La mia SV: work in progress.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: La mia SV: work in progress.
Belli!
per il colore io gli farei o opachi o con la pellicola carbonio 3d che ci starebbe proprio bene!
secondo me la migliore special su base sv come gia detto e' il lavoro che avrei sempre voluto fare...l'unica cosa che mi fa desistere e' la spesa
per il colore io gli farei o opachi o con la pellicola carbonio 3d che ci starebbe proprio bene!
secondo me la migliore special su base sv come gia detto e' il lavoro che avrei sempre voluto fare...l'unica cosa che mi fa desistere e' la spesa
in quella di plandro c'e molta piu cura dei dettagli e tanta manualità,tanta......molti adattamenti....
la sv - mv ha l'80 per cento del lavoro nella forca e nel codone,non mi piace,e cmq quella di plandro mi piaeva molto anche col codone originale.....cosi si è ammodernata guadagnando 6-7 anni di età grazie anche alla verniciatura del telaio e al look total black.....
per i fianche tti gli ultimi sono perfetti,ovviamente nero opaco
la sv - mv ha l'80 per cento del lavoro nella forca e nel codone,non mi piace,e cmq quella di plandro mi piaeva molto anche col codone originale.....cosi si è ammodernata guadagnando 6-7 anni di età grazie anche alla verniciatura del telaio e al look total black.....
per i fianche tti gli ultimi sono perfetti,ovviamente nero opaco
mauro sarebbe colui che ha la sv old john player????? spettacolare quella moto........respect
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Copritappo personalizzato.. che ne dite?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
dove lo hai preso? il mio fa schifo si e' scolorito tutto!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
R: La mia SV: work in progress.
Minchia che figata plandro quel copritappo...
inviato con un razzo ACME
inviato con un razzo ACME
-
- Pilota Ufficiale
sinceramente non ricordo il nome del tizio che me l'ha fatto.. devo cercare tra le mail..STEELGIOVI ha scritto:dove lo hai preso? il mio fa schifo si e' scolorito tutto!!
Cmq prima di attaccarlo ho verniciato il contorno del tappo di nero opaco così da evitare che si vedesse il grigio sotto l'adesivo..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
la tieni sotto una campana di vetro sta moto ?
Se no non mi spiego come cacchio fa a essere così pulita
Complimenti comunque , ogni pezzo che aggiungi la fa diventare sempre più bella!
Se no non mi spiego come cacchio fa a essere così pulita
Complimenti comunque , ogni pezzo che aggiungi la fa diventare sempre più bella!
-
- Pilota Ufficiale
oggi ho preso la moto dopo un pò di tempo e la batteria già cominciava a fare capricci, complice anche il tastino on off che ha bisogno di una spruzzatina di antiossidante
Cmq volevo fare un video solo che poi non sono riuscito ad editarlo tramite movie maker e ho usato l'editor caccoso di youtube
http://youtu.be/OXE7DzZwg_A?hd=1" onclick="window.open(this.href);return false;"
Da notare le campane che vanno quasi a tempo
Cmq volevo fare un video solo che poi non sono riuscito ad editarlo tramite movie maker e ho usato l'editor caccoso di youtube
http://youtu.be/OXE7DzZwg_A?hd=1" onclick="window.open(this.href);return false;"
Da notare le campane che vanno quasi a tempo
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Hai fatto un lavoro DELLA MADONNA.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
Visto che cercavi un'idea per il faro, mi è venuta fuori questa foto.
Non è un Sv, però ha pure lei il codone del gsx-r.
Ah, il faro è del 1125 CR
Non è un Sv, però ha pure lei il codone del gsx-r.
Ah, il faro è del 1125 CR
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
plandro che modello di frecce hai sulla tua sv ? sono molto belle !!
-
- Pilota Ufficiale
La marca nn ricordo, credo siano far, e su ebay ho trovato queste.. però le mie sono più bianche che gialline...
http://www.ebay.it/itm/CP-FRECCE-MOTO-U ... 2065wt_906" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
@_GM_: Grazie per il consiglio.. vado a dare un'occhiata anche se so che i pezzi della buell sono praticamente introvabili usati (vedi telaietto reggifaro )
http://www.ebay.it/itm/CP-FRECCE-MOTO-U ... 2065wt_906" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
@_GM_: Grazie per il consiglio.. vado a dare un'occhiata anche se so che i pezzi della buell sono praticamente introvabili usati (vedi telaietto reggifaro )
Su subito.it ci sono ricambi x la Buell xb12s...
-
- Pilota Ufficiale
si certo, 150 euro per il telaietto.. sono pazzi!
molto meglio il faro che hai ora secondo me ,quello della buell sembra appiccicato cosi alla meno peggio.....il tuo ci sta veramente bene,ma ti capisco,la smania di modificare ti porta a questo,altrimenti che vuoi toccarci piu?
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Plandro...supponiamo io voglia verniciare il telaio ed il forcellone come hai fatto tu...considerando la mia incapacità...cosa posso smontare da solo e cosa devo far smontare al meccanico? (posso portargliela mezza smontata con un furgoncino)
Secondo te quanto spenderei per farla smontare (e poi naturalmente farla rimontare?)
Secondo te quanto spenderei per farla smontare (e poi naturalmente farla rimontare?)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
sicuramente motore impianto elettrico carburatori e forcellone sono complicati, causa anche le chiavi che servono.. fai foto o video di tutto mentre smonti così poi hai un quadro completo di come stavano le cose.. dal meccanico credo un 150-200 euro..
@DTJ: si, anche a me piace molto il faro che ho ora, ma forse non sta benissimo con la linea del codone attuale.. quello della cr forse è un pelo grosso, ma bisogna vedere la moto da un'angolazione diversa, quella foto sfalsa un pò l'effetto della modifica..
@DTJ: si, anche a me piace molto il faro che ho ora, ma forse non sta benissimo con la linea del codone attuale.. quello della cr forse è un pelo grosso, ma bisogna vedere la moto da un'angolazione diversa, quella foto sfalsa un pò l'effetto della modifica..
Ultima modifica di plandro82 il ven nov 23, 2012 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Come si dice, i gusti non si discutono, ma sta mania di nascondere il bel traliccio in lega dell'SV non la capisco proprio
-
- Pilota Ufficiale
Perché nascondere? mica l'ho carenata.. nero per me è più bello e puoi accostare più colori senza che stonino come sul grigio..r----y ha scritto:Come si dice, i gusti non si discutono, ma sta mania di nascondere il bel traliccio in lega dell'SV non la capisco proprio