Symbian... Game over

Rispondi
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Symbian... Game over

Messaggio da Tequi » mar mar 29, 2011 3:48 pm

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie ... inato.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Un po' dispiace ma era veramente troppo indietro rispetto alla concorrenza.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: Symbian... Game over

Messaggio da Essevuista Inside » mar mar 29, 2011 3:57 pm

posso assicurare il mio cellulare d'epoca? :asd:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar mar 29, 2011 4:00 pm

eh già si sapeva.......da quando Nokia a firmato con Microfott..........!

Qualcuno sa com'è questo Win Phone?????

Come va?

Io sono sempre più sicuro che il mio prossimo smartphone avrà Android!!! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar mar 29, 2011 4:09 pm

winphone dicono che vada molto bene e che sia molto vicino ad ios di apple.. io però non l'ho mai provato e difficilmente succederà (sono un po' allergico alla casa di redmond)...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » mer mar 30, 2011 12:05 am

tequi ha scritto:winphone dicono che vada molto bene e che sia molto vicino ad ios di apple.. io però non l'ho mai provato e difficilmente succederà (sono un po' allergico alla casa di redmond)...
La vedo difficile che sia vicino a ios, è uscito da qualche mese, gli mancano xmila funzioni ed è montato sullo 0,4% degli smartphone..
Inoltre Nokia non prevede di far uscire un winzozzfonino fino all'anno prossimo, ergo quando sarà sull'orlo del fallimento...
ah, dimenticavo, a riguardo di Nokia...
Previsti 16.000 (!!!) licenziamenti, fra gli ingegneri del sw ( tanto a loro non servono più).
Caspita se ci mettevano un bambino di 3 anni come CEO forse duravano un po' di più...

http://www.mobileblog.it/post/15556/nok ... enziamenti" onclick="window.open(this.href);return false;
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer mar 30, 2011 10:26 am

quello che al momento manca a winphone è un market fornito come si deve.
Per il resto pare molto reattivo e molto ben fatto. ;)
Il problema di nokia non è questo AD ma quelli precedenti. Ne hanno cannata una dietro l'altra.

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » mer mar 30, 2011 11:51 am

bellanano73 ha scritto:
tequi ha scritto:winphone dicono che vada molto bene e che sia molto vicino ad ios di apple.. io però non l'ho mai provato e difficilmente succederà (sono un po' allergico alla casa di redmond)...
La vedo difficile che sia vicino a ios, è uscito da qualche mese, gli mancano xmila funzioni ed è montato sullo 0,4% degli smartphone..
Inoltre Nokia non prevede di far uscire un winzozzfonino fino all'anno prossimo, ergo quando sarà sull'orlo del fallimento...
ah, dimenticavo, a riguardo di Nokia...
Previsti 16.000 (!!!) licenziamenti, fra gli ingegneri del sw ( tanto a loro non servono più).
Caspita se ci mettevano un bambino di 3 anni come CEO forse duravano un po' di più...

http://www.mobileblog.it/post/15556/nok ... enziamenti" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo me anche TopoGigio riusciva a fare di meglio...
...che fine indegna per una delle migliori aziende del mondo.
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » mer mar 30, 2011 5:14 pm

tequi ha scritto:quello che al momento manca a winphone è un market fornito come si deve.
Per il resto pare molto reattivo e molto ben fatto. ;)
Si il sistema è molto reattivo, infatti non ha implementate molte funzioni, soprattutto non è multitasking e comunque winzozz non sembra molto lesta nel rilasciare aggiornamenti e nuove features... vedremo, tutto dipende da M$, di certo Nokia ormai è solo un marchio, telefoni fatti in Cina e sw fatto negli USA... cosa rimane? Le due braccia che si stringono?

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer mar 30, 2011 10:58 pm

Cavolo mi dispiace...

Ho avuto un sacco di nokia, però era da tempo che se ne parlava del nokia "winzozz", quindi me lo immaginavo..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » gio mar 31, 2011 11:47 am

mi dispiace anche alla luce del fatto che sul mio e51 funziona bene non ho mai avuto problemi in 3 anni.. :asd2:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio mar 31, 2011 11:47 am

E io comprerò a giugno un E52... ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » sab apr 09, 2011 2:27 pm

Mi dispiace molto per Nokia, alla fine fa buoni cellulari ma il mercato purtroppo ha fatto la sua selezione...

Wp7 è un ottimo sistema, meno completo di android ma questo non vuol dire che faccia schifo come dicono gli integralisti di android...

Nokia diventerà solo un marchio? come la maggior parte delle aziende...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » sab apr 09, 2011 6:04 pm

Stai usando un terminale WP7?
Quale?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Drio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: BMW F800S

Messaggio da Drio » sab apr 23, 2011 4:46 pm

cmq sui nuovi terminali come e6, erede di e72, verrà montato il nuovo symbian "anna" con oltre 50 miglioramenti...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » mer apr 27, 2011 3:59 pm

http://www.tecnophone.it/2011/04/27/nok ... accenture/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi