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il goll
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da il goll » mar dic 11, 2012 2:57 pm
plandro82 ha scritto:il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt?
mi era sfuggito il discorso sul puntale...10 km/h non ti sembrano un tantino eccessivi?????
magari eri con rapporti troppo lunghi ?
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da ^Juza^ » mar dic 11, 2012 2:59 pm
il goll ha scritto:plandro82 ha scritto:il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt?
meglio una valida forcella tradizionale che una steli rovesciata economica ... e poi fare peggio dell'originale credo sia impossibile.
telaietti anteriore e posteriore fatti da te o presi da ros insieme alle carene? .. in alluminio? ..risparmio peso complessivo?
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da il goll » mar dic 11, 2012 3:13 pm
^Juza^ ha scritto:il goll ha scritto:plandro82 ha scritto:il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt?
meglio una valida forcella tradizionale che una steli rovesciata economica ... e poi fare peggio dell'originale credo sia impossibile.
telaietti anteriore e posteriore fatti da te o presi da ros insieme alle carene? .. in alluminio? ..risparmio peso complessivo?
ros... circa 25 kg... ma si puo scendere ancora ...batteria ,parti motore motorino d'avviamento,dischi cerchi ecc ecc ma alla fine 155/160 senza benzina è un buon compromesso,magari i mille euro conviene spenderli sul motore
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da mark » mar dic 11, 2012 4:49 pm
il goll ha scritto:,magari i mille euro conviene spenderli sul motore
sbagliato!!!
io li spenderi sui cerchi!
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da il goll » mar dic 11, 2012 5:04 pm
mark ha scritto:il goll ha scritto:,magari i mille euro conviene spenderli sul motore
sbagliato!!!
io li spenderi sui cerchi!
certamente ne godi moltissimo in maneggevolezza,ma cerchi da un millino li metto casomai sulla moto che usa a correre...per divertirsi 150 kg e 90 cv sono più che sufficenti......come dico sempre poca spese ...tanta resa...
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da Gian91 » mar dic 11, 2012 6:27 pm
il goll ha scritto:^Juza^ ha scritto:il goll ha scritto:plandro82 ha scritto:il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt?
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telaietti anteriore e posteriore fatti da te o presi da ros insieme alle carene? .. in alluminio? ..risparmio peso complessivo?
ros... circa 25 kg... ma si puo scendere ancora ...batteria ,parti motore motorino d'avviamento,dischi cerchi ecc ecc ma alla fine 155/160 senza benzina è un buon compromesso,magari i mille euro conviene spenderli sul motore
davvero bellissima, mi diresti che avantreno è e cosa occorre per installarlo in senso di modifiche da fare.. così anche per il codone? Sono molto curioso!
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da Lucky Luke » mar dic 11, 2012 7:06 pm
A me sembra la forcella del CBR600F
Dico bene?
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da il goll » mar dic 11, 2012 7:31 pm
se non ricordo male gsxr 600 2004/5 o giu di li uno degli ultimi con forcella classica ,c'è chi ci correva nel mondiale sbk,con le dovute modifiche ....modifiche canotto nessuna ,deviadattare a seconda dei cerchi che trovi il perno o le pinze .
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da nikovic » mar dic 11, 2012 7:42 pm
il goll ha scritto:se non ricordo male gsxr 600 2004/5 o giu di li uno degli ultimi con forcella classica ,c'è chi ci correva nel mondiale sbk,con le dovute modifiche ....modifiche canotto nessuna ,deviadattare a seconda dei cerchi che trovi il perno o le pinze .
Gsxr non puo essere almeno me pare
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da Gian91 » mar dic 11, 2012 8:35 pm
forse gsx-r del 2003
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da Lucky Luke » mar dic 11, 2012 9:06 pm
Confermo, forcella GSX-R 600 k3
Aveva steli da 41mm
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da nikovic » mar dic 11, 2012 9:09 pm
Lucky Luke ha scritto:Confermo, forcella GSX-R 600 k3
Aveva steli da 41mm
Yes
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da Hyperion » mar dic 11, 2012 9:23 pm
Lucky Luke ha scritto:Confermo, forcella GSX-R 600 k3
Aveva steli da 41mm
Non può essere di una k1? Perchè deve essere di una k3?
Dove vai?
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da Gian91 » mar dic 11, 2012 9:37 pm
Se sono da 41 e regolabili possono montare su piastre originali ? Con perno ruota e ruota orig ? Insomma plug& play ?
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da nikovic » mar dic 11, 2012 9:39 pm
Potrebbero essere plug andò play
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da Hyperion » mer dic 12, 2012 12:50 am
nikovic ha scritto:Potrebbero essere plug andò play
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Spero proprio di no.
Cioè, l'sv ha un limite enorme nella forcella, 1 discussione su 2 verte su come migliorarla, molle, olio, distanziali, ecc ecc e poi le forcelle del gsx-r 600 dal 2001 al 2003 sono plug & play? Cioè sfili, rinfili e ciao?
Eh no cazpio...
Dove vai?
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da Lucky Luke » mer dic 12, 2012 12:25 pm
Beh il diametro della forcella è quello, quindi ci sta sulle piastre dell'SV.
L'unica difficoltà potrebbe essere data dal rinvio del contachilometri...non ricordo se la gsx-r K1-k3 l'aveva sul mozzo ruota come l'SV o sul pignone come le ultime serie.
Poi penso che vada cambiato anche il perno ruota ed il parafango. Ma a parte queste piccole cose, la modifica è fattibilissima.
Se non ricordo male qualcun altro del forum l'aveva fatta.
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da Gian91 » mer dic 12, 2012 12:39 pm
ragazzi io leggo da perfetto ignorante su quella moto (gsx r 2001\2003) che le forcelle sono dimatro 45..
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da il goll » mer dic 12, 2012 2:10 pm
Lucky Luke ha scritto:Beh il diametro della forcella è quello, quindi ci sta sulle piastre dell'SV.
L'unica difficoltà potrebbe essere data dal rinvio del contachilometri...non ricordo se la gsx-r K1-k3 l'aveva sul mozzo ruota come l'SV o sul pignone come le ultime serie.
Poi penso che vada cambiato anche il perno ruota ed il parafango. Ma a parte queste piccole cose, la modifica è fattibilissima.
Se non ricordo male qualcun altro del forum l'aveva fatta.
attenzione la forcella è completa non monta sulle piastre originali come non sono originali i cerchi .
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da Lucky Luke » mer dic 12, 2012 2:59 pm
Gian91 ha scritto:ragazzi io leggo da perfetto ignorante su quella moto (gsx r 2001\2003) che le forcelle sono dimatro 45..
Sei sicuro? Io avevo letto 41 mm..... Può darsi che le 45 mm siano quelle del 1000.
Forse mi sono sbagliato....