Carene sv 650s poly 26 stile GSXR
-
- Cancello
- Moto: Suzuki SV 650s
- Nome: Antonio
Carene sv 650s poly 26 stile GSXR
Ciao ragazzi, ho un dubbio al quale non riesco a trovare risposta.
Ho una SV 650 S del 2001 e volevo comprare le carene dal sito francese "poly 26" in stile GSXR.
Siccome ho visto che le vendono sia chiuse da pista che con i fori per i fari poliellisoidali che da quanto ho capito sono fuori legge, secondo voi se dovessi acquistare quella col muso chiuso solo con le due prese d'aria dovrò smontare tutto il blocco luci o posso tenerle?
Anche perchè la traduzione dal francese dice che sono delle plug and play che si possono montare senza alcuna modifica.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.....
Aggiungo il link per farmi capire meglio.
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-365.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho una SV 650 S del 2001 e volevo comprare le carene dal sito francese "poly 26" in stile GSXR.
Siccome ho visto che le vendono sia chiuse da pista che con i fori per i fari poliellisoidali che da quanto ho capito sono fuori legge, secondo voi se dovessi acquistare quella col muso chiuso solo con le due prese d'aria dovrò smontare tutto il blocco luci o posso tenerle?
Anche perchè la traduzione dal francese dice che sono delle plug and play che si possono montare senza alcuna modifica.
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-365.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: Carene sv 650s poly 26 stile GSXR
da quello che leggo sul sito che hai postato,alla fine ci sono i fari lenticolari omologati, e se sono omologati in un paese della comunità europea in teoria dovresti poterli montare anche in italia.
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Carene sv 650s poly 26 stile GSXR
le avevo già viste.
sono spettacolo.
chissà quanto costano
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
sono spettacolo.
chissà quanto costano
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
c'è scritto .......Denix79 ha scritto:le avevo già viste.
sono spettacolo.
chissà quanto costano
-
- Pilota Ufficiale
Ah ok dal telefono non avevo visto dove erano i prezziil goll ha scritto:c'è scritto .......Denix79 ha scritto:le avevo già viste.
sono spettacolo.
chissà quanto costano
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Cancello
E il problema purtroppo è proprio quello, mi sono informato un po' in giro e possono essere omologate quanto si vuole ma se ti fermano sei a rischio multa perchè vai a modificare l'assetto originale del gruppo ottico che è in orizzontale e tale deve rimanere.maxim ha scritto:da quello che leggo sul sito che hai postato,alla fine ci sono i fari lenticolari omologati, e se sono omologati in un paese della comunità europea in teoria dovresti poterli montare anche in italia.
Sono proprio indeciso............
-
- Mototurista
- Moto: gsxr1000k6 - sv650s
- Contatta:
Tonysuzuki87 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un dubbio al quale non riesco a trovare risposta.
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-365.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualsiasi modifica effettuata alla moto,
che alteri le caratteristiche tecniche riportate in fase di omologazione,
comporta il rischio di multe e di esser rimandati in revisione alla motorizzazione.
Fari, specchi, frecce; è tutto pressoche immodificabile.
Se vogliamo stare alle regole...
Per quanto riguarda invece la tua domanda, se acquisti il cupolino chiuso i fari originali della moto sono da togliere.
Ti consiglierei piuttosto di metterci un faro del gsx. Se hai un pò di pratica con la vtr non è difficile
-
- Cancello
shea ha scritto:Tonysuzuki87 ha scritto:Ciao ragazzi, ho un dubbio al quale non riesco a trovare risposta.
http://www.poly26.com/carenage-moto-tun ... 4-365.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualsiasi modifica effettuata alla moto,
che alteri le caratteristiche tecniche riportate in fase di omologazione,
comporta il rischio di multe e di esser rimandati in revisione alla motorizzazione.
Fari, specchi, frecce; è tutto pressoche immodificabile.
Se vogliamo stare alle regole...
Per quanto riguarda invece la tua domanda, se acquisti il cupolino chiuso i fari originali della moto sono da togliere.
Ti consiglierei piuttosto di metterci un faro del gsx. Se hai un pò di pratica con la vtr non è difficile
E purtroppo non sono molto pratico, dovrei farlo fare... Ho un pò di timore nel metterci le mani...