pedane pilota 650 N contro pedane pilota 650 S
pedane pilota 650 N contro pedane pilota 650 S
ciao qualcuno saprebbe darmi consigli sulla differenza pedane pilota tra nuda ed S della seconda versione a iniezione? Io ho una k3 semicarenata e vorrei rendere + comode le pedane magari sostituendole proprio con quelle della nuda se son piu basse o altre soluzioni.. grazie a tutti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Re: pedane pilota 650 N contro pedane pilota 650 S
Forse ti e' sfuggito che c'e' una sezione apposita:MotoOfficina SV
Ad ogni modo forse ti conviene far rivestire un po' la sella

Ad ogni modo forse ti conviene far rivestire un po' la sella

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
Sulla carburatori sono diverse 

-
- Paletta Racing
Sono diverse, almeno sul K3 ... quelle della S sono leggermente rialzate ma perfettamente compatibili.
mi sa di aver risolto...Andando a confrontare i disegni delle due moto sul manuale d'uso e manut. si nota la differenza: piu basse le pedane della nuda come diceva anche gidea75...
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Sono un attimo più arretrate quelle della S. Soprattutto nelle ultime versioni (K6 - K8) è stata accentuata la differenza (anche rispetto alle annate precedenti).
Conclusione: a carburatori o a iniezione, la S e la N hanno quindi differenti pedane 

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: pedane pilota 650 N contro pedane pilota 650 S
Ma andò vai...neeko72 ha scritto:vabbè ultimamente dico solo stronzate... mejo che sparisco va...
Ma statte qua.

inviato con un razzo ACME
Ultima cosa pero', non si capisce pero' se il fatto di essere piu basse è dovuto alla forma della pedana oppure sono piu bassi i fori della struttura della moto dove si avvita la pedana stessa. In quest'ultimo caso anche montando pedane della N sulla S non si risolverebbe nulla
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Sui manuali a volte mettono lo stesso disegno per codici e prodotti diversi, comunque x tutte quelle che ho visto io la S ha quelle più arretrate e la N quelle più avanzate , l'altezza è circa la stessa ( le più comode sono comunque le più arretrate non la più avanzate) .neeko72 ha scritto:allora....siccome io sono pignolo, mi sono andato a vedere TUTTI i codici delle pedane suzuki su ronayers.com (per la precisione i codici della staffa principale, quella che si fissa al telaio, destra di tutte le sv) che in questi disegni è indicata con il numero 1
Esistono 4 codici
43511-16G10
43511-16G20
43511-16G21
43511-16G50
la classificazione non è molto chiara...ufficialmente sembrano esistere le seguenti 4 categorie
650 K3
650 K4-5-6-7
1000 K3-4
1000 K6-7
a me, a giudicare dalle immagini, le uniche diverse sembrano le G50 che sono indicate per 650K3....non ho letto alcuna differenziazione fra S ed N....boh...
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Re: R: pedane pilota 650 N contro pedane pilota 650 S
neeko72 ha scritto:vabbè ultimamente dico solo stronzate... mejo che sparisco va...
Ma va!
Ho scritto che sono leggeremente diverse solamente perché l'ho vissuto sulla mia pelle. Avendo la S (per di più K8) non riuscivo a montare uno scarico studiato per la N K3 perché le mie pedane erano leggermente arretrate rispetto sia alla versione N che alla versione K3 (N ed S). Anch'io prima di ciò ho sempre pensato che fossero identiche

bho, la confusione qui aumenta
non pensavo di suscitare tanto interesse con questo argomento!! grazie cmq a chi mi ha risposto...(soprattutto alla ricerca di neeko..)...Pero' mi chiedevo, possibile che aftermarket esistano solo arretratori per maggior sportività e niente per maggior confort?? Mi sa che me le farò costruire artigianali 2 belle piastre e risolvo ogni problema 

-
- Manetta Suprema
- Contatta:
guarda che le pedane arretrate sono più comode non più scomode , le pedane avanzate ti fanno stare più verticale e insaccato con conseguente maggiore carico sulla schiena,niki ha scritto:bho, la confusione qui aumentanon pensavo di suscitare tanto interesse con questo argomento!! grazie cmq a chi mi ha risposto...(soprattutto alla ricerca di neeko..)...Pero' mi chiedevo, possibile che aftermarket esistano solo arretratori per maggior sportività e niente per maggior confort?? Mi sa che me le farò costruire artigianali 2 belle piastre e risolvo ogni problema
Ros ma il mio problema è piu che altro averle qualche cm piu basse. Premettendo che sono alto ben 190 cm, vorrei le gambe 1 po' + distese ....Poi magari fra 1 paio di anni mi metto a cavallo di un bel Multistrada...ma ora l' SV non l'abbandono: il miglior bicilindrico medio,potente, consuma poco, nemmeno una lampadina bruciata dal 2003 (..una toccatina pero' ci sta ...Ros ha scritto:guarda che le pedane arretrate sono più comode non più scomode , le pedane avanzate ti fanno stare più verticale e insaccato con conseguente maggiore carico sulla schiena,niki ha scritto:bho, la confusione qui aumentanon pensavo di suscitare tanto interesse con questo argomento!! grazie cmq a chi mi ha risposto...(soprattutto alla ricerca di neeko..)...Pero' mi chiedevo, possibile che aftermarket esistano solo arretratori per maggior sportività e niente per maggior confort?? Mi sa che me le farò costruire artigianali 2 belle piastre e risolvo ogni problema