Stesso produttore, tra il 2010 e il 2011, ma essendo in regime di monogomma, Bridgestone poteva portare quell'accidenti che pareva loro...tequi ha scritto:le gomme se non erro erano le stesse.. sbaglio?
geez... ma sai che condivido poco?tequi ha scritto:La moto era agli inizi quindi è presumibile che fosse stata molto simile a quella dell'anno precedente..
Nel 2010 le 800 erano già meno "sperimentali" di quanto fossero nel 2007, quando effettivamente era tutto nuovo per tutti dopo 5 anni di 990.
Secondo me Honda è stata quella che ha fatto il passo avanti più grande.
Diciamo che sono rimasti gli stessi i risultati rispetto agli altri. E come ho scritto più volte, secondo me tra Ducati e Honda come "potenziale" di sviluppo non si parla dello stesso livello...tequi ha scritto:Ma ciò non toglie che possa essere stata una moto nata male.. non competitiva.. la cosa grave è che dopo due anni è rimasta quella di sempre..
Tequi, forse saremo tutti noi che sbagliamo, ma ce ne sono parecchi (tra fans e non fans del pesarese) che sembrano dirti più o meno la stessa cosa, ovvero che fai semplificazioni eccessive e che tiri delle conclusioni non sempre molto coerenti tra di loro.
Valuta tu