Le Nostre Moto
Re: Le Nostre Moto
Bellissima!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Ebbene si... con l'SV ho resistito una settimana , qui più di 2 anni..mark ha scritto:baxi hai ceduto alla sostituzione del portatarga!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Davvero bella l'Sv1000Sara! Complimenti!
-
- Supporter
ecco l'ultimo aggiornamento della Karriola...
in realtà è poco vistoso, quasi "intimo"... ma il migliore fatto fino ad ora
Ingredienti:
- sostituzione air box con cassa filtro aftermarket Motohooligan
- rimozione farfalle secondarie complete di alberini e servomotore + spegnimento sensore da remoto con Tune ECU
- rimozione sonde Lambda + tappi + O2 eliminators (oppure esclusione da Tune ECU)
- riconfigurazione del circuito di recupero vapori olio, separato dalla cassa filtro, con filtrino indipendente e tubo di scolo tappato
- cornetti di aspirazione Rc8
- mappa al banco con software tune ECU http://www.csmoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
115cv x 10kg/m di coppia tondi tondi,
che rispecchiano perfettamente le prerogative date al preparatore, coppia ed erogazione su tutto
infatti ora ha un'erogazione dolcissima e una schiena impressionate
ieri ho fatto 150km per testarla bene
best tuning ever!
in realtà è poco vistoso, quasi "intimo"... ma il migliore fatto fino ad ora
Ingredienti:
- sostituzione air box con cassa filtro aftermarket Motohooligan
- rimozione farfalle secondarie complete di alberini e servomotore + spegnimento sensore da remoto con Tune ECU
- rimozione sonde Lambda + tappi + O2 eliminators (oppure esclusione da Tune ECU)
- riconfigurazione del circuito di recupero vapori olio, separato dalla cassa filtro, con filtrino indipendente e tubo di scolo tappato
- cornetti di aspirazione Rc8
- mappa al banco con software tune ECU http://www.csmoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
115cv x 10kg/m di coppia tondi tondi,
che rispecchiano perfettamente le prerogative date al preparatore, coppia ed erogazione su tutto
infatti ora ha un'erogazione dolcissima e una schiena impressionate
ieri ho fatto 150km per testarla bene
best tuning ever!
Ultima modifica di Diamonddog il gio nov 08, 2012 2:34 pm, modificato 3 volte in totale.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Complimenti.. non penso di aver mai visto una curva di coppia così piatta..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
beh il grafico della curva di coppia è piatto poichè i valori sono molto schiacciati.......certo è molto lineare questo si,ma i valori oscillano tra 5 a 3000 giri e 8 a 10000.cmq ottimo lavoro e tanta roba da quel che si legge......tra poco eliminavate anche i pistoni!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
bella li oramai sta duke non puoi piu cambiare te la sei cucita addosso...
-
- Supporter
mai vi fu incul@ta più dolcejoker ha scritto:bella li oramai sta duke non puoi piu cambiare te la sei cucita addosso...
cmq a 45.000km suonati è già un pezzo di ferro (per il mercato) e un pezzo de core (per me)... quindi il programma è cavalcarla fino a sfondarla... come l'sv
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
In questa pagina ho visto un paio di SV niente male! Complimenti!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Le Nostre Moto
Fantastico quel terminale. Peccato non ci sia (omologato) per l'sv, lo trovo molto più bello dell'x-cone.
Non è montato sui collettori originali vero?
inviato con un razzo ACME
Non è montato sui collettori originali vero?
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
il terminale e quello dell'hornet ,ed e montato pari pari sui collettori dell'arrow completa.....ora vedo se non mi fà perdere troppi cv però rispetto al tubone da stufa ,non c'è paragone.....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Le Nostre Moto
Plug & play... Wow!il goll ha scritto:il terminale e quello dell'hornet ,ed e montato pari pari sui collettori dell'arrow completa.....ora vedo se non mi fà perdere troppi cv però rispetto al tubone da stufa ,non c'è paragone.....
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
curiosità...come mai questo cambio?..non è più pesante?....era necessario per avere più rigidità?.... già testato in pista?il goll ha scritto:si..^Juza^ ha scritto:forcellone gsr?
-
- Smanettone
Di poco...pero vuoi mettere .....siamo arrivati comunque a 160 kg con un quantitativo non ancora verificato di carburante (devo trovare la chiave del serbatoio).......rimane da verniciare carena e appena si puo girare a marzaglia testeremo subito.^Juza^ ha scritto:curiosità...come mai questo cambio?..non è più pesante?....era necessario per avere più rigidità?.... già testato in pista?il goll ha scritto:si..^Juza^ ha scritto:forcellone gsr?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt?
-
- Smanettone
meglio una valida forcella tradizionale che una steli rovesciata economica ... e poi fare peggio dell'originale credo sia impossibile.plandro82 ha scritto:Quel forcellone sembra sia stato progettato per l'sv! Sta benissimo!! Hai sostituito anche l'avantreno? non mi sembra l'originale sv.. come mai non hai optato per uno upsdw?il goll ha scritto:eccomi ....della serie poca spesa ,tanta resa ....la proto sv seiecinquanta....
Il puntale ti fa guadagnare in aderenza ma perdi anche una decina di km/h in allungo, cosa che l'sv purtroppo già di suo non ne ha tanti! Punti tutto sul mststrtt?