Android...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Android...
Mi ha definitivamente sfranticato la pertica.. mi sono rotto di trovarmi a secco di batteria senza un dolce prepuzio umano di motivo.
Pensare che ho anche formattato il cel una settimana fa...
Più passano le versione e peggio diventa.. ai tempi della 1.5 tutti sti problemi non c'erano...
Pensare che ho anche formattato il cel una settimana fa...
Più passano le versione e peggio diventa.. ai tempi della 1.5 tutti sti problemi non c'erano...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Re: Android...
Sarà la batteria che incomincia a dare il collo? Il mio galasy S1 ora aggiornato a CM 9 4.0.4 sempre un giorno dura, più o meno.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Tech SVpport
nono.. non è la batteria.. è randomico.. ieri sono tornato a casa che avevo ancora più del 50%..
Parte qualche processo di cacchina che si ciuccia tutta la batteria..
L'altro giorno ho scoperto una cosa.. se tu provi a mandare una mail con un allegato e c'è poco segnale la batteria cala a vista d'occhio.. fai la prova.
L'altro giorno ho scoperto una cosa.. se tu provi a mandare una mail con un allegato e c'è poco segnale la batteria cala a vista d'occhio.. fai la prova.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: R: Android...
Quello è un problema di tutti i dispositivi con connessione senza fili.. Se il segnale é poco ma l'utente richiede comunque ha bisogno di inviare/ricevere una grossa quantità di dati il dispositivo cerca di reperire più rete possibile così da velocizzare il trasferimento dei dati..tequi ha scritto:nono.. non è la batteria.. è randomico.. ieri sono tornato a casa che avevo ancora più del 50%..
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
Eh purtroppo quello è normale per gli android, non so altri sistemi operativi cosa succede. Infatti quando vado in giro in moto (quindi cambiando molte zone) torno a casa con parecchia batteria in meno rispetto lo standard, nonostante i dati disattivati. Figurarsi con la connessione attiva.
Non ti scordar di me:
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
tequi .... sicuro che sia colpa di android e non del tuo device?.... o la combo dei due?... se non erro hai un LG ... senz campanilismi .. si legge di peste e corna di questo produttore...
parlo da soddisfatto possessore di un lg p500 ...quindi fascia bassa
parlo da soddisfatto possessore di un lg p500 ...quindi fascia bassa
-
- Tech SVpport
Diciamo che LG pecca molto negli aggiornamenti ma a livello di bug devo dire che (almeno sul mio P970) non mi posso lamentare.
Il problema è che alla fine ho capito che per farli andare come si deve devi per forza passare per le rom moddate.. e la cosa mi da alquanto fastidio visto che non è che io al produttore di turno gli do nell'ordine:
-carta
-timbri
-colore
e gli dico.. ok.. ora stampati i soldi e pagati.. quindi vorrei avere un terminale che funziona come si deve con quanto rilasciato dalla casa senza dover rootare, flashare, moddare e tutti gli are del firmamento..
Se rimarrò su android lo farò solo ed esclusivamente su un terminale della famiglia Nexus..
Il problema è che alla fine ho capito che per farli andare come si deve devi per forza passare per le rom moddate.. e la cosa mi da alquanto fastidio visto che non è che io al produttore di turno gli do nell'ordine:
-carta
-timbri
-colore
e gli dico.. ok.. ora stampati i soldi e pagati.. quindi vorrei avere un terminale che funziona come si deve con quanto rilasciato dalla casa senza dover rootare, flashare, moddare e tutti gli are del firmamento..
Se rimarrò su android lo farò solo ed esclusivamente su un terminale della famiglia Nexus..
-
- Ulisse io
- Contatta:
http://www.mugen-power-batteries.com/
mah, io ho notato che anche solo istallare app che non si usano in android rompe la batteria cioe' il pistolotto
istalli molte app, riavvii, e non apri app, eppure si autoaprono tutta una serie di processi inutili legati a certe app. a differenza di ios dove le app non usate restano piu' o meno morte
sono giunto alla conclusione che anche se si hanno 64 giga, conviene avere istallate quelle tre quattro app in croce che si utilizzano davvero
poi ci sono quei software che liberano memoria e che la gente da piu' stelline che a grillo, ma mi dite a cazzarola servono?
esempio RAM BOSTER, certo al momento libera e chiude. ma poi le app riaprono da se i processi
e tenuto conto che android chiude di suo alcuni processi quando si apre una app che ha bisogno di piu' memoria. praticamente non ci ho capito un pistolotto
fatto sta che pur io una sera lascio il tablet sul comodino al 60% ed al mattino lo ritrovo che boccheggiava energeticamente
mah, io ho notato che anche solo istallare app che non si usano in android rompe la batteria cioe' il pistolotto
istalli molte app, riavvii, e non apri app, eppure si autoaprono tutta una serie di processi inutili legati a certe app. a differenza di ios dove le app non usate restano piu' o meno morte
sono giunto alla conclusione che anche se si hanno 64 giga, conviene avere istallate quelle tre quattro app in croce che si utilizzano davvero
poi ci sono quei software che liberano memoria e che la gente da piu' stelline che a grillo, ma mi dite a cazzarola servono?
esempio RAM BOSTER, certo al momento libera e chiude. ma poi le app riaprono da se i processi
e tenuto conto che android chiude di suo alcuni processi quando si apre una app che ha bisogno di piu' memoria. praticamente non ci ho capito un pistolotto
fatto sta che pur io una sera lascio il tablet sul comodino al 60% ed al mattino lo ritrovo che boccheggiava energeticamente
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
scusa ma che versione hai??
io ho Jelly Bean sul mio Galaxy S e va alla grande, ricarico ogni 2 giorni e sulla giornata singola usandolo poco la sera ho ancora il 75% di batteria.
cyanogenmod ovviamente... ma è molto più veloce del gingerbread stock e non consuma poi tanto.
in ogni caso, restando sulle stock l'UNICO MODO per non far consumare è un applicazione come Gemini App Manager che, col root, permette di disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni risparmiando RAM, batteria e rete 3G.
i RAM booster e i RAM manager sono INUTILI su android.
io ho Jelly Bean sul mio Galaxy S e va alla grande, ricarico ogni 2 giorni e sulla giornata singola usandolo poco la sera ho ancora il 75% di batteria.
cyanogenmod ovviamente... ma è molto più veloce del gingerbread stock e non consuma poi tanto.
in ogni caso, restando sulle stock l'UNICO MODO per non far consumare è un applicazione come Gemini App Manager che, col root, permette di disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni risparmiando RAM, batteria e rete 3G.
-
- Tech SVpport
Il problema è tutto qui.. ed è questo che mi ha rotto le palle..killeradicator ha scritto:scusa ma che versione hai??
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
killeradicator ha scritto:
interessante, la provo subito, ho il root e titanium backup oltre a advanced task killer, ma alla fine la ram è sempre impegnata ed il telefoo è lento, vediamo come va con questo gemini
-
- L'uomo Garage
Cyanogen? O ufficiale?
Sent from my hand
Sent from my hand
-
Rom sviluppata direttamente dai sorgenti android, altresí detta AOSP. Quindi esperienza pulita senza tutte le merdate che buttano su i vari costruttori.
Non ti scordar di me:
-
- L'uomo Garage
non sapevo fosse già uscito JB per il tuo.. comunque gira decisamente meglio di ICS (almeno sulla cyano, ma credo che con l'originale sia lo stesso), e la batteria ha di nuovo una vita decente
-
- SWolf
no infatti non è uscito x l'S2... è in versione leaked per ora
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ho un jb fatto fresco fresco che per il momento mi sta dando tante soddisfazioni!!!
Appena capisco che è stabile ti do una voce!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Appena capisco che è stabile ti do una voce!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Hai messo la leaked jb con la nuova touchwiz?
Del resto questa è la differenza tra samsung (n.1 per lo sviluppo sw) e gli altri.
Su Android è troppo importante lo sviluppo.
Ovviamente la peggiore è lg...ci vuole tanto ma tanto coraggio a prendere un android lg..
Del resto questa è la differenza tra samsung (n.1 per lo sviluppo sw) e gli altri.
Ovviamente la peggiore è lg...ci vuole tanto ma tanto coraggio a prendere un android lg..
Sony?
Motorola?
Motorola?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Non lo metto in dubbio e sarà sicuramente il modo in cui lo uso che fa la differenza, ma io non mi lamento per nulla del mio Lg Hub...fa quello che gli chiedo senza alcun fastidio, la batteria dura in media 1 giorno e mezzo dipende da quanto sto a smanettarci e lascio la connessione sempre attiva.Sbenga ha scritto:Hai messo la leaked jb con la nuova touchwiz?
Non sarà super figo, non sarà supportato e quindi iper aggiornato...ma a me basta e avanza credo.
Per ora non sento la necessita di cambiare
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni