Vale ammette....ho sbagliato

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Vale ammette....ho sbagliato

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 3:42 pm

killeradicator ha scritto:tequi la stai smenando da 8 pagine sulla stessa affermazione:

"non si può vincere su una moto non competitiva"

la risposta tecnica a tale argomento è:

"estìcazzi"

elaborando sul concetto, la moto vincente è competitiva PER DEFINIZIONE, è insito nella parola stessa.

Il punto è che una moto deve DIVENTARE competitiva, se si piazza 7° nel mondiale l'anno precedente (fare la somma dei punticini costruttori è una càzzata, dipende dal numero di moto... se dal 7° al 18° posto hai solo yamaha il mondiale costruttori lo vinci facile, ma la moto resta una moto di mèrda) e l'anno dopo lo vince i casi sono due:

- SE è merito del pilota, significa che è UN BUON COLLAUDATORE
- SE è un collaudatore di mèrda (parole tue) significa che ha vinto il mondiale NONOSTANTE abbia dato indicazioni errate o non le abbia date affatto... in quel caso il merito è tutto del team
- SE il merito è tutto del team, significa che il pilota è al 100% nelle mani del team e l'unica cosa che può fare è andare al massimo con la moto che ha
- SE l'unica cosa che può fare è andare forte con la moto che ha, è FONDAMENTALE scegliere la moto giusta e il team corretto

di conseguenza, SE siamo in questo caso e per 2 anni il pilota FORTE va di mèrda, l'unico errore che può aver fatto è quello di aver firmato il contratto all'inizio.

proprio quello che ha detto Rossi e che è riportato nel post 1, per cui è stato criticato da te e da altri.

la logica vince sempre :checcevoifa:
sti preppuzzi sarà per te visto che per i rossisti era in grado di vincere su qualsiasi cosa e che era, sempre secondo loro, capace di mettere a punto qualsiasi mezzo (anche non avendolo mai guidato.. vedi tu.. tipo la R1 SBK).
Io in questi due anni di fallimento vedo la responsabilità da tutte e due le parti.. quelli come te (visto che il suo unico errore è stato andare su una moto non competitiva) dicono che è colpa solo di ducati.. vedi un po' la logica dove ti porta.. :asd:
Ogni due interventi dite che io dico che rossi è una pippa.. che ha rubato i mondiali.. il tutto senza averlo mai ne scritto ne pensato.
Quello che ho sempre detto e che continuerò a ripetere è che senza mezzo non si vince... che sopra i problemi non ci guida nessuno e che non basta guidare dietro a stoner per qualche giro per capire cosa fare ad un moto e, aggiungo, che se si arriva dopo due anni di sviluppo a parlare di posizione in sella forse quello riccio e simpatico non ci ha capito una fava per due anni. :asd:

La moto calesse di rossi l'anno prima aveva vinto 3gp ed era arrivata a podio nel restante 80% di gare.. l'anno dopo merdesimo tutte le gare.. cosa è cambiato da un anno all'altro??? dimmelo tu con il tuo inappuntabile ragionamento logico.. :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar nov 20, 2012 3:45 pm

tequi ha scritto:cosa è cambiato da un anno all'altro??? dimmelo tu con il tuo inappuntabile ragionamento logico.. :lol:
A parte le moto e le gomme?
Due elementi che, secondo diversi tuoi post precedenti, sono necessari per poter portare a casa un risultato come il campionato del mondo???
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 3:51 pm

pike ha scritto:
tequi ha scritto:cosa è cambiato da un anno all'altro??? dimmelo tu con il tuo inappuntabile ragionamento logico.. :lol:
A parte le moto e le gomme?
Due elementi che, secondo diversi tuoi post precedenti, sono necessari per poter portare a casa un risultato come il campionato del mondo???
le gomme se non erro erano le stesse.. sbaglio?
La moto era agli inizi quindi è presumibile che fosse stata molto simile a quella dell'anno precedente..
Ma ciò non toglie che possa essere stata una moto nata male.. non competitiva.. la cosa grave è che dopo due anni è rimasta quella di sempre.. se a te pare normale e se in questo non vedi responsabilità del pilota che ti devo dire.. va bene così
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar nov 20, 2012 3:58 pm

tequi ha scritto:sti preppuzzi sarà per te visto che per i rossisti era in grado di vincere su qualsiasi cosa e che era, sempre secondo loro, capace di mettere a punto qualsiasi mezzo (anche non avendolo mai guidato.. vedi tu.. tipo la R1 SBK).
Io in questi due anni di fallimento vedo la responsabilità da tutte e due le parti.. quelli come te (visto che il suo unico errore è stato andare su una moto non competitiva) dicono che è colpa solo di ducati.. vedi un po' la logica dove ti porta.. :asd:
Ogni due interventi dite che io dico che rossi è una pippa.. che ha rubato i mondiali.. il tutto senza averlo mai ne scritto ne pensato.
Quello che ho sempre detto e che continuerò a ripetere è che senza mezzo non si vince... che sopra i problemi non ci guida nessuno e che non basta guidare dietro a stoner per qualche giro per capire cosa fare ad un moto e, aggiungo, che se si arriva dopo due anni di sviluppo a parlare di posizione in sella forse quello riccio e simpatico non ci ha capito una fava per due anni. :asd:

La moto calesse di rossi l'anno prima aveva vinto 3gp ed era arrivata a podio nel restante 80% di gare.. l'anno dopo merdesimo tutte le gare.. cosa è cambiato da un anno all'altro??? dimmelo tu con il tuo inappuntabile ragionamento logico.. :lol:
andiamo a vedere lo score di Rossi l'anno prima di andare in Ducati??? cos'è cambiato nel 2011??? eddai su!! :lol:

Rossi nel 2004 è salito sulla seconda moto più forte (per me dopo Honda)...Rossi nel 2011 è salito sulla terza moto più forte (dopo Honda e Yamaha) e per una serie di motivi (non li ritiriamo ancora fuori per piacere) è andato di mèerda!

e poi...non so tu per rossisti chi o cosa intendi! io ti ho contestato solo quando hai detto che Honda e Yamaha nel 2004 erano allo stesso livello e io coi numeri in mano ho detto che secondo me non lo era!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar nov 20, 2012 4:02 pm

tequi ha scritto:le gomme se non erro erano le stesse.. sbaglio?
La moto era agli inizi quindi è presumibile che fosse stata molto simile a quella dell'anno precedente..
Ma ciò non toglie che possa essere stata una moto nata male.. non competitiva.. la cosa grave è che dopo due anni è rimasta quella di sempre.. se a te pare normale e se in questo non vedi responsabilità del pilota che ti devo dire.. va bene così
ohhhhhhhhhh finalmente hai ammesso che per te è colpa di Rossi degli insuccessi in Ducati!! :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 4:05 pm

è cambiato che è andato su un mezzo non competitivo ai livelli della yamaha che guidava prima.. è ovvio e tale è rimasto (anzi è decisamente peggiorato) nei giorni a seguire grazie anche alle famose "doti" di collaudatore del dottore e alla sua famosa guida sopra i problemi o al famoso mezzo secondo nel polso. ;)

caro indegno cieco di sorrento mi spieghi dove leggi che è solo colpa di rossi in quello che ho scritto? mah.. sempre peggio.. :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar nov 20, 2012 4:23 pm

tequi ha scritto:è cambiato che è andato su un mezzo non competitivo ai livelli della yamaha che guidava prima.. è ovvio e tale è rimasto (anzi è decisamente peggiorato) nei giorni a seguire grazie anche alle famose "doti" di collaudatore del dottore e alla sua famosa guida sopra i problemi o al famoso mezzo secondo nel polso. ;)

caro indegno cieco di sorrento mi spieghi dove leggi che è solo colpa di rossi in quello che ho scritto? mah.. sempre peggio.. :asd:

me sa che nonostante il mio peggioramento...tu stai anche peggio!! :asd:
nemmeno io ho mai scritto che tu hai scritto che è SOLO colpa di Rossi!! :lol:

tu hai detto che è colpa sua...e io quello ho detto!! io dico che Ducati ha una grossa fetta di responsabilità (e quando dico Ducati...intendo TUTTI eh).
per me solo Stoner è stato in grado di andare forte con la Ducati...ma Ducati per me è sempre stata molto al di sotto di Honda e Yamaha.
l'unico anno in cui era in vantaggio fu nel 2007.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 4:34 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:è cambiato che è andato su un mezzo non competitivo ai livelli della yamaha che guidava prima.. è ovvio e tale è rimasto (anzi è decisamente peggiorato) nei giorni a seguire grazie anche alle famose "doti" di collaudatore del dottore e alla sua famosa guida sopra i problemi o al famoso mezzo secondo nel polso. ;)

tu hai detto che è colpa sua...e io quello ho detto!! io dico che Ducati ha una grossa fetta di responsabilità (e quando dico Ducati...intendo TUTTI eh).
per me solo Stoner è stato in grado di andare forte con la Ducati...ma Ducati per me è sempre stata molto al di sotto di Honda e Yamaha.
tu sei completamente fulminato.. io ho detto che le responsabilità sono di ducati e di rossi.. vatti a rileggere quello che ho scritto va.. sei il 4sk8 della motogp.. :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 4:36 pm

ti do una mano.. questo l'ho scritto solo pochi messaggi sopra il tuo.. :lol:
tequi ha scritto:Io in questi due anni di fallimento vedo la responsabilità da tutte e due le parti.. quelli come te (visto che il suo unico errore è stato andare su una moto non competitiva) dicono che è colpa solo di ducati.. vedi un po' la logica dove ti porta.. :asd:

mikixt
Piegatore
Piegatore
Contatta:

Messaggio da mikixt » mar nov 20, 2012 4:41 pm

io Rossi lo ricorderò per aver evaso miliardi, aver mandato un messaggio in TV come fosse il presidente della Repubblica, e onestamente mi ha fatto incazzare non poco, poi di aver condonato la sua evasione fiscale pagando poco o nulla se confrontato al reato commesso, lo ricorderò per la bambola della Schiffer al Mugello, lo ricorderò per aver vinto 9 titoli mondiali, lo ricorderò come quello che ha portato il tifo da stadio nei circuiti, lo ricorderò per quello che peccando di presunzione si è fatto cacciare dalla Yamaha e che non ha potuto fare altro di firmare per Ducati, l'unica casa ufficiale che era rimasta, lo ricorderò per il sorpasso al cavatappi su Stoner, che bello sicuramente ma da regolamento avrebbe dovuto ridare la posizione, lo ricorderò per la spallata a Gibernau che a mio avviso non fu proprio del tutto regolare, lo ricorderò per aver fatto fare dei burnout ai suoi meccanici sulla sua piazzola di partenza a welkom, poi penalizzato giustamente, lo ricorderò per le sue lamentele e i suoi dubbi sulla cilindrata della Ducati e della possibilità sempre della stessa di mettere benzina nel telaio, lo ricorderò per i suoi tifosi che nei gran premi in Italia hanno più volte fischiato i vari vincitori che nei gran premi lo hanno battuto in pista (lorenzo e company), lo ricorderò per la scenetta del bagno in spagna se ricordo bene, lo ricorderò per le gomme Michelin speciali, lo ricorderò per il mancato successo su Ducati dovuto a mio modo di vedere ad una sopravalutazione da parte di entrambi delle proprie capacità e lo ricorderò per aver fatto in modo che un pilota che avrebbe meritato sul campo la Yamaha ufficiale (il DOvi) se l'è vista soffiare dallo stato a delinquere mafioso Ezpeleta/Rossi... lo ricorderò per aver contribuito ad aumentare notevolmente i costi della motogp con il continuo aumento degli ingaggi e lo ricorderò per un certo numero di belle niocche che si è fatto e per essersi pure fatto UCCIO.........

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar nov 20, 2012 4:50 pm

tequi ha scritto:tu sei completamente fulminato.. io ho detto che le responsabilità sono di ducati e di rossi.. vatti a rileggere quello che ho scritto va.. sei il 4sk8 della motogp.. :lol:

a me va bene tutto...basta che ti metti d'accordo con te stesso!! :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar nov 20, 2012 4:54 pm

mikixt ha scritto:io Rossi lo ricorderò per aver evaso miliardi, aver mandato un messaggio in TV come fosse il presidente della Repubblica, e onestamente mi ha fatto incazzare non poco, poi di aver condonato la sua evasione fiscale pagando poco o nulla se confrontato al reato commesso, lo ricorderò per la bambola della Schiffer al Mugello, lo ricorderò per aver vinto 9 titoli mondiali, lo ricorderò come quello che ha portato il tifo da stadio nei circuiti, lo ricorderò per quello che peccando di presunzione si è fatto cacciare dalla Yamaha e che non ha potuto fare altro di firmare per Ducati, l'unica casa ufficiale che era rimasta, lo ricorderò per il sorpasso al cavatappi su Stoner, che bello sicuramente ma da regolamento avrebbe dovuto ridare la posizione, lo ricorderò per la spallata a Gibernau che a mio avviso non fu proprio del tutto regolare, lo ricorderò per aver fatto fare dei burnout ai suoi meccanici sulla sua piazzola di partenza a welkom, poi penalizzato giustamente, lo ricorderò per le sue lamentele e i suoi dubbi sulla cilindrata della Ducati e della possibilità sempre della stessa di mettere benzina nel telaio, lo ricorderò per i suoi tifosi che nei gran premi in Italia hanno più volte fischiato i vari vincitori che nei gran premi lo hanno battuto in pista (lorenzo e company), lo ricorderò per la scenetta del bagno in spagna se ricordo bene, lo ricorderò per le gomme Michelin speciali, lo ricorderò per il mancato successo su Ducati dovuto a mio modo di vedere ad una sopravalutazione da parte di entrambi delle proprie capacità e lo ricorderò per aver fatto in modo che un pilota che avrebbe meritato sul campo la Yamaha ufficiale (il DOvi) se l'è vista soffiare dallo stato a delinquere mafioso Ezpeleta/Rossi... lo ricorderò per aver contribuito ad aumentare notevolmente i costi della motogp con il continuo aumento degli ingaggi e lo ricorderò per un certo numero di belle niocche che si è fatto e per essersi pure fatto UCCIO.........

:carezzine: :carezzine: :carezzine: :carezzine: :carezzine:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar nov 20, 2012 4:56 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:tu sei completamente fulminato.. io ho detto che le responsabilità sono di ducati e di rossi.. vatti a rileggere quello che ho scritto va.. sei il 4sk8 della motogp.. :lol:

minchia, manco bertinotti arrivava a tanto :asd:
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mar nov 20, 2012 4:57 pm

mikixt ha scritto:io Rossi lo ricorderò per aver evaso miliardi, aver mandato un messaggio in TV come fosse il presidente della Repubblica, e onestamente mi ha fatto incazzare non poco, poi di aver condonato la sua evasione fiscale pagando poco o nulla se confrontato al reato commesso, lo ricorderò per la bambola della Schiffer al Mugello, lo ricorderò per aver vinto 9 titoli mondiali, lo ricorderò come quello che ha portato il tifo da stadio nei circuiti, lo ricorderò per quello che peccando di presunzione si è fatto cacciare dalla Yamaha e che non ha potuto fare altro di firmare per Ducati, l'unica casa ufficiale che era rimasta, lo ricorderò per il sorpasso al cavatappi su Stoner, che bello sicuramente ma da regolamento avrebbe dovuto ridare la posizione, lo ricorderò per la spallata a Gibernau che a mio avviso non fu proprio del tutto regolare, lo ricorderò per aver fatto fare dei burnout ai suoi meccanici sulla sua piazzola di partenza a welkom, poi penalizzato giustamente, lo ricorderò per le sue lamentele e i suoi dubbi sulla cilindrata della Ducati e della possibilità sempre della stessa di mettere benzina nel telaio, lo ricorderò per i suoi tifosi che nei gran premi in Italia hanno più volte fischiato i vari vincitori che nei gran premi lo hanno battuto in pista (lorenzo e company), lo ricorderò per la scenetta del bagno in spagna se ricordo bene, lo ricorderò per le gomme Michelin speciali, lo ricorderò per il mancato successo su Ducati dovuto a mio modo di vedere ad una sopravalutazione da parte di entrambi delle proprie capacità e lo ricorderò per aver fatto in modo che un pilota che avrebbe meritato sul campo la Yamaha ufficiale (il DOvi) se l'è vista soffiare dallo stato a delinquere mafioso Ezpeleta/Rossi... lo ricorderò per aver contribuito ad aumentare notevolmente i costi della motogp con il continuo aumento degli ingaggi e lo ricorderò per un certo numero di belle niocche che si è fatto e per essersi pure fatto UCCIO.........
è probabile che sia anche il colpevole del riscaldamento globale...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 4:58 pm

indegno2000 ha scritto:

Tu oltre che con il tifo hai problemi anche con l'italiano.. :asd:

Dove avrei scritto SOLO del pilota? Io responsabilità del pilota le vedo.. solo del pilota no.. se vuoi ti faccio un disegno.. :lol:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar nov 20, 2012 4:58 pm

saimon ha scritto:
è probabile che sia anche il colpevole del riscaldamento globale...

:asd:
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar nov 20, 2012 5:01 pm

tequi ha scritto:Tu oltre che con il tifo hai problemi anche con l'italiano.. :asd:

Dove avrei scritto SOLO del pilota? Io responsabilità del pilota le vedo.. solo del pilota no.. se vuoi ti faccio un disegno.. :lol:
aridaje...per questa risposta tornare indietro a:
indegno2000 ha scritto:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar nov 20, 2012 5:03 pm

vabbè.. io getto la spugna.. vado a parlare con 4sk8 del milan e dello juventus stadium.. ho più possibilità.. :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mar nov 20, 2012 5:06 pm

tequi ha scritto:vabbè.. io getto la spugna.. vado a parlare con 4sk8 del milan e dello juventus stadium.. ho più possibilità.. :asd:
figurati che io sto chattando con pike e stiamo discutendo del motore portante di Ducati!!! :asd:

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mar nov 20, 2012 5:09 pm

enno', ancora 2 paginette a discutere di ste robe ci sta tutto

Rispondi