Sei giá a Roma?zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:Già ho dato conferma al buon Randello ieri, ma ora lo dico pure a voi!!!!
Io C'E'!!!!!!
A stasera!
drogato
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Sei giá a Roma?zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:Già ho dato conferma al buon Randello ieri, ma ora lo dico pure a voi!!!!
Io C'E'!!!!!!
A stasera!
drogato
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
io ho staccato tardissimo oggi.. spero almeno vi siate divertitinikovic ha scritto:Ma possiamo magari tirare giu' una lista di quanti siamo??
Nikovic
Gius??
zagore
randello
teki
HB
kindmoon "Giusto"
AEROFAGGIA
CECCO
CHI Altro??
gius ha scritto:Per me è stato un vero piacere conoscere alcuni di voi!!!
Spero di rivedervi, in moto, appena il tempo lo permetterà e se mi aspetterete ogni tanto!!
perchè, gli ha raccontato delle sue famose pieghe ?nikovic ha scritto:E Sopratutto non credere mai a Teki
Ti aspetto io se tu aspetti megius ha scritto:Per me è stato un vero piacere conoscere alcuni di voi!!!
Spero di rivedervi, in moto, appena il tempo lo permetterà e se mi aspetterete ogni tanto!!
Farò il possibile per esserci. Me ne sono persa fin troppi... devo recuperare....tequi ha scritto:Grazie a tutti per la bella serata.. speriamo di rivedere tutti al raduno annuale..
Hobbit Bahlsen ha scritto:Tutto bello, ma le foto?
Io non vi vorrei dire ma sto ancora combattendo con il computer ora trovo con due utenti uno admin ed uno alebilo, uno funziona ma non c e nulla e' vuoto mantre l altro dove c era tutto ma proprio tutto quello che avevo nel PC mi dice che va in conflitto ...Randall ha scritto:Internet si è AUTORIPARATO
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Cioè fatemi capire.... nemmeno una foto avete postato???zagor ha scritto:Hobbit Bahlsen ha scritto:Tutto bello, ma le foto?
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 9&t=275030" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;