sti preppuzzi sarà per te visto che per i rossisti era in grado di vincere su qualsiasi cosa e che era, sempre secondo loro, capace di mettere a punto qualsiasi mezzo (anche non avendolo mai guidato.. vedi tu.. tipo la R1 SBK).killeradicator ha scritto:tequi la stai smenando da 8 pagine sulla stessa affermazione:
"non si può vincere su una moto non competitiva"
la risposta tecnica a tale argomento è:
"estìcazzi"
elaborando sul concetto, la moto vincente è competitiva PER DEFINIZIONE, è insito nella parola stessa.
Il punto è che una moto deve DIVENTARE competitiva, se si piazza 7° nel mondiale l'anno precedente (fare la somma dei punticini costruttori è una càzzata, dipende dal numero di moto... se dal 7° al 18° posto hai solo yamaha il mondiale costruttori lo vinci facile, ma la moto resta una moto di mèrda) e l'anno dopo lo vince i casi sono due:
- SE è merito del pilota, significa che è UN BUON COLLAUDATORE
- SE è un collaudatore di mèrda (parole tue) significa che ha vinto il mondiale NONOSTANTE abbia dato indicazioni errate o non le abbia date affatto... in quel caso il merito è tutto del team
- SE il merito è tutto del team, significa che il pilota è al 100% nelle mani del team e l'unica cosa che può fare è andare al massimo con la moto che ha
- SE l'unica cosa che può fare è andare forte con la moto che ha, è FONDAMENTALE scegliere la moto giusta e il team corretto
di conseguenza, SE siamo in questo caso e per 2 anni il pilota FORTE va di mèrda, l'unico errore che può aver fatto è quello di aver firmato il contratto all'inizio.
proprio quello che ha detto Rossi e che è riportato nel post 1, per cui è stato criticato da te e da altri.
la logica vince sempre
Io in questi due anni di fallimento vedo la responsabilità da tutte e due le parti.. quelli come te (visto che il suo unico errore è stato andare su una moto non competitiva) dicono che è colpa solo di ducati.. vedi un po' la logica dove ti porta..
Ogni due interventi dite che io dico che rossi è una pippa.. che ha rubato i mondiali.. il tutto senza averlo mai ne scritto ne pensato.
Quello che ho sempre detto e che continuerò a ripetere è che senza mezzo non si vince... che sopra i problemi non ci guida nessuno e che non basta guidare dietro a stoner per qualche giro per capire cosa fare ad un moto e, aggiungo, che se si arriva dopo due anni di sviluppo a parlare di posizione in sella forse quello riccio e simpatico non ci ha capito una fava per due anni.
La moto calesse di rossi l'anno prima aveva vinto 3gp ed era arrivata a podio nel restante 80% di gare.. l'anno dopo merdesimo tutte le gare.. cosa è cambiato da un anno all'altro??? dimmelo tu con il tuo inappuntabile ragionamento logico..