Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
-
il goll
- Smanettone
- Moto: sv 650
Messaggio
da il goll » mar dic 11, 2012 2:57 pm
plandro82 ha scritto:il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt?
mi era sfuggito il discorso sul puntale...10 km/h non ti sembrano un tantino eccessivi?????
magari eri con rapporti troppo lunghi ?
-
^Juza^
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » mar dic 11, 2012 2:59 pm
il goll ha scritto:plandro82 ha scritto:il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt?
meglio una valida forcella tradizionale che una steli rovesciata economica ... e poi fare peggio dell'originale credo sia impossibile.
telaietti anteriore e posteriore fatti da te o presi da ros insieme alle carene? .. in alluminio? ..risparmio peso complessivo?
-
il goll
- Smanettone
Messaggio
da il goll » mar dic 11, 2012 3:13 pm
^Juza^ ha scritto:il goll ha scritto:plandro82 ha scritto:il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
meglio una valida forcella tradizionale che una steli rovesciata economica ... e poi fare peggio dell'originale credo sia impossibile.
telaietti anteriore e posteriore fatti da te o presi da ros insieme alle carene? .. in alluminio? ..risparmio peso complessivo?
ros... circa 25 kg... ma si puo scendere ancora ...batteria ,parti motore motorino d'avviamento,dischi cerchi ecc ecc ma alla fine 155/160 senza benzina è un buon compromesso,magari i mille euro conviene spenderli sul motore
-
mark
- Moto: Sv 650 R
Messaggio
da mark » mar dic 11, 2012 4:49 pm
il goll ha scritto:,magari i mille euro conviene spenderli sul motore
sbagliato!!!
io li spenderi sui cerchi!
-
il goll
- Smanettone
Messaggio
da il goll » mar dic 11, 2012 5:04 pm
mark ha scritto:il goll ha scritto:,magari i mille euro conviene spenderli sul motore
sbagliato!!!
io li spenderi sui cerchi!
certamente ne godi moltissimo in maneggevolezza,ma cerchi da un millino li metto casomai sulla moto che usa a correre...per divertirsi 150 kg e 90 cv sono più che sufficenti......come dico sempre poca spese ...tanta resa...
-
Gian91
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Messaggio
da Gian91 » mar dic 11, 2012 6:27 pm
il goll ha scritto:^Juza^ ha scritto:il goll ha scritto:plandro82 ha scritto:il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
ros... circa 25 kg... ma si puo scendere ancora ...batteria ,parti motore motorino d'avviamento,dischi cerchi ecc ecc ma alla fine 155/160 senza benzina è un buon compromesso,magari i mille euro conviene spenderli sul motore
davvero bellissima, mi diresti che avantreno è e cosa occorre per installarlo in senso di modifiche da fare.. così anche per il codone? Sono molto curioso!
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Messaggio
da Lucky Luke » mar dic 11, 2012 7:06 pm
A me sembra la forcella del CBR600F
Dico bene?
-
il goll
- Smanettone
Messaggio
da il goll » mar dic 11, 2012 7:31 pm
se non ricordo male gsxr 600 2004/5 o giu di li uno degli ultimi con forcella classica ,c'è chi ci correva nel mondiale sbk,con le dovute modifiche ....modifiche canotto nessuna ,deviadattare a seconda dei cerchi che trovi il perno o le pinze .
-
nikovic
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » mar dic 11, 2012 7:42 pm
il goll ha scritto:se non ricordo male gsxr 600 2004/5 o giu di li uno degli ultimi con forcella classica ,c'è chi ci correva nel mondiale sbk,con le dovute modifiche ....modifiche canotto nessuna ,deviadattare a seconda dei cerchi che trovi il perno o le pinze .
Gsxr non puo essere almeno me pare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
Gian91
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da Gian91 » mar dic 11, 2012 8:35 pm
forse gsx-r del 2003
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da Lucky Luke » mar dic 11, 2012 9:06 pm
Confermo, forcella GSX-R 600 k3
Aveva steli da 41mm
-
nikovic
- RISPECT!!!
Messaggio
da nikovic » mar dic 11, 2012 9:09 pm
Lucky Luke ha scritto:Confermo, forcella GSX-R 600 k3
Aveva steli da 41mm
Yes
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Messaggio
da Hyperion » mar dic 11, 2012 9:23 pm
Lucky Luke ha scritto:Confermo, forcella GSX-R 600 k3
Aveva steli da 41mm
Non può essere di una k1? Perchè deve essere di una k3?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
Gian91
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da Gian91 » mar dic 11, 2012 9:37 pm
Se sono da 41 e regolabili possono montare su piastre originali ? Con perno ruota e ruota orig ? Insomma plug& play ?
-
nikovic
- RISPECT!!!
Messaggio
da nikovic » mar dic 11, 2012 9:39 pm
Potrebbero essere plug andò play
-
Hyperion
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Messaggio
da Hyperion » mer dic 12, 2012 12:50 am
nikovic ha scritto:Potrebbero essere plug andò play
Spero proprio di no.
Cioè, l'sv ha un limite enorme nella forcella, 1 discussione su 2 verte su come migliorarla, molle, olio, distanziali, ecc ecc e poi le forcelle del gsx-r 600 dal 2001 al 2003 sono plug & play? Cioè sfili, rinfili e ciao?
Eh no cazpio...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da Lucky Luke » mer dic 12, 2012 12:25 pm
Beh il diametro della forcella è quello, quindi ci sta sulle piastre dell'SV.
L'unica difficoltà potrebbe essere data dal rinvio del contachilometri...non ricordo se la gsx-r K1-k3 l'aveva sul mozzo ruota come l'SV o sul pignone come le ultime serie.
Poi penso che vada cambiato anche il perno ruota ed il parafango. Ma a parte queste piccole cose, la modifica è fattibilissima.
Se non ricordo male qualcun altro del forum l'aveva fatta.
-
Gian91
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da Gian91 » mer dic 12, 2012 12:39 pm
ragazzi io leggo da perfetto ignorante su quella moto (gsx r 2001\2003) che le forcelle sono dimatro 45..
-
il goll
- Smanettone
Messaggio
da il goll » mer dic 12, 2012 2:10 pm
Lucky Luke ha scritto:Beh il diametro della forcella è quello, quindi ci sta sulle piastre dell'SV.
L'unica difficoltà potrebbe essere data dal rinvio del contachilometri...non ricordo se la gsx-r K1-k3 l'aveva sul mozzo ruota come l'SV o sul pignone come le ultime serie.
Poi penso che vada cambiato anche il perno ruota ed il parafango. Ma a parte queste piccole cose, la modifica è fattibilissima.
Se non ricordo male qualcun altro del forum l'aveva fatta.
attenzione la forcella è completa non monta sulle piastre originali come non sono originali i cerchi .
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da Lucky Luke » mer dic 12, 2012 2:59 pm
Gian91 ha scritto:ragazzi io leggo da perfetto ignorante su quella moto (gsx r 2001\2003) che le forcelle sono dimatro 45..
Sei sicuro? Io avevo letto 41 mm..... Può darsi che le 45 mm siano quelle del 1000.
Forse mi sono sbagliato....