non sara' all'altezza del
![:pantani:](./images/smilies/pirate.gif)
ma insieme a Sykes e' da tenere d'occhio...
azz. quasi una battuta mi e' venuta
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
target ha scritto:hanno messo pioggia anche per il 2013??
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
eternauta ha scritto:comunque Guintoli ha una grande chanche a patto di adattarsi all'RSV4 e anche se NON piove mettera' in campo l'esperienza e il mestiere che ha maturato in questi anni, inoltre guida bene ed e' sempre stato corretto![]()
Laverty, seppur molto veloce lo vedo ancora incostante e piu' sensibile all'errore se messo sotto pressione dagli altri piloti...Melandri, Rea, Sykes etc.
e questo e' cio' che penso
son d' accordo, pero' e' bene ricordare che ha vinto i due titoli con IL PILOTA che l'ha vista nascere e che in 4 anni l'ha sviluppata quella motokilleradicator ha scritto:beh, dal punto di vista Aprilia, da casa costruttrice che ha vinto 2 titoli negli ultimi 3 anni... non mi sembra una gran consolazione
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike ha scritto:Considerando come è andata l'anno scorso e come sta andando nei test, mi sa che solo Akashi ha reali possibilità di titolo.
Monaco di Baviera non so se ripeterà questa stagione. Hanno rinfoderato molte risorse e non è detto che l'innesto di buona parte del Team Yamaha dello scorso anno (2011) darà gli stessi eclatanti risultati di quest'anno (2012).
Melandri non sarà più un possibile outsider per il titolo, ma sarà uno dei piloti che verrà controllato da vicino. E sarà parecchio sotto pressione.
Nell'ultima parte dell'anno Marco era già sotto pressione, ed ha incolonnato molti sbagli per essere un pretendente al titolo...