggio girano altri suoi video su youtube con imprese simili; mi ci sono imbattuto in modo casuale. Anche se non concordo col suo modo di usare un gsx, sono disponibile a comprendere il suo stato mentale. Vogliamo dire che non sta facendo male a nessuno? Si, lo so, per qualcuno sta facendo male alla moto, ma quanti temerari ci sono su questo forum che hanno guidato su ghiaccetto o nevischio? Io si! e non volevo distruggere la moto, bensì fargli avere un po' di strizza (alla moto) perché con la moto ci vado insieme e gli faccio conoscere le mie voglie e dove voglio andare. Beh, avrete capito, io con la mia moto ci parlo, l'accarezzo, la ringrazio e so che è contenta quando gli faccio fare una bella figura; non credo in nessun dio, ma so che le mie moto hanno avuto tutte un'anima. E lei, non mi ha mai tradito, sono io semmai che l'ho tradita in 39 anni di guida continua. Insomma, sarà anche un esibizionista a filmarsi e mettersi su Youtube, ma certamente non lo condanno, nè gli do dello scroto. Scusatemi dello sfogo, massa di benpensanti, benguidanti e benviventi.
Due premesse:
- ognuno fa il cacchio che gli pare, basta che non rompe le palle agli altri
- nessuno giudica nessuno, semmai uno esprime una opinione

Ma se vedi uno che va a sciare in costume da bagno, o vedi uno che ad Agosto si fa il bagno con la tuta da sci, o se vedi uno con un gsxr che cammina in una palude, ti viene da dire, spontaneamente, bravo, ti sei divertito? o pensi....questo ha fatto una cosa da scroto.
E bada bene non ho detto che è un scroto, ma che in quella circostanza ha tenuto un comportamento da scroto!!!
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » gio dic 20, 2012 1:42 pm

Che coyote !

Cosa non è chiaro nelle parole "moto da strada" ?
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Discolaccio
Postino
Postino
Moto: SaVà

Messaggio da Discolaccio » gio dic 20, 2012 1:50 pm

gius ha scritto:
Discolaccio ha scritto:Dello stesso personaggio girano altri suoi video su youtube con imprese simili; mi ci sono imbattuto in modo casuale. Anche se non concordo col suo modo di usare un gsx, sono disponibile a comprendere il suo stato mentale. Vogliamo dire che non sta facendo male a nessuno? Si, lo so, per qualcuno sta facendo male alla moto, ma quanti temerari ci sono su questo forum che hanno guidato su ghiaccetto o nevischio? Io si! e non volevo distruggere la moto, bensì fargli avere un po' di strizza (alla moto) perché con la moto ci vado insieme e gli faccio conoscere le mie voglie e dove voglio andare. Beh, avrete capito, io con la mia moto ci parlo, l'accarezzo, la ringrazio e so che è contenta quando gli faccio fare una bella figura; non credo in nessun dio, ma so che le mie moto hanno avuto tutte un'anima. E lei, non mi ha mai tradito, sono io semmai che l'ho tradita in 39 anni di guida continua. Insomma, sarà anche un esibizionista a filmarsi e mettersi su Youtube, ma certamente non lo condanno, nè gli do dello scroto. Scusatemi dello sfogo, massa di benpensanti, benguidanti e benviventi.
Due premesse:

Ma se vedi uno che va a sciare in costume da bagno, o vedi uno che ad Agosto si fa il bagno con la tuta da sci, o se vedi uno con un gsxr che cammina in una palude, ti viene da dire, spontaneamente, bravo, ti sei divertito? o pensi....questo ha fatto una cosa da scroto.
E bada bene non ho detto che è un scroto, ma che in quella circostanza ha tenuto un comportamento da scroto!!!

Sconforto totale!
Ci rinuncio ...

Anzi, ti rispondo:

... se non capisci che la tua opinione esprime un giudizio nei confronti di una persona su un suo comportamento che definisci da scroto, non so proprio che lingua parlare con te.
Vivi e lascia vivere! poi, se vuoi mandarla in caciara, te saluto :stop:

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » gio dic 20, 2012 1:57 pm

Tema: non puoi fare vero fuoristrada/enduro con una supersportiva
ancor meno dopo la copiosa pioggia degli ultimi 3 giorni

io non ci credo...fuck, oh fuck, oh nooo!
e dopo minuti e minuti di panic attack anzi si :asd2:

di sicuro non si e' divertito :-? spesso cercava lo spazio per girarsi ma non lo trovava;e il fatto che ha deciso di mettere in rete il video nonostante la figura di m. potrebbe far desistere altri temerari a provarci :wink:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » gio dic 20, 2012 2:00 pm

Discolaccio ha scritto:
gius ha scritto:
Due premesse:

Sconforto totale!
Ci rinuncio ...

Anzi, ti rispondo:

... se non capisci che la tua opinione esprime un giudizio nei confronti di una persona su un suo comportamento che definisci da scroto, non so proprio che lingua parlare con te.
Io non ho capito quale sia il problema a dare del coniglione ad uno che fa cose da coniglione.

Te come lo chiami uno che CONSAPEVOLMENTE utilizza un mezzo meccanico in modo chiaramente IMPROPRIO?
Se è bravo e gli dice bene (perchè è bravo) gli si da del pazzo...
Se è imbranato e gli dice male (perchè imbranato/perchè il mezzo non è proggettato per fare quello) gli si da del coniglione.

sic et sempliciter.

Poi magari dietro ci saranno anche 10.000.000 di spiegazioni (e rimangono spiegazioni)... ma se l'azione è tale :lol2:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio dic 20, 2012 2:01 pm

Sinceramente Discolaccio o come ti chiami, che vai in moto da 39 anni me ne frego altamente, per me dipende come ci vai e non quanto ci vai, che ci parli con le tue moto ci credo e lo fanno tutti, anche io, e per questo che non butterei mai la mia moto nel fango, tu si Bravo, io nel caso la butto in pista UNA HYPERSPORTIVA. Che altro??
Ha si, se tu definisci la gente che giudica benpensate ecc... non sei tanto diverso dai giudicati, in quanto ti sei eletto a giudice. :up:
Ultima modifica di nikovic il gio dic 20, 2012 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio dic 20, 2012 2:01 pm

mah.. si cerca sempre di difendere l'indifendibile.. gli è preso il momento del scroto.. e quando ti capita diventi automaticamente un scroto.
Ovviamente capita a tutti.. ma veder fare filosofia fa veramente ridere.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » gio dic 20, 2012 2:03 pm

Discolaccio ha scritto:
gius ha scritto:
Due premesse:

Sconforto totale!
Ci rinuncio ...

Anzi, ti rispondo:

Ti va bene se dico che non condivido il suo comportamento sull'utilizzo di una moto stradale in una palude e che non lo farei mai perchè mi sentirei un scroto? (sto esprimendo una opinione su me stesso, se preferisci sto giudicando un mio ipotetico comportamento. Posso farlo?)

Te saluto pure io. :stop:
Immagine

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » gio dic 20, 2012 2:10 pm

questo è un scroto come lo sarebbe un principiante che prova un salto mortale in motocross, come lo sarebbe uno sborone che tenta le acrobazie al suo primo lancio in paracadute etc.

come ha già scritto qualcuno: se riesce sei forte, se non riesce sei un pirla e ti prendi gli insulti della gente.
a questo non è riuscito, quindi scroto scroto scroto :lol:

E se lo scroto ogni tanto lo fanno tutti la cosa non perde mica interesse eh ... sempre scroto rimane :lol2:

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » gio dic 20, 2012 2:48 pm

Secondo me state impazzendo. E' un video divertente e lui è un coniglione.....

Guarda... io ho fatto una cosa quasi uguale per 5Km con la ST3 e passeggera... non sono caduto, ma ho dovuto procedere a passo d'uomo facendo spesso camminare la passeggera.

Personalmente ho pensato per tutto il viaggio di essere un coniglione !!!
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio dic 20, 2012 2:54 pm

Dueruote ha scritto:Secondo me state impazzendo. E' un video divertente e lui è un coniglione.....

Guarda... io ho fatto una cosa quasi uguale per 5Km con la ST3 e passeggera... non sono caduto, ma ho dovuto procedere a passo d'uomo facendo spesso camminare la passeggera.

Dueruote ha scritto:Secondo me state impazzendo. E' un video divertente e lui è un coniglione.....

Te mica hai postato poi il video, non ci sei mica andato volontariamente nella palude, sono cose diverse.
Qui non si puo' difendere l'indifendibile.
Guarda io con il ninja appena preso volevo andarci in riva al mare, poi ho capito che era impensabile e ho desistito alla mia "cojonagine"
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio dic 20, 2012 2:56 pm

nikovic ha scritto:....Guarda io con il ninja appena preso volevo andarci in riva al mare, poi ho capito che era impensabile e ho desistito alla mia "cojonagine"
e ti sei fatto la moto che scalla :asd:
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » gio dic 20, 2012 3:11 pm

Tanta polemica per nulla secondo me. C'è chi ha voglia di far cavolate e chi no (assolutamente senza mettere in pericolo le altre persone, altrimenti chiunque sarebbe un gran coniglione). Chi non apprezza però non deve per forza dargli del coniglione. Se a lui piace divertirsi così che si diverta, se poi mette il video in rete che tutti si facciano delle grandi risate. Alla fine è come guardare un Jackass casereccio o qualcosa di simile...no? Io sono una persona come lui. In versione più "easy" son andato a fare sterrati e sentieri con la bici da strada. Ho distrutto gomme e me la son vista brutta un paio di volte ma è stato da ridere! Avessi avuto la Go Pro un video lo avrei fatto.
Take it easy.

Rispondi