Vietato entrare con il casco
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Vietato entrare con il casco
Io cerco sempre di non toglierlo e il cartello non l'ho mai visto.
Non e' vero che toglierselo non costa nulla, soprattutto l'integrale e si usano gli occhiali costa diversi secondi di tempo, d'inverno poi magari con bandana o sottocasco i tempi si allungano... oltretutto il cinturino di chiusura e i guanciali si usurano maggiormente
Io di solito entro coi contanti giusti in mano e il gestore non alza nemmeno gli occhi dal quotidiano o dal solitario di windows: prende e incassa come un automa!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Ho fatto di peggio.... e ho rischiato... oltre che peccare di leggerezza... Mi sono presentata davanti alla porta girevole della Banca per entrare. Il casco l'ho tolto ma ho lasciato su il sottocasco.... gli impiegati all'interno hanno perso un anno di vita ed è mancato poco che suonassero l'allarme...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
kindmoon ha scritto:Ho fatto di peggio.... e ho rischiato... oltre che peccare di leggerezza... Mi sono presentata davanti alla porta girevole della Banca per entrare. Il casco l'ho tolto ma ho lasciato su il sottocasco.... gli impiegati all'interno hanno perso un anno di vita ed è mancato poco che suonassero l'allarme...
-
- SVberequerk
Mi pare giusto, pensate a questo cosa gli frulla in testa ogni volta che uno entra con il casco... che mondo demmerd@...
I cojoni meglio averli sul serbatoio, mai dietro!
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
SV 650S 99 -> Brutale 910S -> ???
kindmoon ha scritto:Ho fatto di peggio.... e ho rischiato... oltre che peccare di leggerezza... Mi sono presentata davanti alla porta girevole della Banca per entrare. Il casco l'ho tolto ma ho lasciato su il sottocasco.... gli impiegati all'interno hanno perso un anno di vita ed è mancato poco che suonassero l'allarme...
Stai per vincere il titolo di Bionda ad Honorem...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
Non sai con che piacere lo accetto. Intanto ho iniziato con qualche meches....pike ha scritto:kindmoon ha scritto:Ho fatto di peggio.... e ho rischiato... oltre che peccare di leggerezza... Mi sono presentata davanti alla porta girevole della Banca per entrare. Il casco l'ho tolto ma ho lasciato su il sottocasco.... gli impiegati all'interno hanno perso un anno di vita ed è mancato poco che suonassero l'allarme...
Stai per vincere il titolo di Bionda ad Honorem...
Te le han fatte a rutti gli impiegati della banca?
Magari durante la colossale sbronza post-shock.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
No... erano troppo shockati per poter muover foglia.pike ha scritto:Te le han fatte a rutti gli impiegati della banca?