trasmissione da S a N
trasmissione da S a N
vorrei cambiare la trasmissione della SVs con la n per avere più brio, la mia paura è chè aumentino troppo i consumi ,perchè per andare a lavoro percorro 80 km al giorno di autostrada con una media di 120\140 kmh secondo voi quanto cambierà il consumo? ora percorro 19\20 a litro e non vorrei ritrovarmi a fare i 16 a litro, secondo voi mi conviene rimettere quella della s ,visto i km che faccio in autostrada?
chi lotta puo perdere chi non lotta ha gia perso
-
- Manetta Suprema
- Moto: a carburatori!
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: trasmissione da S a N
no.
1° possessore di moto alimentata a gas...infatti se non dai gas, non va...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
se fai così tanta autostrada non ti conviene accorcaire la trasmissione, lasciala come è.
grazie mille ragazzi ,penso chè rimeterò quella della s
chi lotta puo perdere chi non lotta ha gia perso
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
io ti consiglio di andare piano in autostrada, sui 100-110 km/h, risparmi un sacco (la moto ti farà sui 25 km/l se te ne fa sui 20 a 130 km/h) e perdi solo qualche minuto.
80 km al giorno sono 40 km all'andata e 40 al ritorno-, se li fai a 120 di media sono 20 minuti, se li fai a 100 di media sono 24 minuti... 4 minuti in più... in fondo al mese ti ritrovi sui 30 €...
Per il discorso rapportatura, sì, nel tuo caso consumeresti di più accorciando i rapporti.
80 km al giorno sono 40 km all'andata e 40 al ritorno-, se li fai a 120 di media sono 20 minuti, se li fai a 100 di media sono 24 minuti... 4 minuti in più... in fondo al mese ti ritrovi sui 30 €...
Per il discorso rapportatura, sì, nel tuo caso consumeresti di più accorciando i rapporti.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Smanettone
- Moto: sv 650 s
- Nome: Davide
Hyperion ha scritto:io ti consiglio di andare piano in autostrada, sui 100-110 km/h, risparmi un sacco (la moto ti farà sui 25 km/l se te ne fa sui 20 a 130 km/h) e perdi solo qualche minuto.
come non quotarti mi hai rubato le parole dalla tastiera