Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
moroboshi78
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Messaggio
da moroboshi78 » gio mar 31, 2011 11:16 am
Essevuista Inside ha scritto:moroboshi78 ha scritto:gia' non ci son piu' le mezze stagioni
chi e' che va a chiamare capitan ovvio?!?!?
cosa non ti è chiaro...esprimiti..a parole tue
Il fatto in se che (come ha detto nikovic che ricordiamolo ha sempre ragione
) secondo me non e' niente di sensazionale.
Inglesi mbriachi che si denudano ne e' pieno il mondo e La testa di minchia che fa il bullo con l'ubriaco pure.
Forse sono strano io che non mi meraviglio piu'. Diciamo che mi meraviglio che voi vi meravigliate.
Seppur motivate (neanche a me fa piacere vedere scene del genere) le vostre reazioni indignate (fatte un po' di frasi fatte, questo me lo concederai spero) mi fanno un po' sorridere, tutto qui....
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto:
Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 31, 2011 11:41 am
moroboshi78 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:moroboshi78 ha scritto:gia' non ci son piu' le mezze stagioni
chi e' che va a chiamare capitan ovvio?!?!?
Inglesi mbriachi che si denudano ne e' pieno il mondo e La testa di minchia che fa il bullo con l'ubriaco pure.
Forse sono strano io che non mi meraviglio piu'. Diciamo che mi meraviglio che voi vi meravigliate.
Seppur motivate (neanche a me fa piacere vedere scene del genere) le vostre reazioni indignate (fatte un po' di frasi fatte, questo me lo concederai spero) mi fanno un po' sorridere, tutto qui....
ecco mi sembra una risposta decisamente più calzante
-
^Juza^
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » gio mar 31, 2011 11:59 am
Essevuista Inside ha scritto:moroboshi78 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:
ecco mi sembra una risposta decisamente più calzante
anche se è altrettanto una "frase fatta" ..."non mi meraviglio più di niente"...originale
ovviamente tutto in simpatia è ...sia chiaro
-
nikovic
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » gio mar 31, 2011 12:00 pm
Esse, tempo fa' parliamo circa di un anno e mezzo, zona tuscolana aiutai una sig. anziana che non aveva i soldi per la spesa, lo scrissi anche.
Lo scrissi per sottolineare la totale mancanza di sensibilita della gente, che anche difronte a una situazione pesante come un'Anziana in lacrime immobile in strada se ne fotte gira alla larga.
Una volta roma aveva un cuore grande, oggi la gente se mette le cuffiette e se ne frega.
Io li rimasi di sasso, dello straniero che becca la sveglia, mi dispiace, mi indigna vedere la gente aizzare un comportamento del caxxo, e mi fa rabia il ragazzotto.
Ma non mi sorprendo, anzi
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
^Juza^
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » gio mar 31, 2011 12:01 pm
oh_baba ha scritto:certo perche' in settimana la gente fa la brava ah ah
cmq ho visto una scena simile qui a Milano alle colonne, dove c'era in atto una rissa e sono dovuto andare io dalla polizia a segnalarlo perche' loro erano li' bellamente a chiaccherare
sono d'accordo ma almeno per questioni di tempo disponibile.. non è che tutti si possono permettee di andare a zonzo di sera duarante la settimana...visto che la mattina dopo di solito si studia o lavora...quindi spesso si eccede il sabato ...
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » gio mar 31, 2011 12:03 pm
nikovic ha scritto:Esse, tempo fa' parliamo circa di un anno e mezzo, zona tuscolana aiutai una sig. anziana che non aveva i soldi per la spesa, lo scrissi anche.
Lo scrissi per sottolineare la totale mancanza di sensibilita della gente, che anche difronte a una situazione pesante come un'Anziana in lacrime immobile in strada se ne fotte gira alla larga.
Una volta roma aveva un cuore grande, oggi la gente se mette le cuffiette e se ne frega.
Io li rimasi di sasso, dello straniero che becca la sveglia, mi dispiace, mi indigna vedere la gente aizzare un comportamento del caxxo, e mi fa rabia il ragazzotto.
Ma non mi sorprendo, anzi
ricordo benissimo quel tuo gesto...e mi complimentai con te da subito
forse io mi sorprendo perchè, seppur quasi coetaneo, sono cresciuto con valori che molti ragazzi non hanno...ma questa è un'altra storia..
E comunque Roma HA tutt'ora un cuore grande, solo che bisogna capitare dinanzi alle persone giuste...
-
moroboshi78
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
Messaggio
da moroboshi78 » gio mar 31, 2011 4:33 pm
^Juza^ ha scritto:moroboshi78 ha scritto:
anche se è altrettanto una "frase fatta" ..."non mi meraviglio più di niente"...originale
ovviamente tutto in simpatia è ...sia chiaro
DOH! E' vero! M'hai beccato!
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto:
Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
-
BalerSV
- Manetta Suprema
Messaggio
da BalerSV » gio mar 31, 2011 11:24 pm
non capisco perchè questa città ,che io ritengo la più bella del mondo ) debba diventare il banco di prova dove sperimentare un'inciviltà che questa gente sa di non potersi permettere a casa propria