faccio che dirti io i difetti principali di quel cell:_GM_ ha scritto:Guarda, sono totalmente ignorante in materia di telefonini, quindi dico iphone perchè è tra i più noti.
Quello che ha proposto killer, non lo conoscevo nemmeno ma dopo aver visto questa prova devo dire che potrebbe fare al caso mio
- non ha la SD card, quindi in 8 giga (di cui 2 sistema e 2 applicazioni.... e 4 per i dati, circa) ti ci deve stare tutto volente o nolente
- non ha un processore grafico separato degno di nota, quindi alcuni giochi più evoluti non gireranno
- lo schermo è un pò strettino quindi ti troverai spesso a girarlo di lato per vedere pagine internet e altre cose che in portrait (schermo verticale) risultano troppo piccole
per il resto ha un processore più che discreto, è già un dual core e la ram è sufficiente per far girare Android in maniera fluida.
al prezzo a cui lo vendono (199 in negozio, 169 circa in rete) secondo me è ottimo, ho già un paio di amici che l'hanno preso proprio per questo.
io sono sempre dell'idea che con 600 euro di budget è meglio prendere un cell da 300 e cambiarlo il doppio delle volte, o prenderne uno da 200 e cambiarlo il triplo delle volte.
600 euro su un singolo dispositivo sono soldi BUTTATI.
Io ho un galaxy S, pagato 300 euro 2 anni fa (uscito da 6 mesi), e gira ancora fluidissimo con le ROM giuste (android 4.1 jelly bean), per ora non sento la necessità di cambiarlo, ma quando lo farò prenderò un Galaxy S3 a 300 euro o giù di lì.
Avessi speso il DOPPIO per un Iphone 4 ai tempi, non so se sarei così soddisfatto.