Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » mar dic 04, 2012 2:36 pm

Dai che domani sera non c'è Adriano così non subiremo gol antisportivi! :asd:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar dic 04, 2012 2:39 pm

speriamo in una bella prestazione.. la qualificazione è tutto tranne che sicura.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar dic 04, 2012 2:40 pm

pintu ha scritto:Dai che domani sera non c'è Adriano così non subiremo gol antisportivi! :asd:
vedrai che avranno da ridire lo stesso :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar dic 04, 2012 3:58 pm

tequi ha scritto:speriamo in una bella prestazione.. la qualificazione è tutto tranne che sicura.. ;)
Non sò perchè...ma io scommetto su un bel pareggio! :roll: Tutto sommato và bene a tutti...perchè farsi male? Comunque la Juventus ha tutte le carte in regola per vincere....così come lo Shaktar di Mircea Lucescu (ex allenatore amatissimo del Brescia..ai tempi di Hagi e Raducioiu...che bei tempi! 8) )

Mamma mia...Hagi...che giocatore...guardate la sua carriera tra il 1990 ed il 1996...2 anni al Real Madrid...2 anni al Brescia...2 anni al Barcellona! 8) :oops: 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » gio dic 06, 2012 12:27 am

Quando è che fanno il sorteggio champions? Spero di beccare il PSG!
Mio pronostico:

OTTAVI
PSG - Milan --> PSG
Juventus - Celtic --> Juventus
Manchester United - Valencia --> Manchester United
Barcellona - Cluj --> Barcellona
Bayern Monaco - Arsenal --> Bayern Monaco
Malaga - Shaktar --> Shaktar
Shalke 04 - Real Madrid --> Real Madrid
Borussia Dortmund - Porto --> Borussia Dortmund

QUARTI
PSG - Bayern Monaco --> Bayern Monaco
Juventus - Manchester United --> Juventus
Barcellona - Borussia Dortmund --> Barcellona
Real Madrid - Shaktar --> Real Madrid

SEMIFINALI
Juventus - Real Madrid --> Real Madrid
Barcellona - Bayern Monaco --> Barcellona

FINALE
Barcellona - Real Madrid --> BARCELLONA!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » gio dic 06, 2012 7:02 am

Buona partita ieri sera non delle migliori ma sufficiente ... primi nel girone... chi lo avrebbe mai detto..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio dic 06, 2012 2:27 pm

Ok....ho resistito fino ad adesso...ma ora mi devo fare mediaset premium!!!! :asd:
FORZA JUVE 8)
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » dom dic 09, 2012 12:17 am

E' stata la prima partita in due anni in cui la Roma esce bene (gioco e risultato) da un confronto con una squadra in salute e
che gli è sopra in classifica. Miglior attacco per ora, ma una difesa che preoccupa sempre.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » dom dic 09, 2012 10:37 am

gius ha scritto:E' stata la prima partita in due anni in cui la Roma esce bene (gioco e risultato) da un confronto con una squadra in salute e
che gli è sopra in classifica. Miglior attacco per ora, ma una difesa che preoccupa sempre.
Bella partita della roma ma va anche considerato che alla fiorentina mancavano i pezzi migliori... ;-)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom dic 09, 2012 5:03 pm

Intanto Paloschi ne ha segnato un altro (e son 5 goals in 3 partite giocate...nemmeno tutte complete). E' da riportare assolutamente a casa!!!
De Sciglio gioca bene anche a sinistra..quindi direi che con Abate e De Sciglio i due terzini titolari ci sono! L'attacco con Paloschi sarebbe al completo. Ora mancano due centrali difensivi ed un pao di centrocampisti dai piedi buoni (Salomon sarebbe il top...fà il centrale di difesa e pure il centrocampista davanti alla difesa...piace pure a Guardiola!)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun dic 10, 2012 11:05 am

Sono anni che lo dico che rivoglio indietro Paloschi.

E' sempre stato l'erede di Pippo.

Altro che quella fetecchia del Pazzo :noia:

A proposito di giovani, ma Verdi è ancora nostro?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun dic 10, 2012 11:07 am

dai su.. tranquilli.. il berlusca si è ricandidato.. ora due tre acquisti di livello a gennaio non ve li toglie nessuno.. ;)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun dic 10, 2012 11:12 am

Non credo, altrimenti si sarebbe tenuto Thiago.

Il Milan ora è orientato sui giovani e a basso costo, infatti non ci credo a Balo al Milan (che tra l'altro non voglio vedere nemmeno per sbaglio).
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun dic 10, 2012 3:44 pm

Ormai mi sembra chiaro che il pallone d'oro vada a Messi...a chi se nò?
Non ho mai condiviso il fatto di dare il pallone d'oro a chi avesse vinto qualcosa durante la stagione. Un conto è vincere da super protagonisti...un altro è vincere e basta...altrimenti si potrebbe dare il pallone d'oro pure a Torres (Champions, Coppa d'Inghilterra ed Europeo)...
Mi pare chiaro che in assenza di un vero e proprio dominatore, il premio vada al migliore, che tra l'altro ha fatto 86 goals nel 2012 stabilendo un nuovo record che chissà per quanto rimarrà tale (forse fino all'anno prossimo quando Messi lo ritoccherà verso l'alto :oops: )

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun dic 10, 2012 3:53 pm

....

SCOMMESSE: CHIESTO UN -1 PER IL NAPOLI
Per Gianello 3 anni e 3 mesi, 9 mesi per Cannavaro e Grava

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun dic 10, 2012 3:59 pm

tequi ha scritto:....

Non ho seguito la vicenda...ma se son colpevoli è giusto che paghino..come hanno pagato altri!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun dic 10, 2012 4:58 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:....

Non ho seguito la vicenda...ma se son colpevoli è giusto che paghino..come hanno pagato altri!
Solita storia.. omessa denuncia e responsabilità oggettiva.. due reati che sono assurdi per definizione..
Ora questi rischiano pure la champions per colpa di un scroto che non giocava e che ha provato ad aggiustare una partita senza esserci riuscito oltretutto..

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » lun dic 10, 2012 5:13 pm

tequi ha scritto:
Solita storia.. omessa denuncia e responsabilità oggettiva.. due reati che sono assurdi per definizione..
Ora questi rischiano pure la champions per colpa di un scroto che non giocava e che ha provato ad aggiustare una partita senza esserci riuscito oltretutto..
Quello sulla responsabilità oggettiva è un discorso che trovo sempre un po' complicato, tanto da non capire neanche io da che parte stare.
Provo a spiegarti perchè.
Da un lato è assurdo che una società paghi per comportamenti dei suoi dipendenti (calciatori in questo caso). Da un altro punto di vista però, se non ci fosse (e il problema forse sarebbe più grande nel calcio "minore"), pensa a quante società potrebbero tranquillamente circondarsi di "personaggi" messi ad hoc per combinare partite o compiere illeciti sportivi, senza essere responsabili di nulla. Ci andrebbero di mezzo solo questi "personaggi", ma sono sicuro che sarebbero ben pagati.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun dic 10, 2012 5:22 pm

Il problema non è il reato in se ma il fatto che io dico che lo hai fatto e ti condanno.. punto. Non c'è una giustizia sportiva.. ci sono degli editti. Fai un processo degno di questo nome.. porta le prove (non basta la dichiarazione di un dolce prepuzio umano di pentito..) e poi se sono colpevole pago.
Qui le prove sono a carico dell'accusato e comunque sono relative, vedi il caso conte.. porto 30 persone che dicono che io non ne sapevo nulla contro una che dice che ne ero al corrente e vengo condannato lo stesso.

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » lun dic 10, 2012 5:27 pm

Ok, ma questo è un problema di come vengono svolti i processi.
Il punto su cui mi incastro io invece è un altro.
Se i processi fossero svolti in modo adeguato, la responsabilità oggettiva
sarebbe una regola esagerata per le società, o no?
O meglio, è giusto punire una società per l'operato di un suo dipendente (non di un dirigente eh) o no?
Immagine

Bloccato