ledenon

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
skipper82
Mototurista
Mototurista
Moto: sv 650 k4

Re: ledenon

Messaggio da skipper82 » dom nov 04, 2012 3:18 am

Il pulcino pio ha scritto:diciamo che se decidi di andarci ti puoi aggregare ad altri due toscani per dividere il viaggio
w-twins con amico
e passando da genova potrei metterti ancora qualcuno a dividere!!!

Una piccola nota di colore:
Quando apri il gas a martello in seconda all'inizio del rettilineo di Ledenon NON vedi neanche il semaforo a causa della pendenza!!!! e quando tiri la terza o la quarta devi stare attento a non finire sul muretto dei box perchè difficilmente la ruota anteriore sta a terra!!! e dopo 100 metri di rettilineo devi curvare un pò a sinistra!!!!
gabri comunque ho guardato un video di una street fighter a ledenon e proprio come dici tu, la ruota difficilmente sta a terra in quel punto. infatti il tipo rimane sullla sinistra. ma dimmi una cosa cosa quei cavolo di birilli che ho visto di lato servono per indicare la traiettoria giusta? l unico dubbio che mi afligge e se montare su un paio di carene e i semimanubri, ma non so.... ho a paura di trovarmi peggio! anche perchè nn avendo mai avuto moto sportive carenate non saprei cosa aspettarmi, nel senso che ora con i manubri so come comportarmi per buttare la moto giu e farla andare come piace a me. ciao

skipper82
Mototurista
Mototurista

Messaggio da skipper82 » dom nov 04, 2012 3:30 am

cucciolotto ha scritto:Porca trota....da paura...credo che non sia proprio adatta ad uno che non è mai stato in pista...e se te lo dico io...puoi crederci!!!! Infatti la mia prima volta in pista è stato...

e si da paura! ci sono un paio di punti un po ignoranti il 1: la curva che immette nel rettilineo, che come dice gabri ti devi mantenere sulla sinistra, sennò ti schianti sul muretto e li sono numerosi prepuzi umani! :P e il 2: se non ricordo male era un rettilineo in salita che imetteva in una curva ceca a sinistra. Detto questo è stupenda :D
hai visto il report che ha messo laltro utente? se guardi le foto fanno ancora più impressione quei cavolo di rampini.....

perchè la 1 volta è stata da paura? sei stato al nurburring?

...al NURBURGRING! :fuori:
Una caga pazzesca! :o

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » dom nov 04, 2012 3:55 am

skipper82 ha scritto: perchè la 1 volta è stata da paura? sei stato al nurburring?
Mi pare di averlo scritto....no? :roll:
Comunque sì...la mia prima volta in pista è stata al Nurburgring...nell'inferno verde! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

skipper82
Mototurista
Mototurista

Messaggio da skipper82 » dom nov 04, 2012 4:07 am

cucciolotto ha scritto:
skipper82 ha scritto: perchè la 1 volta è stata da paura? sei stato al nurburring?
Mi pare di averlo scritto....no? :roll:
Comunque sì...la mia prima volta in pista è stata al Nurburgring...nell'inferno verde! 8)

boo non so .... insomma c'èra la prima frase e finiva con ....... e poi uno spazio di circa 20cm vuoto e alla fine una frase con scritto: al nurburring una caga pazzesca ...... :D non so se c 'era una descrizione in quello spazio vuoto ? :D

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » dom nov 04, 2012 9:26 am

skipper82 ha scritto:
Il pulcino pio ha scritto:diciamo che se decidi di andarci ti puoi aggregare ad altri due toscani per dividere il viaggio
w-twins con amico

Quando apri il gas a martello in seconda all'inizio del rettilineo di Ledenon NON vedi neanche il semaforo a causa della pendenza!!!! e quando tiri la terza o la quarta devi stare attento a non finire sul muretto dei box perchè difficilmente la ruota anteriore sta a terra!!! e dopo 100 metri di rettilineo devi curvare un pò a sinistra!!!!
gabri comunque ho guardato un video di una street fighter a ledenon e proprio come dici tu, la ruota difficilmente sta a terra in quel punto. infatti il tipo rimane sullla sinistra. ma dimmi una cosa cosa quei cavolo di birilli che ho visto di lato servono per indicare la traiettoria giusta? l unico dubbio che mi afligge e se montare su un paio di carene e i semimanubri, ma non so.... ho a paura di trovarmi peggio! anche perchè nn avendo mai avuto moto sportive carenate non saprei cosa aspettarmi, nel senso che ora con i manubri so come comportarmi per buttare la moto giu e farla andare come piace a me. ciao

se ti trovi bene non cambiare una virgola.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » dom nov 04, 2012 11:13 am

skipper82 ha scritto:
w-twins con amico

il problema del primo rampino è che non puoi stare troppo a sinistra perchè a sinistra sullo "scollino" ci sono delle irregolarità dell'asfalto quindi devi stae due metri a destra e a quel punto lo spazio verso il muretto box si assottiglia.

i birilli sono rossi come punto di corda verde come punto di uscita
è tipico dei francesi nelle giornate di prove libere per amatori
Immagine

skipper82
Mototurista
Mototurista

Messaggio da skipper82 » dom nov 04, 2012 12:37 pm

sbalbi ha scritto:
skipper82 ha scritto:
w-twins con amico

è quello che mi spaventa! cambiare e poi trovarmi male, da una parte sono curioso perche la protezione da l aria sarebbe maggiorre, figurati che provando a cambiare il manubrio (da originale a barracuda) la moto la sentivo diversa e nn mi piaceva piu guidarla .

se ti trovi bene non cambiare una virgola.

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl

Messaggio da SIMONE69SPL » sab nov 10, 2012 10:12 pm

un giorno ci andro''''''
uao
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » lun nov 12, 2012 4:13 pm

simo ci tieni alla moto?
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SIMONE69SPL » sab nov 17, 2012 9:09 pm

CERTO CHE CI TENGO
X questo ci andro' con te, la Eli, Sbalbi, Max e la mia famiglia (dritte amici ed amore)
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mar nov 20, 2012 1:08 pm

se aspetti la Eli sarà lunga, al Mugello a turni divisi per capacità l'ho portata, ma a Ledenon...................per i prossimi 5 anni salto pure io.

Ma in compenso farò un sacco di volte Ales!!!!devo scendere stabilmente sotto il 30"
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar nov 20, 2012 7:06 pm

ma non ci pensare nemmeno.... l'anno prossimo a ledenon ci si va!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SIMONE69SPL » mar nov 20, 2012 10:36 pm

grande Fra
Immagine

Rispondi