G3 moto SEREGNO cattivo servizio

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G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » mar dic 04, 2012 2:37 pm

Ad aprile 2012 ho preso da G3 moto una borsa da serbatoio modello T456 al prezzo di 100,00 € e dopo qualche mese di utilizzo una cerniera è uscita dalla sede, impedendo così la chiusura della borsa rendendola così inutilizzabile. Sono andato allora da G3 moto chiedendo di poter sistemare la borsa, La quale risponde che dovevano contattare GIVI che doveva valutare se fosse coperta o meno da garanzia e poi mi avrebbero fatto sapere. Io stesso specificai che avrei pagato senza alcun problema sia le spese di spedizione che quelle di riparazione. Dopo una settimana circa G3 moto risponde che GIVI non può far niente perché la borsa è fuori produzione. Allora contatto personalmente GIVI chiedendo spiegazioni, quest'ultima risponde che TUTTI i suoi prodotti sono coperti da garanzia di 2 anni. Richiamo G3 moto i quali questa volta si NASCONDONO dietro al fatto che non ho più lo scontrino ( malgrado come già detto sopra avrei PAGATO TUTTA LA RIPARAZIONE) lasciandomi così privo di assistenza. Come ho detto ieri al commesso G3 moto ha perso un cliente che ha speso 100€ per la borsa, 75€ per un manutentore batteria, 75 euro per una tuta antipioggia, 230€ per un casco, 20 € per un passamontagna e che ne avrebbe spesi ancora.....sconsiglio di servivi da loro!
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da Tequi » mar dic 04, 2012 2:43 pm

capisco che quando si subisce un torto di è portati ad esprimersi in maniera brutale.. il problema è che dirlo a voce con gli amici e scriverlo su un forum pubblico sono due cose diverse. Nel secondo caso si rischia parecchio..
Ho modificato sia il titolo che il post.. ;)
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da supercaif » mar dic 04, 2012 4:02 pm

da G3 ho comprato parecchio, sono competenti e gentili, i prezzi sono buoni.

fortunatamente non ho mai avuto problemi post vendita, ma abitando a 3 km da Seregno non ho mai sentito nessuno parlarne male, e di motociclisti ne conosco parecchi, confido sia stato un malinteso.

sicuramente i commercianti sono restii a dare assistenza su prodotti senza lo scontrino, da sempre e in qualunque negozio
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da pike » mar dic 04, 2012 4:22 pm

Suggerisco di fare quattro chiacchiere anche con Givi, produttore a mio parere molto serio...
Per G3.... Non li conosco :checevoifa:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da sv678 » mar dic 04, 2012 5:12 pm

La ricevuta fiscale fa da garanzia, quindi G3 non c`entra una mazza.
L`unica e` contattare direttamente GIVI e risolvere con loro.

Che poi tra parentesi io da G3 mi trovo anche bene e ho provato a tornare e cambiare taglia senza problemi. Basta avere lo scontrino.
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da The flame » mer dic 05, 2012 11:24 am

non li sopprto quelli di g3 moto...dire che sono competenti e' voler offendcere chi veramente se ne intende...per non parlare dei prezzi folli....
per dire: sono andato li per una tuta su misura, avrei tirato fuori 1000 euro, il tipo si stava facendo i numerosi prepuzi umani suoi e ha cominciato a dire robe del tipo: sara' attillatissima per forza, scomoda nei giretti, se non sei un pilota non serve etc... ma fanculo e sono andato da un'altra parte!
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » ven dic 07, 2012 1:19 pm

Ciao a tutti,
Dopo 20 minuti che ho pubblicato questo post sono stato contattato dal titolare di G3 moto il quale mi ha chiesto di tornare in azienda per risolvere il tutto.... Così ho fatto... discutendo poi con lui dell'accaduto mi ha detto che deve esserci stata un "incomprensione" tra il suo commesso e Givi. Sono convinto che il commesso non aveva voglia di sbattersi, al contrario il titolare è stato molto gentile così tanto da non farmi pagare niente per sistemare la cosa. Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente.
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » ven dic 07, 2012 1:22 pm

sv678 ha scritto:La ricevuta fiscale fa da garanzia, quindi G3 non c`entra una mazza.
L`unica e` contattare direttamente GIVI e risolvere con loro.

Che poi tra parentesi io da G3 mi trovo anche bene e ho provato a tornare e cambiare taglia senza problemi. Basta avere lo scontrino.
Ciao
Non credo che tu abbia letto bene il mio post... Comunque io avrei pagato la riparazione senza problemi non pretendevo la garanzia... È proprio per questo che è nato tutto sto macello...
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » ven dic 07, 2012 1:24 pm

Ciao
Forse anche tu non hai letto bene il mio post...
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » ven dic 07, 2012 1:27 pm

Ciao
Non dovevi disturbarti a "correggermi" perché non ho alcun problema a prendermi tutte e qualsiasi responsabilità di quello che scrivo e dico.... Grazie lo stesso
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da Tequi » ven dic 07, 2012 1:28 pm

Io non mi sono disturbato.. è una regola del forum.. per questa volta mi sono limitato a correggerti.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » ven dic 07, 2012 8:43 pm

Cioè questa regola impedisce alle persone di dire quello che pensano?
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da Tequi » ven dic 07, 2012 9:14 pm

questa regola dice che non puoi utilizzare la piattaforma che ti mettiamo a disposizione (e della quale siamo responsabili) per insultare una persona
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da ch1c0 » sab dic 08, 2012 12:47 am

FrankMoto ha scritto:Ciao a tutti,
Dopo 20 minuti che ho pubblicato questo post sono stato contattato dal titolare di G3 moto il quale mi ha chiesto di tornare in azienda per risolvere il tutto.... Così ho fatto... discutendo poi con lui dell'accaduto mi ha detto che deve esserci stata un "incomprensione" tra il suo commesso e Givi. Sono convinto che il commesso non aveva voglia di sbattersi, al contrario il titolare è stato molto gentile così tanto da non farmi pagare niente per sistemare la cosa. Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente.
Famme capì... c'è stato chiaramente un problema... il titolare ti ha chiamato... ti ha risolto il problema SENZA FARTI PAGARE NULLA (anche se con garanzia nulla visto che mancava lo scontrino)... è stato gentile... e te adesso invece di aprire un post di ringraziamento chiudi la discussione con un bel "Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente" ? Sicuro sicuro?
Ovvio che il titolare non può dirti che un proprio dipendente è un coniglione... deve pur sempre salvare la faccia...

Ti dirò... io sono un commerciale... e mi sbatto per i clienti a prescindere... Se loro mi trattano bene e non ci provano troppo gli passo in garanzia anche cose che chiaramente non sarebbero coperte (uso improprio o fuori tempo max)... certo è che se uno -a torto vistoche non ha lo scontrino- mi alza la voce ed io ho ragione ti garantisco che preferisco perdere il cliente e lasciarlo con il cerino in mano.

Bò... a volte vi ci metterei a voi dall'altra parte del bancone.
FrankMoto ha scritto:Cioè questa regola impedisce alle persone di dire quello che pensano?
Tecnicamente neanche per strada puoi dire quello che ti pare e come ti pare. ci sarebbero un paio di articoli del codice che lo sanciscono.
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » sab dic 08, 2012 11:10 am

tequi ha scritto:questa regola dice che non puoi utilizzare la piattaforma che ti mettiamo a disposizione (e della quale siamo responsabili) per insultare una persona
Ok capito nn pensavo fosse un insulto mettila così ciao
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » sab dic 08, 2012 11:16 am

ch1c0 ha scritto:
FrankMoto ha scritto:Ciao a tutti,
Dopo 20 minuti che ho pubblicato questo post sono stato contattato dal titolare di G3 moto il quale mi ha chiesto di tornare in azienda per risolvere il tutto.... Così ho fatto... discutendo poi con lui dell'accaduto mi ha detto che deve esserci stata un "incomprensione" tra il suo commesso e Givi. Sono convinto che il commesso non aveva voglia di sbattersi, al contrario il titolare è stato molto gentile così tanto da non farmi pagare niente per sistemare la cosa. Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente.
Famme capì... c'è stato chiaramente un problema... il titolare ti ha chiamato... ti ha risolto il problema SENZA FARTI PAGARE NULLA (anche se con garanzia nulla visto che mancava lo scontrino)... è stato gentile... e te adesso invece di aprire un post di ringraziamento chiudi la discussione con un bel "Comunque se non si alza la voce (purtroppo) non si ottiene niente" ? Sicuro sicuro?
Ovvio che il titolare non può dirti che un proprio dipendente è un coniglione... deve pur sempre salvare la faccia...

Ti dirò... io sono un commerciale... e mi sbatto per i clienti a prescindere... Se loro mi trattano bene e non ci provano troppo gli passo in garanzia anche cose che chiaramente non sarebbero coperte (uso improprio o fuori tempo max)... certo è che se uno -a torto vistoche non ha lo scontrino- mi alza la voce ed io ho ragione ti garantisco che preferisco perdere il cliente e lasciarlo con il cerino in mano.

Bò... a volte vi ci metterei a voi dall'altra parte del bancone.
FrankMoto ha scritto:Cioè questa regola impedisce alle persone di dire quello che pensano?
Tecnicamente neanche per strada puoi dire quello che ti pare e come ti pare. ci sarebbero un paio di articoli del codice che lo sanciscono.
Ciao
Credo che non hai letto bene... Il titolare ( che è stato gentilissimo) è intervenuto soltanto dopo il mio post. Ripeto è stato lui a non voler che io pagassi niente evidentemente per cercar di riparare la cazzata fatta dal suo commesso... Il mio "alzare la voce" fa riferimento al post che ho scritto; quando sarebbe semplicemente bastato sistemare la cosa all'inizio visto che io non pretendevo alcuna garanzia anzi avrei pagato senza problemi...
Per la cronaca ho anch'io un attività e non mi sono mai sognato di trattare così alcun cliente.
Amen
Ciao
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da ch1c0 » dom dic 09, 2012 1:23 am

FrankMoto ha scritto: Ciao
Credo che non hai letto bene... Il titolare ( che è stato gentilissimo) è intervenuto soltanto dopo il mio post.
Emh... ma perchè il titolare legge SV-Italia o gli avevi detto che avresti alzato una caciara da queste parti?
FrankMoto ha scritto: Ripeto è stato lui a non voler che io pagassi niente evidentemente per cercar di riparare la cazzata fatta dal suo commesso...
Bèh... EVIDENTEMENTE ci sta :wink: il fatto è che io questa cosa la vedo positivamente sotto tutti i punti di vista... mentre invece pareva che a te non fosse piaciuta a priori.
Ovvio che se il commesso ha fatto la caxxata etc etc... ma alla fine si è risolta BENE da parte delle "alte sfere dell'azienda". Ecco perchè dicevo che un "post riparatore" avrebbe avuto senso. Alla fine la storia è: mi hanno trattato male -> post su sv-italia -> quella ditta è una merd@
Il problema è che poi è avvenuto che il titolare scopre l'accaduto e vuole riparare -> ti chiama e risolve oltre ogni previsione (non hai pagato) -> post su sv-italia -> grazie azienda.
FrankMoto ha scritto: Il mio "alzare la voce" fa riferimento al post che ho scritto; quando sarebbe semplicemente bastato sistemare la cosa all'inizio visto che io non pretendevo alcuna garanzia anzi avrei pagato senza problemi...
Si è giusto. Il fatto è che il casino l'ha fatto un commesso e poi l'azienda ha riparato. Ripeto la domanda... il titolare legge SV-Italia o gli avevi detto che avresti alzato una caciara da queste parti?
FrankMoto ha scritto: Per la cronaca ho anch'io un attività e non mi sono mai sognato di trattare così alcun cliente.
Amen
Ciao
Che vendi di bello? :festa:
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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » dom dic 09, 2012 12:32 pm

Lo stesso post che vedi qua l ho pubblicato sul loro profilo di Facebook.
Comunque farò, a festa finita, un post dove racconterò come si risolto tutto.
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Re: R: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da supercaif » dom dic 09, 2012 10:48 pm

Complimenti, dovresti esserne fiero!

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Re: G3 moto SEREGNO cattivo servizio

Messaggio da FrankMoto » mer dic 12, 2012 5:17 pm

supercaif ha scritto:Complimenti, dovresti esserne fiero!

inviato dal mio galaxy multivitaminico
Diciamo soddisfatto ;) anche perché normalmente non doveva neanche esistere un casino del genere...
Ciao
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