[PD] Sv 650 k6 CARENATA
[PD] Sv 650 k6 CARENATA
Ciao bella gente, vendo la mia bella Sv 650 k6.
Il canto della sirena della V Strom è stato troppo forte...
La moto nasce Naked, ho aggiunto la carena completa della versione S mantenendo il manubbrione massima comodità ed estetica garantita! La trasformazione è assolutamente reversibile, nell'offerta includo anche tutti i pezzi originali della moto naked. In alternativa, se non dovesse piacere così, posso smontare tutto e venderla originalissima.
La moto attualmente è circa 47500 km, sempre tagliandata da me o da un mio amico meccanico, monta Dunlop Qualifier 2 con 3000 km all'attivo fatti piano (sono un fermone, lo so ). Catena corona e pignone cambiati a 35000.
L'elenco degli optional attualmente installati comprende:
manubrio barracuda (non ho più l'originale però)
frecce piccole
estensori fatti su misura per gli specchietti (così si riesce a vedere chi c'è alle spalle.... )
Portavaligie per valigie givi monokey e rack per bauletto monokey (i laterali sono assolutamente fuori produzione e introvabili: li avete solo con la mia moto)
selle in gel fatte dal sellaio, e le chiappe sono comode
paracarena originale suzuki
lampadine motovision, una vera sicurezza in più
difetti:
a seguito di una scivolatina ho fatto un bozzetto sul serbatoio e rotto uno dei copristelo in plastica nera. Nessun danno strutturale, certificato da meccanico ufficiale suzuki
optional aggiuntivi:
a parte offro copriserbatoio Bagster nero personalizzato SV e borsa Bagster Alpha in pelle nera
bauletto kappa K49 da 47 lt
semimanubri originali
semimanubri rialzati
prezzi da concordare....
ecco le foto!!
https://picasaweb.google.com/1156848911 ... nI-D34ePWw
chiederei 2600 euro trattabili
(scusa capo!)
Il canto della sirena della V Strom è stato troppo forte...
La moto nasce Naked, ho aggiunto la carena completa della versione S mantenendo il manubbrione massima comodità ed estetica garantita! La trasformazione è assolutamente reversibile, nell'offerta includo anche tutti i pezzi originali della moto naked. In alternativa, se non dovesse piacere così, posso smontare tutto e venderla originalissima.
La moto attualmente è circa 47500 km, sempre tagliandata da me o da un mio amico meccanico, monta Dunlop Qualifier 2 con 3000 km all'attivo fatti piano (sono un fermone, lo so ). Catena corona e pignone cambiati a 35000.
L'elenco degli optional attualmente installati comprende:
manubrio barracuda (non ho più l'originale però)
frecce piccole
estensori fatti su misura per gli specchietti (così si riesce a vedere chi c'è alle spalle.... )
Portavaligie per valigie givi monokey e rack per bauletto monokey (i laterali sono assolutamente fuori produzione e introvabili: li avete solo con la mia moto)
selle in gel fatte dal sellaio, e le chiappe sono comode
paracarena originale suzuki
lampadine motovision, una vera sicurezza in più
difetti:
a seguito di una scivolatina ho fatto un bozzetto sul serbatoio e rotto uno dei copristelo in plastica nera. Nessun danno strutturale, certificato da meccanico ufficiale suzuki
optional aggiuntivi:
a parte offro copriserbatoio Bagster nero personalizzato SV e borsa Bagster Alpha in pelle nera
bauletto kappa K49 da 47 lt
semimanubri originali
semimanubri rialzati
prezzi da concordare....
ecco le foto!!
https://picasaweb.google.com/1156848911 ... nI-D34ePWw
chiederei 2600 euro trattabili
(scusa capo!)
Ultima modifica di Arroino86 il lun nov 26, 2012 2:21 pm, modificato 1 volta in totale.
...il mio sogno....
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: [PD] Sv 650 k6 CARENATA
inserisci il prezzo.
uppettino serale
ricordo prezzo trattabile, la moto ha pezzi ora difficili da reperire!!
ricordo prezzo trattabile, la moto ha pezzi ora difficili da reperire!!
...il mio sogno....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
vendi il bagster a parte per caso?
si, si può fare. però darei solo copriserbatoio e borsa insieme... (se inizio a smezzare non ne esco più). La mia richiesta sarebbe 150 euro più spedizione. Se vuoi ti mando per PM qualche foto così ti fai un'idea migliore
...il mio sogno....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
ti mando il mio indirizzo email per pm così mi giri tutto
uppo e aggiungo all'offerta un mono originale k6 usato con 6000 km (40 euro) e un plexiglass fumè della fabbri doppia bolla con un occhiello di aggancio danneggiato (40 euro).
animo gente, che ho da svuotare il garage!!
animo gente, che ho da svuotare il garage!!
...il mio sogno....