Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 10:44 am

indegno2000 ha scritto: il discorso è che è proprio tutto lo Shaktar che ha fatto una figura di merxa...supponiamo che Adriano non abbia capito (e ce ne vuole)...ma caxxo se sei una squadra sportiva...fai segnare subito gli avversari e invece!! del resto con quei colori...molto simili ad una squadra di Milano...cosa ti devi aspettare?!?! :lol:
Ci si dovrebbe aspettare che vinca la champions! :roll:

P.S. Qualcuno ha detto..."non ho visto se il pallone ha superato la riga, però anche se lo avessi visto non lo avrei certo detto all'arbitro" (senza contare il "meglio due feriti che un morto!")...che sportività! :oops:
Ultima modifica di 4sk8ters il mer nov 21, 2012 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer nov 21, 2012 10:45 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:ieri sera a sky calcio show hanno chiesto a chiellini cosa sarebbe successo in italia.. risposta è stata:"avremo finito in 8.." giustamente pure aggingerei..
Io però, fossi nei panni dei giocatori della juve, cercherei di non esprimermi su ciò che è successo allo Shaktar. La Juve è forte e sicuramente può competere con lo Shaktar...ma sarebbe comunque meglio non farli arrabbiare perchè a Donetsk è necessario almeno il pareggio!
Se dobbiamo aver paura dello shaktar tanto vale rimanere a casa.. del fatto che lucescu si arrabbi me ne fotto e se ne fotte tutta la juventus. Hanno tenuto un comportamento di cacchina.. prima e dopo.
Sono tutti convinti che abbiano rifatto segnare appositamente i danesi ma io tutta questa convinzione non la ho.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer nov 21, 2012 10:46 am

tequi ha scritto:
zagor ha scritto:
pintu ha scritto:Grandissima Juve....bellissima partita....abbiamo annichilito i campioni d'europa in carica!!!!forza juve!!!
Gesto, quello di Adriano dello Shaktar, completamente fuori luogo ed antisportivo. Spero che qualcuno prenda provvedimenti.
non ho visto le immagini, cosa è successo ? :roll:
su palla scodellata e restituita verso il portiere e intervenuto il giocatore dello shaktar mettendola in rete.. :noia:

azz. comunque è colpa della juve che avrà fatto telefonare da qualche dirigente all'allenatore dello shaktar il quale con potentissimi mezzi tecnologici avrà comunicato via auricolare bluetooth al giocatore di segnare :asd2:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 11:02 am

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:ieri sera a sky calcio show hanno chiesto a chiellini cosa sarebbe successo in italia.. risposta è stata:"avremo finito in 8.." giustamente pure aggingerei..
Io però, fossi nei panni dei giocatori della juve, cercherei di non esprimermi su ciò che è successo allo Shaktar. La Juve è forte e sicuramente può competere con lo Shaktar...ma sarebbe comunque meglio non farli arrabbiare perchè a Donetsk è necessario almeno il pareggio!
Se dobbiamo aver paura dello shaktar tanto vale rimanere a casa.. del fatto che lucescu si arrabbi me ne fotto e se ne fotte tutta la juventus. Hanno tenuto un comportamento di cacchina.. prima e dopo.
Sono tutti convinti che abbiano rifatto segnare appositamente i danesi ma io tutta questa convinzione non la ho.
Bè...per come la vedo io lo Shaktar è al livello della juventus...quindi non dico che dovete avere paura...ma un minimo di apprensione sì!

Come valori della champions la gerarchia è piuttosto chiara:
-favorito è sempre il Barcellona;
-un attimino sotto (neanche tanto) viene il Real Madrid;
-poi ci sono le altre possibili sorprese (Juventus, Bayern, Borussia, Manchester United, Shaktar).
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer nov 21, 2012 11:08 am

non si tratta di essere più forte ma di avere paura.. puoi essere più forte ma se scendo in campo con la paura tanto vale non giocare..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mer nov 21, 2012 11:16 am

cucciolotto ha scritto:
indegno2000 ha scritto: il discorso è che è proprio tutto lo Shaktar che ha fatto una figura di merxa...supponiamo che Adriano non abbia capito (e ce ne vuole)...ma caxxo se sei una squadra sportiva...fai segnare subito gli avversari e invece!! del resto con quei colori...molto simili ad una squadra di Milano...cosa ti devi aspettare?!?! :lol:

P.S. Qualcuno ha detto..."non ho visto se il pallone ha superato la riga, però anche se lo avessi visto non lo avrei certo detto all'arbitro" (senza contare il "meglio due feriti che un morto!")...che sportività! :oops:
no perchè invece Ibra è stato il simbolo della sportività ai tempi del Milan eh!!! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer nov 21, 2012 11:18 am

e aggiungo...che su quell'episodio...pure il vostro tanto amato Thiago Silva ha detto che avrebbe fatto lo stesso!! quindi 4skè...non mi venire a parlare di sportività dai!!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 11:19 am

tequi ha scritto:non si tratta di essere più forte ma di avere paura.. puoi essere più forte ma se scendo in campo con la paura tanto vale non giocare..
Quello che intendevo io è: dato che lo Shaktar è già qualificato e quindi non giocherà alla morte contro la Juventus (un pareggio và bene a tutti)...perchè rischiare di farli incazzare e magari portarli a giocare seriamente una partita che altrimenti sarebbe relativamente tranquilla?

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 11:21 am

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

no perchè invece Ibra è stato il simbolo della sportività ai tempi del Milan eh!!! :lol:
A bè...invece quando era alla juve era un angioletto! E comunque io Ibra lo considero solo come giocatore...ho detto più di una volta che come persona è una cacchina! Invece Buffon a sentire tutti è un santo!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 11:22 am

indegno2000 ha scritto:e aggiungo...che su quell'episodio...pure il vostro tanto amato Thiago Silva ha detto che avrebbe fatto lo stesso!! quindi 4skè...non mi venire a parlare di sportività dai!!
Thiago lo avrebbe fattio...Buffon lo HA fatto! E poi perchè lo dici a me di non parlarti di sportività? Io SONO sportivo!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer nov 21, 2012 11:25 am

cucciolotto ha scritto:A bè...invece quando era alla juve era un angioletto! E comunque io Ibra lo considero solo come giocatore...ho detto più di una volta che come persona è una cacchina! Invece Buffon a sentire tutti è un santo!

sì ma quando era alla Juve non ci ha fatto vincere un caxxo...voi ancora lo adorate!!
su Buffon...viene difeso da tutti perchè è italiano e adesso capitano della nazionale...ma santo non è...ti ricordi vero quanto al Parma esibì la maglietta Boia chi molla vero?
e comunque anche Thiago Silva disse che avrebbe fatto lo stesso...il vostro "santo"!!! :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer nov 21, 2012 11:25 am

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto:non si tratta di essere più forte ma di avere paura.. puoi essere più forte ma se scendo in campo con la paura tanto vale non giocare..
Quello che intendevo io è: dato che lo Shaktar è già qualificato e quindi non giocherà alla morte contro la Juventus (un pareggio và bene a tutti)...perchè rischiare di farli incazzare e magari portarli a giocare seriamente una partita che altrimenti sarebbe relativamente tranquilla?
io mi aspetto che la juve vada lì con l'idea di essere prima nel girone non con la voglia di fare il biscotto..

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer nov 21, 2012 11:27 am

cucciolotto ha scritto:
indegno2000 ha scritto:e aggiungo...che su quell'episodio...pure il vostro tanto amato Thiago Silva ha detto che avrebbe fatto lo stesso!! quindi 4skè...non mi venire a parlare di sportività dai!!
Thiago lo avrebbe fattio...Buffon lo HA fatto! E poi perchè lo dici a me di non parlarti di sportività? Io SONO sportivo!
è qui che ti sbagli...Buffon ha detto che "anche se avesse visto la palla entrare...non lo AVREBBE certo detto"

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 11:31 am

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
è qui che ti sbagli...Buffon ha detto che "anche se avesse visto la palla entrare...non lo AVREBBE certo detto"
Hahahha...e tu ci credi che non si è accorto che la palla aveva superato la linea? Dai..dai...dai...non diciamo minkiate.
Ora...non dico che altri lo avrebbero detto...anzi...chiunque avrebbe fatto come Buffon (quindi non voglio dare contro a Buffon)...però non me lo devono fare passare nemmeno per un santo...come non lo devono fare per nessun altro! Il problema del calcio di oggi è la mancanza di sportività...che colpisce TUTTI! Una cosa che odio sono i giocatori che si tengono le maglie mentre si marcano...questa non è anti-sportività? Ormai il calcio è PIENO di anti-sportività e questo non mi piace! Spero che almeno su questo la pensiate tutti come me!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer nov 21, 2012 11:42 am

cucciolotto ha scritto:Hahahha...e tu ci credi che non si è accorto che la palla aveva superato la linea? Dai..dai...dai...non diciamo minkiate.
Ora...non dico che altri lo avrebbero detto...anzi...chiunque avrebbe fatto come Buffon (quindi non voglio dare contro a Buffon)...però non me lo devono fare passare nemmeno per un santo...come non lo devono fare per nessun altro! Il problema del calcio di oggi è la mancanza di sportività...che colpisce TUTTI! Una cosa che odio sono i giocatori che si tengono le maglie mentre si marcano...questa non è anti-sportività? Ormai il calcio è PIENO di anti-sportività e questo non mi piace! Spero che almeno su questo la pensiate tutti come me!
vabè questo è quello che pensi tu...non è la verità assoluta!

sul discorso generale...è un pò lunga come cosa!! cosa s'intende per antisportivo?

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mer nov 21, 2012 11:44 am

cucciolotto ha scritto:Una cosa che odio sono i giocatori che si tengono le maglie mentre si marcano...questa non è anti-sportività?
No! Si chiama fallo! Dai su, se anche darsi 2 spallate o tenersi per la maglietta lo consideriamo una condotta antisportiva dobbiamo cambiare sport. L'antisportività è un altra cosa. E' una cosa leggermente più sottile del trattenersi per la maglia. Le trattenute avvengono anche a livello dei "pulcini", spesso l'agonismo ti porta a certi comportamenti, ma l'antisportività è un'altra cosa. Quello che ha fatto il giocatore dello shaktar è antisportivo!
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 11:58 am

gius ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Una cosa che odio sono i giocatori che si tengono le maglie mentre si marcano...questa non è anti-sportività?
No! Si chiama fallo! Dai su, se anche darsi 2 spallate o tenersi per la maglietta lo consideriamo una condotta antisportiva dobbiamo cambiare sport. L'antisportività è un altra cosa. E' una cosa leggermente più sottile del trattenersi per la maglia. Le trattenute avvengono anche a livello dei "pulcini", spesso l'agonismo ti porta a certi comportamenti, ma l'antisportività è un'altra cosa. Quello che ha fatto il giocatore dello shaktar è antisportivo!
Se la pensi così stai già sbagliando! Un conto è la spallata (che anche nel regolamento non è considerato fallo)...ma tirare la maglia è un'altra cosa!!!

Volete sapere cos'è l'antisportività? Cercare di trarre un vantaggio in modo non appropriato! Volete degli esempi?
-tirare la maglia è antisportivo;
-fare falli tattici è antisportivo;
-fare falli "non voluti" non è antisportivo;

Un fallo dovrebbe scaturire SOLAMENTE dalla volontà di prendere il pallone...non dala volontà di abbattere l'avversario per secondi fini (tipo non creare un'azione pericolosa)...

Il fatto che lo facciano anche i pulcini è scandaloso...qualcuno glie lo insegna! A me non è mai capitato di tirare la maglia a quancuno quando giocavo all'oratorio!

La sportività è innanzitutto nelle piccole cose...se si trascurano quelle..pian piano si finisce per trascurare tutto!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer nov 21, 2012 12:01 pm

vabbè 4sk8.. quando incontri i minipony e gli orsetti del cuore salutameli.. :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 12:05 pm

tequi ha scritto:vabbè 4sk8.. quando incontri i minipony e gli orsetti del cuore salutameli.. :asd:
No no no! Le piccole cose sono importanti...da quelle si inizia!!!
Adriano è stato antisportivo perchè ha segnato su restituzione della palla agli avversari...uno che segna dopo aver tirato la maglia all'avversario impedendogli magari di saltare non è antisportivo?

Ragionando così "quando incontri i minipony e gli orsetti del cuore salutameli" accetti la "legge del più furbo"...è anche così che l'Italia è andata in malora!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer nov 21, 2012 12:09 pm

ma non fare discorsi allucinanti.. non ha tutto lo stesso peso!! Una trattenuta è considerata parte del gioco visto che è anche contemplata nei regolamenti.. secondo questo discorso allucinante allora anche tirare la palla fuori per non farla prendere all'avversario è antisportivo.. :asd:

Bloccato