abbattiamo il potere

Ulisse io ha scritto:![]()
![]()
![]()
abbattiamo il potere![]()
tequi, l'eta' media dello staf e' troppo alta, in piu' non hai comprato i pannoloni al piu' anziano, "sei fuori"
Ulisse io ha scritto:![]()
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
infatti proporrei di assumere una bella e formosa donna delle pulizie del forumtequi ha scritto:azzo.. non mi dire che ha sporcato in giro..
ce l'hanno tutti con metequi ha scritto:ora però vedi di metterti al lavoro..
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
alessà, non è tutto oro quello che luccicaBlasco ha scritto:ma ti hanno fatto moderatore veramente?![]()
![]()
![]()
Non ci sono più le mezze stagioni![]()
![]()
e meno malezagor ha scritto:alessà, non è tutto oro quello che luccicaBlasco ha scritto:ma ti hanno fatto moderatore veramente?![]()
![]()
![]()
![]()
meno male.... x luiBlasco ha scritto:e meno malezagor ha scritto:alessà, non è tutto oro quello che luccicaBlasco ha scritto:ma ti hanno fatto moderatore veramente?![]()
![]()
![]()
![]()
Ulisse io ha scritto:comunicazione alla moderazione
quando mi passate la lista di quelli che hanno violato il regolamento? io qui sono pronto perpartire.
Ho gia' fatto anche il pieno alla essevu',
e legato il mattarello per incriccare le rotule delle ginocchia degli utenti da riportare sulla retta via![]()
attendo un segnale dai colleghi![]()
zagor ha scritto:Ulisse io ha scritto:comunicazione alla moderazione
quando mi passate la lista di quelli che hanno violato il regolamento? io qui sono pronto perpartire.
Ho gia' fatto anche il pieno alla essevu',
e legato il mattarello per incriccare le rotule delle ginocchia degli utenti da riportare sulla retta via![]()
attendo un segnale dai colleghi![]()
bene, rileggiti qualche tuo post e poi menati da solo