una special ducati notevolissima...
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: una special ducati notevolissima...
'sto caxxo!!!

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
mei cojoni.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
vista, spettacolare secondo me, tranne per quel cesso di cupolino/faro...montato troppo in alto per lo meno
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
neeko72 ha scritto:quando vedo ste preparazioni mi sento veramente piccolo piccolo....![]()
Mi succede lo stesso quando guardo i film di Rocco.

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Hanno lavorato veramente bene, un'antinaked da sparo!
-
- Supporter
mi sa che è proprio quella che fotografai 2 anni fa sul Tomarlo insieme a mommo
si è un po' evoluta nel mentre

bel zavaglio!
c'era anche un sito ma non esiste più
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... b3dcc04c92" onclick="window.open(this.href);return false;
si è un po' evoluta nel mentre

bel zavaglio!
c'era anche un sito ma non esiste più
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... b3dcc04c92" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Bella è bella, il preparatore è uno in gambissima, le modifiche sono pure furbe... ma...
- forcella cambiata
- motore cambiato
- forcellone cambiato
- ruote cambiate
...
Del multistrada cosa ha? Serbatoio e telaio, modificati entrambi... se partiva da un 1098 faceva prima...
Chiamarla multistrada modificata mi sembra una bestemmia... chiamatela frankenstein...
Non fraintendetemi, il tipo ha due OO così per fare un lavoro del genere, ma mi sembra una customizzazione dove ci si è fatti prendere la mano e si è perso di vista il quadro della situazione.
- forcella cambiata
- motore cambiato
- forcellone cambiato
- ruote cambiate
...
Del multistrada cosa ha? Serbatoio e telaio, modificati entrambi... se partiva da un 1098 faceva prima...
Chiamarla multistrada modificata mi sembra una bestemmia... chiamatela frankenstein...
Non fraintendetemi, il tipo ha due OO così per fare un lavoro del genere, ma mi sembra una customizzazione dove ci si è fatti prendere la mano e si è perso di vista il quadro della situazione.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Mototurista
- Moto: gsxr1000k6 - sv650s
- Contatta:
assolutamente spettacolare.
la cosa bella di ducati è che se hai le finanze puoi avere davvero tutto, per tutte le
più perverse fantasie
la cosa bella di ducati è che se hai le finanze puoi avere davvero tutto, per tutte le
più perverse fantasie
notevolissima si,ma preferisco mille volte piu trasformazioni tipo plandro che non queste,con un portafoglio enorme si fa tutto,non c'e passione nel senso vero del termine.qualsiasi moto diventa bella con una forcella da 4000 euro o un mototre da 6000......sarebbe un fallimento il contrario
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Beh, evidentemente il suo quadro era quella moto lì. Chiamandosi special, ognuno fa quello che gli pare ed il risultato è notevolissimo.Hyperion ha scritto:Bella è bella, il preparatore è uno in gambissima, le modifiche sono pure furbe... ma...
- forcella cambiata
- motore cambiato
- forcellone cambiato
- ruote cambiate
...
Non ti scordar di me:
non ho detto questo....se ha fatto cio la passione c'e l'ha,ma soprattutto ha i soldi.Io preferisco altre trasformazioni,tutto qui.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Per carità, si vede che oltre alla passione smisurata c'è una pari capacità nel fare le cose...Tia_from_romagna! ha scritto:Beh, evidentemente il suo quadro era quella moto lì. Chiamandosi special, ognuno fa quello che gli pare ed il risultato è notevolissimo.
Però è un modo di procedere che a me ricorda quello di un tipo sul fazerforum.... prese una fz6 e ci mise le forcelle della r6 (tutti ad applaudire), poi ci mise il forcellone di non so quale moto (tutti ad applaudire), poi ci ha modificato il telaietto posteriore per farlo diventare tipo una r6, poi ci mise il motore della r6, e non ricordo forse anche il telaio di una r6, al che tutti gli domandarono se non avesse fatto prima a quel punto a prendersi una r6 come base...
Evidentemente al tizio piace tanto guidare quanto modificare la moto, e va bene così, solo che io ho un punto di vista differente, e l'ho riportato.
Easy as 1,2,3.
Dove vai?
questa è quella che ha fatto un mio conoscente, un motore del 998 portato a 1200, l'hanno provata pure i collaudatori Ducati e sono diventati pazzi....
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Hyperion ha scritto:Per carità, si vede che oltre alla passione smisurata c'è una pari capacità nel fare le cose...Tia_from_romagna! ha scritto:Beh, evidentemente il suo quadro era quella moto lì. Chiamandosi special, ognuno fa quello che gli pare ed il risultato è notevolissimo.
Però è un modo di procedere che a me ricorda quello di un tipo sul fazerforum.... prese una fz6 e ci mise le forcelle della r6 (tutti ad applaudire), poi ci mise il forcellone di non so quale moto (tutti ad applaudire), poi ci ha modificato il telaietto posteriore per farlo diventare tipo una r6, poi ci mise il motore della r6, e non ricordo forse anche il telaio di una r6, al che tutti gli domandarono se non avesse fatto prima a quel punto a prendersi una r6 come base...
Evidentemente al tizio piace tanto guidare quanto modificare la moto, e va bene così, solo che io ho un punto di vista differente, e l'ho riportato.
Easy as 1,2,3.
Prendo spunto da questa affermaziuone, per fare una riflessione lievemente polemica:
Ma minchia siamo su un sito in cui si applaude ai chi mette forche gsx-r freni gsx-r cerchi gsx-r, codone gsx-r, e poi facciamo le pulci a chi realizza una special con i controcazzi?
Io giuro che sto' caxxo de forum ultimamente non lo capisco proprio piu', ci trovo sempre piu' persone faziose "non e' riferito a te

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
avra' componenti di pregio...ma stilisticamente nn mi piace!