eliminato
Re: forcalle gsx r 1100(roma)
a me servirebbe tutto l'avantreno...solo le forcelle caleresti di prezzo?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
a quella cifra ho preso non più tardi di 4 mesi fà l'avantreno intero di un gsx-r 750 k6 compreso di cerchio anteriore e dischi, pinze tokico e semimanubri regolabili ed è plug and play.......... quindi riquoto quanto detto da neeko.... se le vuoi vendere devi abbassare... poi ognuno è libero di fare come gli pare....
ti valga come..... un up!
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
bergiocatore89 ha scritto:sei stato molto fortunato visto che ce gente che chiede 900 0 1000 € per quello che hai elencato....poi come ho detto....ho messo una media dei prezzi che ho trovato on-linemix1977 ha scritto:a quella cifra ho preso non più tardi di 4 mesi fà l'avantreno intero di un gsx-r 750 k6 compreso di cerchio anteriore e dischi, pinze tokico e semimanubri regolabili ed è plug and play.......... quindi riquoto quanto detto da neeko.... se le vuoi vendere devi abbassare... poi ognuno è libero di fare come gli pare....
non credo di essere stato fortunato.... dato che del gsx-r c'era a 600€ l'avantreno completo sempre del 750-1000 anche sulla baya... poi come ho già detto ognuno è libero di fare quel che gli pare... se tu vuoi quella cifra nessuno può impedirtelo e ti auguro di trovare anche qualcuno a cui interessi cmque la media di un paio di forcelle è effettivamente 300-350€ di moto recenti.... (le originali) ti conviene metterle sulla baya magari c'è qualcuno con un 1100 incidentato da ripristinare (dato che ormai è d'epoca ha più senso)... poi come ho detto ognuno fà quello che crede..
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: eliminato
ho chiuso il post su richiesta dell'autore, x l'ennesima volta vi chiedo di rispondere ai post di vendita solo se interessati.