Ho letto che ci dovrebbe essere la mostra di Mc Curry, qualcuno l'ha vista? €€?
se vengo in treno ci arrivo facilmente?
Mostra fotografica Genova
-
- Pilota Ufficiale
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Mostra fotografica Genova
vista il primo giorno. molto bella, circa una dozzina di euro o poco più.. ci sono 3 sale, ognuna con un senso diverso, alcuni scatti sono proprio toccanti. arrivando in treno puoi scendere a brignole e in 5 minuti di passeggiata ci sei.
tuttavia io sono particolarmente insensibile, gretto e materialista, se fossi di genova ti direi vacci, ma farsi sto sbattimento per le poche sale non so se valga la pena..
se sei un suo grande estimatore vacci.
tuttavia io sono particolarmente insensibile, gretto e materialista, se fossi di genova ti direi vacci, ma farsi sto sbattimento per le poche sale non so se valga la pena..
se sei un suo grande estimatore vacci.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
Re: Mostra fotografica Genova
Guarda sono un super principiante, ho iniziato per sfizio con le toy camera a pellicola giusto per gioco. Successivamente ho realizzato che erano dei bidoni acchiappasoldi e mi sono buttato sulle macchine russe (sempre analogiche), li è andata meglio, finchè ho trovato in soffitta una minolta 101srt.
Visto che la macchina era buona ho provato con le dia e da li ho iniziato ad approfondire di più l'argomento.
Questa mostra mi interessava perchè egli ha usato l'ultimo rullino di dia megafiche fatte dalla kodak.
All'incirca quante foto saranno? Giusto per avere un idea..
Visto che la macchina era buona ho provato con le dia e da li ho iniziato ad approfondire di più l'argomento.
Questa mostra mi interessava perchè egli ha usato l'ultimo rullino di dia megafiche fatte dalla kodak.
All'incirca quante foto saranno? Giusto per avere un idea..